WhiteMirko Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ecco la mia gallery, per ora non sono tante ma ne aggiungerò. Fate pure critiche di ogni genereFUSION Pikaking Elettro/Psico Materiali: Pikachu, Mew, Slowking (La mia prima fusion) Shellghost Acqua/Spettro Materiali: Shellder, Gastly, Haunter (Creata per il contest aqua version) SpringdusErba/Volante Materiali: Tornadus, Shaymin (Creata per il contest Spring Edition MamokillerGhiaccio/Terra Materiali: Mamoswine, Groudon, Sangue (ok questo è inquietante ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 la seconda è carina, molto semplice, ma carina c:nella prima la coda di mew si nota poco ed il recolor del "cappello"non è perfetto nei bordi.Tornadus invece è troppo basilare, ti sei limitato solo ad incollare i fiori di Shaymin...Nell' ultima la coda è attaccata un po' male e non capisco perchè hai reso rossa la "visiera" di mamoswine :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 veramente sarebbe rossoEDIT: scusa avevo letto rosa (sono cieco), in realtà l'ho fatta con un mio amico è stato lui a pensare questa cosa per renderlo sempre più sadico, (lui la mente ed io il braccio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Belle le fusioni Ora voglio anke dei recolor Ps mamokiller e una bomba! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Mamokiller è molto bello e Shellghost è pucciosissimo! \w/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 belle,favolose soprattutto Mamokiller e shellgost,complimentiiiii !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma sono bellissime *:*Springdus è :Q___________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Dopo molto tempo che non aggiungo niente alla gallery, vi informo che sto per aggiornarla.Il primo pokemon sarà Springdus Totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.