Vai al commento



Consigli team per l'avventura in Soul Silver


Post raccomandati

Salve a tutti!

Dato che volevo rigiocare pokémon Soul Silver sulla mia Nintendo DS, volevo qualche consiglio da voi sul team per l'avventura.

 

Vorrei usare pokémon mai usati prima se possibile quindi vi dico la squadra che usai nella mia prima avventura:

 

Meganium 

Ampharos

Gengar

Togekiss

Slowbro

Ninetales 

 

Quindi dai consigli escludete questi qui :oopsie:

Come starter avevo pensato a Totodile che mi piace più di Cyndaquil... 

Aspetto i vostri consigli :skitty:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra buono come team, puoi anche tenerlo così come è.

Riesci a scambiare per poter evolvere haunter?

Ampharos è buono ma considera anche magneton. L'unico problema è che magneton non si può evolvere in magnezone in HGSS.

Slowbro è ok ma un pò lento, valuta anche starmie.

Togekiss è molto buono, lo uso anche io i 4 gen, ma considera che togetic si può evolvere solo dopo aver ricevuto il dex nazionale.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

A me sembra buono come team, puoi anche tenerlo così come è.

Riesci a scambiare per poter evolvere haunter?

Ampharos è buono ma considera anche magneton. L'unico problema è che magneton non si può evolvere in magnezone in HGSS.

Slowbro è ok ma un pò lento, valuta anche starmie.

Togekiss è molto buono, lo uso anche io i 4 gen, ma considera che togetic si può evolvere solo dopo aver ricevuto il dex nazionale.

 

Per gli scambi non ho problemi perché ho due DS (quella di mio fratello e la mia) e userò lPokémon Diamante per scambiare :skitty:

Ampharos, Slowbro, Togekiss e Gengar escludiamoli perché li ho già usati... vorrei cambiare

Magneton può andare bene anche perché è doppio tipo, poi quando potrò lo faccio evolvere su Diamante.

Starmie mi piace, solo che poi dovrei scegliere Cyndaquil  :think: Staryu si trova molto avanti nella storia? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Staryu lo peschi con amo buono o super amo in diversi specchi d'acqua, mi pare di notte.

Magnezone è molto forte, te lo consiglio al posto di ampharos.

Che ne pensi di vectreebel come erba e veleno? Oppure metti crobat così hai volo.

Come fuoco che ne dici di passarti chimchar da Diamante? Sennò va bene anche typhlosion.

Poi io metterei garchomp che è terra e drago. Trovi gible nella grotta labirinto a Sinnoh.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LunaWolf ha scritto:

Sì, Victreebel potrebbe andare... Crobat non so, è carino ma poi devo toglierne uno tra lui è Victreebel sennò ho due tipi veleno. Pidgeot pure sarebbe carino, ma ha poche mosse belle se non sbaglio

Pidgeot non me lo ricordo perchè io usavo staraptor (importato da Sinnoh) o flygon (arduo da trovare in 4 gen). Hai bisogno di un Pokemon che possa imparare volo. Dodrio si prende solo a Kanto, gliscor e gyarados non possono imparare la mossa, noctowl e fearow sono deboli, skarmory no perchè hai magnezone come acciaio. Si, ti conviene pidgeot o importare uno starly da Sinnoh.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho ricominciato qualche giorno fa e ho in squadra

 

Feraligatr

Heracross

Amphaross

Pidgeot (fino all'altro giorno avevo Togetic ma ho deciso di cambiare)

Nidoking (avevo Weepinbell ma non mi convinceva del tutto)

Eevee da fare evolere in Espeon (avevo valutato Hypno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...