MicheleFerracci Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Rotom Ma anche dragapult non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Finalmente pokémon utili nei raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 e io che speravo nell'arrivo di melmetal gmax Q_Q Ma va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Evento abbastanza inutile, questi pokémon si possono trovare facilmente andando nei loro rispettivi den, speravo che avrebbero tolto l'esclusivita delle gigamax di let's go, ma forse ho preteso troppo da un azienda cosi antiquata. E' stata aggiunta una reazione da Mauro94 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 carino, magari così trovo un bel tyranitar con le statistiche che voglio (sono scarsa nel breeeding ) 14 minuti fa, Phil09 ha scritto: e io che speravo nell'arrivo di melmetal gmax Q_Q Ma va bene comunque mah mi sà che quello ce lo spammano per ultimo o con i DLC dato che è bello raro, oppure quando sarà possibile collegare Home con GO E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Fantastico! Spero di partecipare presto a qualche shiny raid di questi pokemon insieme a quei ragazzi del forum che di tanto in tanto li organizzano!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Uhhh, accidenti questa si che è una bella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 50 minuti fa, Phil09 ha scritto: e io che speravo nell'arrivo di melmetal gmax Q_Q Ma va bene comunque 37 minuti fa, YukiV ha scritto: carino, magari così trovo un bel tyranitar con le statistiche che voglio (sono scarsa nel breeeding ) mah mi sà che quello ce lo spammano per ultimo o con i DLC dato che è bello raro, oppure quando sarà possibile collegare Home con GO Secondo me non metteranno mai Melmetal nei raid, essendo un misterioso, o se lo mettono fanno come mewtwo che non è catturabile. Metteranno la Giga solo per chi ce l'ha già, o un evento apposta per poterne catturare uno. Altrimenti dovrebbero mettere raid per tutti i misteriosi e tutti potrebbero averne esemplari infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 28 minuti fa, ghera900 ha scritto: Secondo me non metteranno mai Melmetal nei raid, essendo un misterioso, o se lo mettono fanno come mewtwo che non è catturabile. Metteranno la Giga solo per chi ce l'ha già, o un evento apposta per poterne catturare uno. Altrimenti dovrebbero mettere raid per tutti i misteriosi e tutti potrebbero averne esemplari infiniti vero anche questa potrebbe essere una possibilità(e non mi dispiacerebbe un raid del genere per avere altri oggetti rari), oppure come nelle precedenti edizioni di misteriosi con il dono misterioso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Un pò inutile come evento, i giocatori competitivi questi pokémon già li hanno da mesi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Va beh, tanto per passare il tempo aggiorniamo il bollettino delle Terre Selvagge... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Boh ormai i giocatori competitivi hanno già i loro pokemon competitivi pronti...e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Gran bella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Notizia interessante Spoiler non per me però, non gioco competitivo xD E anzi, preferivo i raid delle giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati