Vai al commento



Rotom, Dragapult e altri Pokémon competitivi arrivano nei Raid di Spada e Scudo


MicheleFerracci

Post raccomandati

Evento abbastanza inutile, questi pokémon si possono trovare facilmente andando nei loro rispettivi den, speravo che avrebbero tolto l'esclusivita delle gigamax di let's go, ma forse ho preteso troppo da un azienda cosi antiquata.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

carino, magari così trovo un bel tyranitar con le statistiche che voglio (sono scarsa nel breeeding :oopsie:)

14 minuti fa, Phil09 ha scritto:

e io che speravo nell'arrivo di melmetal gmax Q_Q

 

Ma va bene comunque :)

mah mi sà che quello ce lo spammano per ultimo o con i DLC dato che è bello raro, oppure quando sarà possibile collegare Home con GO

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico! Spero di partecipare presto a qualche shiny raid di questi pokemon insieme a quei ragazzi del forum che di tanto in tanto li organizzano!!   :love:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Phil09 ha scritto:

e io che speravo nell'arrivo di melmetal gmax Q_Q

 

Ma va bene comunque :)

 

37 minuti fa, YukiV ha scritto:

carino, magari così trovo un bel tyranitar con le statistiche che voglio (sono scarsa nel breeeding :oopsie:)

mah mi sà che quello ce lo spammano per ultimo o con i DLC dato che è bello raro, oppure quando sarà possibile collegare Home con GO

Secondo me non metteranno mai Melmetal nei raid, essendo un misterioso, o se lo mettono fanno come mewtwo che non è catturabile. 

 

Metteranno la Giga solo per chi ce l'ha già, o un evento apposta per poterne catturare uno. 

Altrimenti dovrebbero mettere raid per tutti i misteriosi e tutti potrebbero averne esemplari infiniti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, ghera900 ha scritto:

 

Secondo me non metteranno mai Melmetal nei raid, essendo un misterioso, o se lo mettono fanno come mewtwo che non è catturabile. 

 

Metteranno la Giga solo per chi ce l'ha già, o un evento apposta per poterne catturare uno. 

Altrimenti dovrebbero mettere raid per tutti i misteriosi e tutti potrebbero averne esemplari infiniti 

vero anche questa potrebbe essere una possibilità(e non mi dispiacerebbe un raid del genere per avere altri oggetti rari), oppure come nelle precedenti edizioni di misteriosi con il dono misterioso

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, tanto per passare il tempo aggiorniamo il bollettino delle Terre Selvagge...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...