Mana Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: firmo Devi mettere la icon di Velia per aderire! Poi dal 1°Maggio potrai tornare con la tua icon normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Devi mettere la icon di Velia per aderire! Poi dal 1°Maggio potrai tornare con la tua icon normale Ok, più tardi la cambio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: firmo Metti Velia come Propic! Amici, siamo a quota 40... @Darki non puoi tirarti indietro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 6 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ci sono anche io Grazie e benvenuto nella band più rock di sempre! hai però utilizzato la stessa icon di @Fef3cz, e sarebbe meglio se la modificassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 8 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ci sono anche io Aggiunto! 4 minuti fa, Limbo12 ha scritto: firmo Metti Velia come icon e ti aggiungo! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Aggiunto! Metti Velia come icon e ti aggiungo! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Perchè hai Sabrina al posto di Velia e non ti sei ancora chiamato ThiccVelia? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Perchè non hai ancora messo Velia nè ti sei chiamaro ThiccVelia? Ho Velia nella icon,guarda bene :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 se siete dei gentlaman datemela subito Homika-Velia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ho aggiunto @BloodyRed che ha cambiato anch'esso l'icon in Velia! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Daje siamo a 42 ragazzi, il traguardo è ormai vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Daje siamo a 42 ragazzi, il traguardo è ormai vicino Già 42? Niceee Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Già 42? Niceee Eh sì, li ho ricontati giusto adesso e manca Limbo che ha già detto che aderisce, ma non verrà inserito fino a che non avrà messo la propic di Velia, quindi ne possiamo già contare 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Nyah! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ho messo @AdelaideHomika2005 al posto di @adelredmaster dato il cambio di nick (Ho dovuto eliminare 7 tag e riscriverli per farlo,pls non cambiate nick (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ ) Adesso, BloodyNeko ha scritto: Nyah! Ecco devo rimettere anche te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ragazzi mi unisco anche io Questo ed altro per Velia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 45!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ragazzi mi unisco anche io Questo ed altro per Velia Ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 @evilespeon ti aspettiamo UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ragazzi, però una cosa importante è che tutti possono avere la Doll no monocopia robe cose tramacci vari. Dobbiamo pretendere anche questo Troppo forte questo movimento #FreeVelia, prossimo step sarà farci fare i mechandising di Velia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: @evilespeon ti aspettiamo UwU Arriverà e si unirà sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Ragazzi, però una cosa importante è che tutti possono avere la Doll no monocopia robe cose tramacci vari. Dobbiamo pretendere anche questo Infatti, sarebbe bruttissima come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Infatti, sarebbe bruttissima come cosa in quel caso lo lascerei per ovvi motivi a @Looker. Se lo merita più di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ragazzi, però una cosa importante è che tutti possono avere la Doll no monocopia robe cose tramacci vari. Dobbiamo pretendere anche questo Troppo forte questo movimento #FreeVelia, prossimo step sarà farci fare i mechandising di Velia Mha...ti dirò a me non dispiacerebbe fosse una sorta di premio per i 50 valorosi utenti che hanno fatto gruppo contro @Darki......ma siccome stiamo parlando dell'anniversario stai tranquillo che molti altri in aggiunta a noi la potranno avere,e penso non avrà limitazioni di alcun tipo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Mha...ti dirò a me non dispiacerebbe fosse una sorta di premio per i 50 valorosi utenti che hanno fatto gruppo contro @Darki......ma siccome stiamo parlando dell'anniversario stai tranquillo che molti altri in aggiunta a noi la potranno avere,e penso non avrà limitazioni di alcun tipo Darebbe bello che per noi ci sia qualcosa in più, ma meglio non pretendere troppo Comunque ridendo e scherzando possiamo fare la storia del forum Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Secondo voi Velia è mancina? Perchè mi sembra che tiene sempre la chitarra al contrario. In effetti nell'anime non si vedono molti personaggi mancini, soprattutto rilevanti. Altro punto a favore di Velia. E poi io trovo Velia e Toxtricity una coppia perfetta. Peccato che siano stati introdotti in gen differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.