Yamiso Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Potevate scrivere le date di uscita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ho giocato ieri sera a Ninjala e ho trovato le meccaniche di gioco molto intuitive e di facile apprendimento. Peccato per la scarsa varietà di personaggi, soprattutto maschili. Ho avuto seria difficoltà a sceglierne uno all'inizio ... Il gioco dovrebbe uscire ufficialmente il 28 maggio comunque ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 ore fa, Chewe ha scritto: Ho giocato ieri sera a Ninjala e ho trovato le meccaniche di gioco molto intuitive e di facile apprendimento. Peccato per la scarsa varietà di personaggi, soprattutto maschili. Ho avuto seria difficoltà a sceglierne uno all'inizio ... Il gioco dovrebbe uscire ufficialmente il 28 maggio comunque ... Io sebbene l'avevo scaricato non son riuscito a provarlo negli orari prestabiliti ma le armi son come dire caratteristiche di ogni personaggio o puoi equipaggiartelo come ti pare? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Sono curioso di provare minecraft dungeon. Anche ninjala sembra ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Xenoblade Chronicles Definitive Edition <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 48 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Io sebbene l'avevo scaricato non son riuscito a provarlo negli orari prestabiliti ma le armi son come dire caratteristiche di ogni personaggio o puoi equipaggiartelo come ti pare? io ho visto solo la mazza sinceramente ed era la stessa per tutti. Acquisendo punti energia la si può ingrandire con la bolla e fa più danno ... non ci ho giocato tantissimo comunque, quindi non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Titoli interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 12 minuti fa, Chewe ha scritto: io ho visto solo la mazza sinceramente ed era la stessa per tutti. Acquisendo punti energia la si può ingrandire con la bolla e fa più danno ... non ci ho giocato tantissimo comunque, quindi non sono sicuro Ah bene quindi immagino le altre si sbloccheranno e saranno utilizzabili da tutti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 16 ore fa, BloodyNeko ha scritto: Ah bene quindi immagino le altre si sbloccheranno e saranno utilizzabili da tutti credo di si ... una mia amica ha sbloccato lo yo-yo, che è un'arma a distanza e immobilizza. Sinceramente mi preoccupano un po' i combattimenti, quando ti fanno una combo non puoi quasi per nulla reagire, perché il personaggio fa l'animazione di quando vieni colpito e ti impedisce di reagire. Un po' come su naruto ... sarà che sono nabbo io, ma secondo me dovrebbero alleggerirla un po' sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Interessante, devo ancora provare ninjala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Uscirà qualche titolo gratuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 ora fa, Chewe ha scritto: credo di si ... una mia amica ha sbloccato lo yo-yo, che è un'arma a distanza e immobilizza. Sinceramente mi preoccupano un po' i combattimenti, quando ti fanno una combo non puoi quasi per nulla reagire, perché il personaggio fa l'animazione di quando vieni colpito e ti impedisce di reagire. Un po' come su naruto ... sarà che sono nabbo io, ma secondo me dovrebbero alleggerirla un po' sta cosa Ah ecco, lo yo-yo è l'arma che volevo io Uhm, capisco...beh magari essendo dei ninja, proprio come in Naruto, ci sarà tipo una tecnica della sostituzione Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati