Vai al commento



Tipi pokémon -


Visitatore

Post raccomandati

Salve a chiunque!

Ho creato questa discussione per sapere, da dei fan pokémon come me, quale tipo adorate e quale tipo odiate (con relative motivazioni)

Vi dico la mia:

 

•Adoro il tipo veleno perché annientano l'avversario anche dall'interno ed è per questo che li trovo belli e potenti

 

•Odio il tipo spettro perché essendo un uomo di scienza non credo nel soprannaturale e quindi li trovo palesemente inutili

 

P.S. Anche se dovrei dire che mi spiace per dei design e concept davvero belli e ragionati come quello di Gengar, Dusknoir, Spiritomb, Cursola e molti altri e hai relativi personaggi esperti di quel tipo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

Salve a chiunque!

Ho creato questa discussione per sapere da dei fan pokémon come me quale tipo adorate e quale tipo odiate (con relative motivazioni)

Vi dico le mia:

 

-Adoro il tipo veleno perché annientano l'avversario anche dall'interno ed è per questo che li trovo belli e potenti

 

-Odio il tipo spettro perché essendo un uomo di scienza non credo nel soprannaturale e quindi li trovo palesemente inutili

 

P.S. Anche se dovrei dire che mi spiace per dei designer e concept davvero belli e ragionati come quello di Gengar, Dusknoir e Spiritomb e molti molti altri

 

 

 

A me come tipo piacciono molto i tipi acqua, psico, spettro, drago e folletto dato che hanno delle belle mosse di attacco speciale e sono immuni ad alcune mosse, invece non sopporto il tipo lotta dato che la maggior parte delle mosse sono fisiche e quindi subisco facilmente danni per contatto come spineferrate o si beccano spesso gli status sempre da contatto da abilità come statico o corpodifuoco (anche se fortunatamente ci sono casi come lucario che può essere attaccante speciale)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro il tipo folletto. Anche se sono un maschio non mi vergogno ad ammetterlo. Trovo i folletto molto belli e quasi tutti adorabili (a parte grimmsnarl e pochi altri). E poi ovviamente rimandano a fate e folletti.

Mi piace anche il tipo terra. E' l'unico superefficace contro l'elettro e in generale adoro la terra, intesa anche come anche il nostro pianeta. E poi io odio volare, quindi il tipo terra fa sicuramente per me.

Come terzo metto il tipo psico. Non è male e poi credo nelle capacità mentali e ovviamente che la mente supera il corpo.

 

Non mi piace il tipo volante. Odio volare e quindi preferisco non usarlo. Di volante mi piace solo togekiss che però è tra i folletto.

Non mi piace nemmeno il tipo roccia. Non lo uso perchè lo trovo assai debole difensivamente. Inoltre le mosse offensive sono poco potenti e/o con poca precisione. Di aspetto mi piace solo lycanroc e basta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, YukiV ha scritto:

 

 

A me come tipo piacciono molto i tipi acqua, psico, spettro, drago e folletto dato che hanno delle belle mosse di attacco speciale e sono immuni ad alcune mosse, invece non sopporto il tipo lotta dato che la maggior parte delle mosse sono fisiche e quindi subisco facilmente danni per contatto come spineferrate o si beccano spesso gli status sempre da contatto da abilità come statico o corpodifuoco (anche se fortunatamente ci sono casi come lucario che può essere attaccante speciale)

E se dovessi scegliere solo uno tra i tuoi tipi citati che ti piacciono, quale sceglieresti?

E poi hai scritto il pensiero nel modo tecnico io volevo saperlo nel modo personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lolli96 ha scritto:

E se dovessi scegliere solo una tra i tuoi tipi citati che ti piacciono, quale sceglieresti?

E poi hai scritto il pensiero nel modo tecnico io volevo sapere il modo personale

bella domanda anche se tra quelli mi sono dimenticata anche il tipo ghiaccio:think:, il fatto che abbia risposto in modo tecnico è proprio perchè a parte su quel fattore non ho un tipo preferito dato che comunque i vari tipi li ho trovati tutti molto interessanti nel loro lati:oopsie: , dato che di solito più che il tipo guardo al design del pokemon per dire se mi va o no

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, YukiV ha scritto:

bella domanda anche se tra quelli mi sono dimenticata anche il tipo ghiaccio:think:, il fatto che abbia risposto in modo tecnico è proprio perchè a parte su quel fattore non ho un tipo preferito dato che comunque i vari tipi li ho trovati tutti molto interessanti nel loro lati:oopsie: , dato che di solito più che il tipo guardo al design del pokemon per dire se mi va o no

Ho capito, apprezzo il tuo pensiero e ho capito anche che sei una persona difficile da accontentare ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro il tipo Coleottero, non per il tipo in sé, ma perché la maggiore parte dei pokémon tra i miei preferiti (Ledian, Mothim, Combee, Volcarona, Yanmega, Leavanny) sono di quel tipo.

 

Poi non mi piace il tipo drago per il motivo opposto: salvo poche eccezioni, in generale non mi piacciono e li considero sopravvalutati. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Io adoro il tipo Coleottero, non per il tipo in sé, ma perché la maggiore parte dei pokémon tra i miei preferiti (Ledian, Mothim, Combee, Volcarona, Yanmega, Leavanny) sono di quel tipo.

 

Poi non mi piace il tipo drago per il motivo opposto: salvo poche eccezioni, in generale non mi piacciono e li considero sopravvalutati. :o

Si quoto,il tipo coleottero è uno dei più ganzi....peccato che io li detesti in real life (ad eccezione delle farfalle forse)

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io adoro il tipo Coleottero, non per il tipo in sé, ma perché la maggiore parte dei pokémon tra i miei preferiti (Ledian, Mothim, Combee, Volcarona, Yanmega, Leavanny) sono di quel tipo.

 

Poi non mi piace il tipo drago per il motivo opposto: salvo poche eccezioni, in generale non mi piacciono e li considero sopravvalutati. :o

A... ho capito lei ha il pensiero ereditario di Satoshi-san ahaha

Capisco il tuo pensiero e ti do ragione sul fatto che il tipo drago sia sopravvalutato 

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Si quoto,il tipo coleottero è uno dei più ganzi....peccato che io li detesti in real life (ad eccezione delle farfalle forse)

Siamo in due, io ho un profondo schifio per le cavallette 

Brrrr...     Bleah..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

Salve a chiunque!

Ho creato questa discussione per sapere da dei fan pokémon come me quale tipo adorate e quale tipo odiate (con relative motivazioni)

Vi dico le mia:

 

-Adoro il tipo veleno perché annientano l'avversario anche dall'interno ed è per questo che li trovo belli e potenti

 

-Odio il tipo spettro perché essendo un uomo di scienza non credo nel soprannaturale e quindi li trovo palesemente inutili

 

P.S. Anche se dovrei dire che mi spiace per dei designer e concept davvero belli e ragionati come quello di Gengar, Dusknoir, Spiritomb, Cursola e molti altri e hai relativi personaggi esperti di quel tipo

 

Io amo il tipo normale per la sua versatilità la vastità di specie presenti,la forza fisica spaventosa che il 90% di loro possiede....ed anche  il loro aspetto (sono pucciosissimi :wooloo: )

 

 

 

Non odio una categoria di pokemon........ma quello che preferisco di meno è il tipo elettro 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

Io amo il tipo normale per la sua versatilità la vastità di specie presenti,la forza fisica spaventosa che il 90% di loro possiede....ed anche  il loro aspetto (sono pucciosissimi :wooloo: )

 

 

 

Non odio una categoria di pokemon........ma quello che preferisco di meno è il tipo elettro 

Si beh io ho scritto "odio" tanto per scrivere qualcosa perchè la parola odio è davvero grossa da dire e poi si, si intendeva la meno piaciuta nella parola odio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio tipo preferito è PsicoIC_Big.png

Amo i pokemon Psico,molti dei miei preferiti sono di questo tipo (Gallade,Gardevoir,Metagross,Mewtwo,Claydol,Bronzong e Chingling) il tipo in sé come debolezze/resistenze non è male(c'è di peggio ecco XD)e le mie mosse preferite sono tutte di questo tipo (si tutte le mosse di tipo Psico sono fighissime u.u)

Ad esempio: Psicoshock che fa danno basandosi sull'attacco speciale dell'utilizzatore ma la difesa fisica dell'avversario (addio Chansey),Psicotrasfer che passa lo status all'avversario,le varie mosse -zona che alterano significativamente lo svolgimento della lotta,Gravità che aumenta la precisione delle mosse e "fa cadere a terra" i pokemon volanti ecc...

E poi c'è lei

N2B2_Sabrina.gif :cuore:

Si la cara Sabry è il motivo per cui il tipo Psico è il mio preferito e.e

 

Altri tipi che mi piacciono sono(in ordine casuale):

AcquaIC_Big.png

Ma solo perché molti dei miei pokemon preferiti sono di questo tipo (Clamperl,Milotic,Qwilfish,Vaporeon ecc...)

AcciaioIC_Big.png

Mostruoso difensivamente,un po meno offensivamente,amo molti pokemon di questo tipo (Metagross,Bronzor,Aggron,Bisharp,Aegislash,Lucario)

VelenoIC_Big.png

Amo far soffrire l'avversario uccidendogli il team lentamente :Stelline:

FollettoIC_Big.png

Il tipo più forte di tutti a parer mio,amo moltissimi pokemon di questo tipo(Gardevoir,Jigglypuff,Alcremie,Azurill,Sylveon,Mimikyu),il tipo in se è rottissimo,e le mosse di questo tipo hanno dei begli effetti

 

Quelli che mi piacciono di meno sono(in ordine casuale):

DragoIC_Big.png

Amo i pokemon di questo tipo,ma il tipo in se è immondizia

RocciaIC_Big.png

Buono offensivamente,terribile difensivamente,di pokemon di questo tipo me ne piacciono pochi,fra tutti Rhydon :cuore:

GhiaccioIC_Big.png

Buon tipo offensivamente,ma uno dei peggiori tipi difensivamente,cmq sia amo i pokemon Ghiaccio 

BuioIC_Big.png

È immune al tipo Psico,e lo odio per questo XD

NormaleIC_Big.png

Il tipo più inutile di tutti,persino peggio del tipo Drago e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto:

VelenoIC_Big.png

Amo far soffrire l'avversario uccidendogli il team lentamente :Stelline:

Dopo aver scritto questo, che è quello che penso anch'io e me li fa adorare, dovresti di diritto entrare nel #teamveleno e lasciar perdere il tipo psico

 

Grande :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lolli96 ha scritto:

Dopo aver scritto questo, che è quello che penso anchio e me li fa adorare, dovresti di diritto entrare nel #teamveleno e lasciar perdere il tipo psico

 

Grande :yeah:

Per quanto mi piaccia il tipo veleno,rimarrò sempre fedele al tipo Psico (e a Sabrina :moonmoon:) mi spiace :Stelline:

Ma grazie della proposta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccSabrina ha scritto:

Per quanto mi piaccia il tipo veleno,rimarrò sempre fedele al tipo Psico (e a Sabrina :moonmoon:) mi spiace :Stelline:

Ma grazie della proposta xD

Se ci pensi bene il tipo psico e le sue relative mosse sembrano superpoteri anziché del talento innato come i personaggi dei manga shonen. No?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lolli96 ha scritto:

Se ci pensi bene il tipo psico e le sue relative mosse sembrano superpoteri anziché del talento innato come i personaggi dei manga shonen. No?

Beh alla fine sono concetti abbastanza simili :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto:

Il mio tipo preferito è PsicoIC_Big.png

Amo i pokemon Psico,molti dei miei preferiti sono di questo tipo (Gallade,Gardevoir,Metagross,Mewtwo,Claydol,Bronzong e Chingling) il tipo in sé come debolezze/resistenze non è male(c'è di peggio ecco XD)e le mie mosse preferite sono tutte di questo tipo (si tutte le mosse di tipo Psico sono fighissime u.u)

Ad esempio: Psicoshock che fa danno basandosi sull'attacco speciale dell'utilizzatore ma la difesa fisica dell'avversario (addio Chansey),Psicotrasfer che passa lo status all'avversario,le varie mosse -zona che alterano significativamente lo svolgimento della lotta,Gravità che aumenta la precisione delle mosse e "fa cadere a terra" i pokemon volanti ecc...

E poi c'è lei

N2B2_Sabrina.gif :cuore:

Si la cara Sabry è il motivo per cui il tipo Psico è il mio preferito e.e

 

Altri tipi che mi piacciono sono(in ordine casuale):

AcquaIC_Big.png

Ma solo perché molti dei miei pokemon preferiti sono di questo tipo (Clamperl,Milotic,Qwilfish,Vaporeon ecc...)

AcciaioIC_Big.png

Mostruoso difensivamente,un po meno offensivamente,amo molti pokemon di questo tipo (Metagross,Bronzor,Aggron,Bisharp,Aegislash,Lucario)

VelenoIC_Big.png

Amo far soffrire l'avversario uccidendogli il team lentamente :Stelline:

FollettoIC_Big.png

Il tipo più forte di tutti a parer mio,amo moltissimi pokemon di questo tipo(Gardevoir,Jigglypuff,Alcremie,Azurill,Sylveon,Mimikyu),il tipo in se è rottissimo,e le mosse di questo tipo hanno dei begli effetti

 

Quelli che mi piacciono di meno sono(in ordine casuale):

DragoIC_Big.png

Amo i pokemon di questo tipo,ma il tipo in se è immondizia

RocciaIC_Big.png

Buono offensivamente,terribile difensivamente,di pokemon di questo tipo me ne piacciono pochi,fra tutti Rhydon :cuore:

GhiaccioIC_Big.png

Buon tipo offensivamente,ma uno dei peggiori tipi difensivamente,cmq sia amo i pokemon Ghiaccio 

BuioIC_Big.png

È immune al tipo Psico,e lo odio per questo XD

NormaleIC_Big.png

Il tipo più inutile di tutti,persino peggio del tipo Drago e.e

Concordo sugli acciaio, anche a me piacciono. Dopo i tipo folletto e terra ovviamente, alla pari con gli psico. Diciamo che con gli acciaio io ho un rapporto di amore e odio. Mi piacciono ma non tutti, senza contare che in generale è difficile per loro recuperare ps. Nel senso che sono forti difensivamente, tuttavia molti acciaio devono avere avanzi o baccacedro se perdono troppi ps.

 

Riguardo i Pokemon ghiaccio, io concordo che difensivamente faccia schifo ma trovo peggiori i roccia e alla pari con erba. Solo che i ghiaccio sono almeno forti offensivamente mentre gli erba mi stanno simpatici (non tutti ma molti si).

 

Il veleno mi piace se il Pokemon ha anche un doppio tipo. Per esempio roserade, crobat, gengar, weezing galar e toxtricity. Loro sono bellissimi. Ma il tipo veleno in sè non mi dice molto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, norve ha scritto:

//

Eh si,anche per me con gli acciaio è un po amore ed odio ahaha

Comunque dovremmo essere grati che non possano recuperare ps se non con avanzi/baccacedro/riposo, ti immagini un Bronzong/Forretress con ripresa? :grookey_see: sarebbe terribile xD

 

sisi anch'io trovo il tipo ghiaccio meglio del tipo roccia 

 

si,il tipo erba offensivamente (ma anche difensivamente) è terribile,ma un po come per il tipo veleno,amo il fatto che possano ucciderti il team lentamente (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ 

 

beh il tipo Veleno piace e non piace,è un tipo abbastanza complesso :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto indeciso, perché mi piacciono i Pokémon dei tipi più disparati, dunque non saprei scegliere... metto sicuramente Spettro e Veleno ai primi posti per il mio pokémon preferitomisdreavus.png e la mia idol-waifu capopalestra-pg preferito Velia-doll-2.png anche perchè molti pokémon appartenenti a questi gruppi ritengo essere i più rock-trasgressivi, poliedrici e fighi, per citarne alcuni... Giratina, Toxicroak, Roserade, Froslass. Mi piace anche il tipo erba tra i tre elementali è il mio preferito!!

Odio Terra e Roccia perché i pokémon che vi appartengono, salvo eccezioni sono tutti bitorzoluti, spammano ovunque e dai... A chi piacciono? Soprattutto i "puri" l'abbinamento con un altro tipo spesso li salva!

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto:

Eh si,anche per me con gli acciaio è un po amore ed odio ahaha

Comunque dovremmo essere grati che non possano recuperare ps se non con avanzi/baccacedro/riposo, ti immagini un Bronzong/Forretress con ripresa? :grookey_see: sarebbe terribile xD

 

sisi anch'io trovo il tipo ghiaccio meglio del tipo roccia 

 

si,il tipo erba offensivamente (ma anche difensivamente) è terribile,ma un po come per il tipo veleno,amo il fatto che possano ucciderti il team lentamente (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ 

 

beh il tipo Veleno piace e non piace,è un tipo abbastanza complesso :3

Certo, infatti la rara possibilità di recuperare ps è anche giusta per gli acciaio. Infatti metagross, magnezone, steelix, bisharp, aegislash, duraludon e copperajah sarebbero OP. Invece ferrothorn, celesteela, lucario e scizor possono recuperare ps e sono forti per un motivo o per l'altro.

 

Io trovo carine le combinazioni erba-veleno e veleno-buio. Erba-veleno perchè adoro roserade e veleno-buio perchè è fantastica. Una sola debolezza 2X a terra e basta. Adoro muk alola solo per questo, meno drapion. Carina anche salazzle con corrosione, però non può recuperare ps e difensivamente è debole.

13 minuti fa, Looker ha scritto:

Sono molto indeciso, perché mi piacciono i Pokémon dei tipi più disparati, dunque non saprei scegliere... metto sicuramente Spettro e Veleno ai primi posti per il mio pokémon preferitomisdreavus.png e la mia idol-waifu capopalestra-pg preferito Velia-doll-2.png anche perchè molti pokémon appartenenti a questi gruppi ritengo essere i più rock-trasgressivi, poliedrici e fighi, per citarne alcuni... Giratina, Toxicroak, Roserade, Froslass. Mi piace anche il tipo erba trai tre elementali è il mio preferito!!

Odio Terra e Roccia perché i pokémon che vi appartengono, salvo eccezioni sono tutti bitorzoluti, spammano ovunque e dai... A chi piacciono? Soprattutto i "puri" l'abbinamento con un altro tipo spesso li salva!

Quindi niente Obstagoon? Poverino, io lo trovo adatto per una band rock.:cry2:

Roserade e froslass sono molto belli come Pokemon. Toxicroak meh, giratina non mi piace per niente purtroppo.

Io adoro i terra. Non tutti sono belli, io per esempio odio claydol e tyranitar. Però ne adoro altri come flygon, garchomp, seismitoad, swampert, gliscor, krookodile e palossand.:yeah: Concordo che il terra in sè non sia granchè come tipo ma la loro forza sta proprio nella combinazione con gli altri tipi. Infatti io equiparo i terra ai veleno, entrambi sono forti e utili se abbinati ai tipi giusti. Per esempio terra-acqua e veleno-buio sono OP, direi alla pari di acqua-drago.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

 

Quindi niente Obstagoon? Poverino, io lo trovo adatto per una band rock.:cry2:

Roserade e froslass sono molto belli come Pokemon. Toxicroak meh, giratina non mi piace per niente purtroppo.

 

 

Il tipo Buio lo metterei al 3/4 posto per me, adoro tantissimo i vari Murkorow, Liepard, Mandibuzz, lostesso Drapion è fantastico e che combo!!

Obstagoon è veramente un pro ahaah valuto l'aggiunta nella lista dei prefe solo perchè è un fan dei KISS non che io lo sia ma è ROCK:yeah:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro il tipo fuoco, non so perché ma mi piace da quando ero piccolo. 

Mi piace anche il tipo drago, perché quasi tutti i pokémon di questo tipo sono molto belli.

 

Non mi piace il tipo coleottero, visto che non mi piacciono gli insetti, ed anche il tipo veleno non mi sta molto simpatico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Adoro il tipo fuoco, non so perché ma mi piace da quando ero piccolo. 

Mi piace anche il tipo drago, perché quasi tutti i pokémon di questo tipo sono molto belli.

 

Non mi piace il tipo coleottero, visto che non mi piacciono gli insetti, ed anche il tipo veleno non mi sta molto simpatico. 

Mi garba il tuo commento :banana:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio tipo preferito è nettamente il Bug. Adoro quasi tutti i Pokemon di questo tipo, ho fatto più volte team monotype di questo tipo e come ho sempre detto quando mi veniva chiesto, se fossi un capopalestra, lo sarei di sicuro di tipo Coleottero! Sempre fedele ai miei Maestri!!!N2B2 Raffaello.gifPt Aaron.gifN2B2 Artemisio.gifXY VSVioletta.pngSL VSGuzman.png

 

Altri tipi che mi piacciono: FlyingNormalPsychicFightingFairy

 

Il tipo invece che odio di più penso sia Rock (nonostante sia uno dei due tipi del mio Pokemon preferito...). L'odio, o meglio, il disprezzo, è derivato dal fatto che molti Pokemon di questo tipo non mi piacciono ed il tipo in sé non mi ha mai fatto emozionare o detto nulla.

 

Altri tipi che non mi piacciono: GrassPoison (scusami Lolli! :xd:), Ground

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...