dregongames Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 cerco qualcuno che mi può aiutare a sistemare un mio team competitivo, con qui sono arrivato in top 500. vorrei aggiornarlo, aggiungendo qualche nuova gigamax, e rimediare a qualche problema, grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Che team hai usato finora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 non mi intendo di ottava gen, ma ho un team competitivo (serio) con pokemon trovabili in sesta gen... se hai bisogno di pokemon di Galar non chiedere a me, altrimenti io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 On 1/5/2020 at 23:57, dregongames ha scritto: cerco qualcuno che mi può aiutare a sistemare un mio team competitivo, con qui sono arrivato in top 500. vorrei aggiornarlo, aggiungendo qualche nuova gigamax, e rimediare a qualche problema, grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Certo che se non posti il team viene difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 On 4/5/2020 at 08:58, Fakrysiel ha scritto: Che team hai usato finora? scusa se non ho risposto finora, ma non mi segna le notifiche haha comunque lo mando qua sotto Passimian @ Assault Vest Ability: Defiant Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Iron Head - Earthquake - U-turn Togekiss @ Babiri Berry Ability: Super Luck Level: 53 EVs: 204 Def / 252 SpA / 52 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Dazzling Gleam - Air Slash - Follow Me Roserade @ Focus Sash Ability: Natural Cure EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Sleep Powder - Sludge Bomb - Leaf Storm - Protect Whimsicott @ Mental Herb Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Tailwind - Trick Room - Protect - Moonblast Excadrill @ Expert Belt Ability: Mold Breaker Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - High Horsepower - Iron Head - Rock Slide - Protect Rotom-Wash @ Life Orb Ability: Levitate Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Dark Pulse - Hydro Pump - Protect On 4/5/2020 at 21:01, FaviGyaraJ ha scritto: Certo che se non posti il team viene difficile non hai tutti i torti, l'ho appena postato qua sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @dregongames @ShinyZorua946 ho nascosto il vostro discorso sugli scambi da ORAS in quanto OT, dal momento che il topic è incentrato sui consigli per un team competitivo su Spada e Scudo. Vi invito a continuare la discussione nella sezione apposita di scambi oppure via MP. Ricordatevi in ogni caso di riportare le informazioni dei pokèmon scambiati. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 8 ore fa, dregongames ha scritto: Passimian @ Assault Vest Ability: Defiant Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Iron Head - Earthquake - U-turn Knock off di solito è molto utile, sia come mossa max che non Togekiss @ Babiri Berry Ability: Super Luck Level: 53 EVs: 204 Def / 252 SpA / 52 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Dazzling Gleam - Air Slash - Follow Me Questo è stranissimo. Usare super luck + Babiri secondo me non ha senso. O metti serene grace, o metti scope lens. Oppure se proprio vuoi un Bulky attacker potresti farlo con weakness policy o nasty plot. Inoltre mi riesce difficile credere che quella sia la spread migliore, tutta quella difesa senza investimento in hp.. senza velocità.. Roserade @ Focus Sash Ability: Natural Cure EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Sleep Powder Ti piace il rischio - Sludge Bomb - Leaf Storm - Protect Whimsicott @ Mental Herb Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Guarda, meglio 252 att.sp. Il danno di moonblast non diventa male, e una volta piazzata TW hai più vantaggio posizionale se whimsi muore presto. Se proprio vuoi essere originale potresti farlo non max speed. Timid Nature IVs: 0 Atk - Tailwind - Trick Room - Protect - Moonblast Excadrill @ Expert Belt Ability: Mold Breaker Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - High Horsepower - Iron Head - Rock Slide - Protect Rotom-Wash @ Life Orb Ability: Levitate Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Dark Pulse - Hydro Pump - Protect Top 500 è già un ottimo risultato, salire oltre va molto a fortuna. Il team mi sembra solido, solo Togekiss potrebbe essere interessante Babiri+nasty plot, oppure WP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 5 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Top 500 è già un ottimo risultato, salire oltre va molto a fortuna. Il team mi sembra solido, solo Togekiss potrebbe essere interessante Babiri+nasty plot, oppure WP. Capito, passimian ha knok off a posto di terremoto, e whimsi ha max s.atk e spe, mi ero scordato di aggiornarloisu sowdown, mentre per togekis, gli darei la Lens a questo punto, ma excadril non mi convince troppo e nemmeno passimian consigli su loro 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 rotom life orb va benissimo, excadrill anche, di solito si fa con life orb, ma expert belt è una buona alternativa. Psiimian è più comune adamant con 172/252/4/0/12/68, potresti provarlo, ma max speed non è per forza un errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.