Yamiso Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Per fortuna che hanno usato Rimonta perché se no potevano anche nascondersi usando Fossa.. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Credo sia comprensibile che i Pokemon all'epoca fossero più dozzinali. Nel senso che la grafica del gameboy non è che consentisse chissà quali dettagli. Giustamente la grafica è stata perfezionata alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) Pokemon come Larvitar o Wobbuffett immagino non siano mai stati pensati così (design beta),ma semplicemente messi come placeholder durante il "perfezionamento" del loro design. Gli altri invece hanno subito molte modifiche durante il corso del tempo,e direi meno male,perché molti di essi erano inguardabili XD,tranne Wooper,lui è perfetto. Ma vogliamo parlare di In basso a sinistra,sembra un ovetto e.e (Prossima doll Pasquale confirmed? ) Modificato 3 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Forretress era bellissimo, meglio di quello che tutti conosciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ormai le uniche notizie riguardano le Beta...potremo mai passare ad altro? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Solo Wooper avrei mantenuto com'era inizialmente, ma tutti gli altri han fatto bene a modificarli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Kotora mi ricorda un po' uno Yamper con la tondezza di uno Spheal (fondamentalmente Yamper e Kotora sono basati su animali diversi, ma sono un po' simili). @Buzzwole1991 Vero. Mi chiedo che aspetto potrebbe avere l'originale. Me lo immagino come un Mudkip con la faccia di un Wooper. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 14 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Kotora mi ricorda un po' uno Yamper con la tondezza di uno Spheal (fondamentalmente Yamper e Kotora sono basati su animali diversi, ma sono un po' simili). @Buzzwole1991 Vero. Mi chiedo che aspetto potrebbe avere l'originale. Me lo immagino come un Mudkip con la faccia di un Wooper. Anche perchè come design quel Wooper la è carinissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 ma che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati