Vai al commento


Game Freak usa Rimonta: i design ritardatari di Pokémon Oro e Argento


Yamiso

Post raccomandati

Pokemon come Larvitar o Wobbuffett immagino non siano mai stati pensati così (design beta),ma semplicemente messi come placeholder durante il "perfezionamento" del loro design.

Gli altri invece hanno subito molte modifiche durante il corso del tempo,e direi meno male,perché molti di essi erano inguardabili XD,tranne Wooper,lui è perfetto.

 

Ma vogliamo parlare di

azumarill-sprite-beta-oro-1.jpg

In basso a sinistra,sembra un ovetto e.e

(Prossima doll Pasquale confirmed? :moonmoon:)

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai le uniche notizie riguardano le Beta...potremo mai passare ad altro?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kotora mi ricorda un po' uno Yamper con la tondezza di uno Spheal (fondamentalmente Yamper e Kotora sono basati su animali diversi, ma sono un po' simili).

@Buzzwole1991 Vero. Mi chiedo che aspetto potrebbe avere l'originale. Me lo immagino come un Mudkip con la faccia di un Wooper. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Katakuri272 ha scritto:

Kotora mi ricorda un po' uno Yamper con la tondezza di uno Spheal (fondamentalmente Yamper e Kotora sono basati su animali diversi, ma sono un po' simili).

@Buzzwole1991 Vero. Mi chiedo che aspetto potrebbe avere l'originale. Me lo immagino come un Mudkip con la faccia di un Wooper. 

Anche perchè come design quel Wooper la è carinissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...