Yamiso Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Che idea simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ho veramente grande rispetto verso gli artisti che riescono a creare certe opere. La curiosità di vederla non solo dalla mappa ma dall’interno, passatemi il termine, è tanta. Davvero un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 È uno spettacolo, poche volte ho visto un’opera così curata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) Sinnoh, che nostalgia. Mi chiedo quale regione ci sia ad ovest. Modificato 3 maggio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 wow che bella! e si è pure costruito la casa sull'isola di cresselia! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Pokémon Diamante è stato il primo gioco Pokémon che io abbia mai giocato, per cui vedere questa mappa è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 passiamo alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Ora fatemi Unima (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Faccio già fatica a posizionare un ponte.. figuriamoci realizzare un isola intera in modo decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Un livello di creatività altissimo e molto complesso da realizzare, stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati