Kratosso Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Buongiorno, bazzicando di quando in quando la GTS mi capita spesso di incontrare richieste di Pokemon all’ultimo stadio evolutivo ma di livello inferiori al minimo consentito dall’evoluzione: Rillaboom Lv. 1 a 10 o Charizard Lv. 1 a 10 per citarne due. Volevo capire se stiamo parlando di Pokemon ottenuti attraverso il glitch del frame delle caramelle Exp. (è ancora valido?) ma sopratutto perchè questi Pokemon sono così richiesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Kratosso ha scritto: Buongiorno, bazzicando di quando in quando la GTS mi capita spesso di incontrare richieste di Pokemon all’ultimo stadio evolutivo ma di livello inferiori al minimo consentito dall’evoluzione: Rillaboom Lv. 1 a 10 o Charizard Lv. 1 a 10 per citarne due. Volevo capire se stiamo parlando di Pokemon ottenuti attraverso il glitch del frame delle caramelle Exp. (è ancora valido?) ma sopratutto perchè questi Pokemon sono così richiesti? No, è solo per prendere per i fondelli le persone, in X e Y l'ho notato poco ma su US e UM era pieno di sta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 minuti fa, Kratosso ha scritto: Buongiorno, bazzicando di quando in quando la GTS mi capita spesso di incontrare richieste di Pokemon all’ultimo stadio evolutivo ma di livello inferiori al minimo consentito dall’evoluzione: Rillaboom Lv. 1 a 10 o Charizard Lv. 1 a 10 per citarne due. Volevo capire se stiamo parlando di Pokemon ottenuti attraverso il glitch del frame delle caramelle Exp. (è ancora valido?) ma sopratutto perchè questi Pokemon sono così richiesti? Questi pokémon sono richiesti solo per intasare la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 7 minuti fa, Kratosso ha scritto: Buongiorno, bazzicando di quando in quando la GTS mi capita spesso di incontrare richieste di Pokemon all’ultimo stadio evolutivo ma di livello inferiori al minimo consentito dall’evoluzione: Rillaboom Lv. 1 a 10 o Charizard Lv. 1 a 10 per citarne due. Volevo capire se stiamo parlando di Pokemon ottenuti attraverso il glitch del frame delle caramelle Exp. (è ancora valido?) ma sopratutto perchè questi Pokemon sono così richiesti? Questi pokemon sono ottenibili grazie a un Glitch,in ogni caso sono considerati "illegali" dato che normalmente non possono essere ottenuti a quel livello. In ogni caso nella GTS li chiedono a quel livello semplicemente per trollare (come i ditto o gli Hitmonchan femmina XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ma che vantaggio può trarre un utente dall’intasare la GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Kratosso ha scritto: Ma che vantaggio può trarre un utente dall’intasare la GTS? Solo per rompere le balls perchè sono annoiati della loro vita e si divertono con poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ok chiarissimo, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.