KonoFlavioDa Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @ShinyZorua946oddio sarebbe bellissimo, se puoi mi piacerebbe entrare con darkrai che è il mio pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Bellissima idea. Ma non riesco a visualizzare l'immagine postata da @ShinyZorua946 nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @Flavio0625 ti avverto che c’e Già un darkrai, ma se vuoi ti metto nell’altra pagina... chiedo scusa a @norve se l immagine non si vede, ora vado a caricarla su imgur e metto il link immagine definitiva pubblicata ragazzi ! creo il file per la deconda immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto: immagine definitiva pubblicata ragazzi ! Ma che belli che siamo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 hehe ! ho creato il secondo file, ma è povero ! per adesso c'è solo @Flavio0625 come darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Voglio partecipare anch’io ma è bellissima l’iniziativa . Se riesci trova spazio ad un magnifico e regale Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Complimenti, l'immagine è venuta molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 come già detto ho creato un altro file, tutto lo spazio che vuoi Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @ShinyZorua946 Salve, vorrei partecipare anch'io se posso, il mio preferito è Toxicroak shiny femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 non ho capito, intendi il pokemon che sto per aggiungere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 13 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto: Per caricare la foto usero imgur TOGLI SAKURA XD Ma veramente? XD non ci sono ancora hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @ShinyZorua946grazie mille fa niente che ne sta un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.