Vai al commento



Niantic annuncia cambiamenti nel guadagno di Pokémonete su Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

Pensavo fosse una buona idea, ma poi ho letto che completando tutte e 10 le missioni si otterranno 5 monete. Quindi in pratica il totale giornaliero aumenta da 50 a 55, di cui 50 sempre da palestra ma in cui dovrò lasciare il pokémon per un giorno interno e non solo 8 ore, più 5 monete per cui devo fare 10 missioni e se non le completi tutte non le guagagni

 

Pessima idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Pensavo fosse una buona idea, ma poi ho letto che completando tutte e 10 le missioni si otterranno 5 monete. Quindi in pratica il totale giornaliero aumenta da 50 a 55, di cui 50 sempre da palestra ma in cui dovrò lasciare il pokémon per un giorno interno e non solo 8 ore, più 5 monete per cui devo fare 10 missioni e se non le completi tutte non le guagagni

 

Pessima idea

 

Ero venuto qua apposta per parlarne.

 

Il limite giornaliero è di 50 monete al giorno. Loro hanno intenzione di cambiare le monete che guadagni all'ora da 6 (una ogni 10 minuti) a 2 (una ogni mezz'ora).

Dovrei lasciare qualche Pokémon a caso in palestra ogni 25 ore :alone:

 

bitch-what-the-fuck-bit-47356957.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Ero venuto qua apposta per parlarne.

 

Il limite giornaliero è di 50 monete al giorno. Loro hanno intenzione di cambiare le monete che guadagni all'ora da 6 (una ogni 10 minuti) a 2 (una ogni mezz'ora).

Dovrei lasciare qualche Pokémon a caso in palestra ogni 25 ore :alone:

 

bitch-what-the-fuck-bit-47356957.png

 

Eh già... Ora è facile ottenere le 50 giornaliere anche con solo un pokemon. Con questo aggiornamento si rischia di guadagnarne 20-25 al giorno perché difficilmente si riesce a lasciare un pokemon in palestra per un giorno intero. Quindi devi per forza avere più pokemon in più palestre, con il rischio che comunque te li sconfiggano tutti dopo poco tempo visto che tutti avranno bisogno di mettere pokemon in palestra il più tempo possibile 

 

E poi i conti non tornano, dicono che si potranno guadagnare 5 monete extra con le missioni, ma 24 ore x 2 monete=48+5 da missione = 53, in sostanza ci si guadagnano 3 monete al giorno

Modificato da ghera900
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ghera900 ha scritto:

 

Eh già... Ora è facile ottenere le 50 giornaliere anche con solo un pokemon. Con questo aggiornamento si rischia di guadagnarne 20-25 al giorno perché difficilmente si riesce a lasciare un pokemon in palestra per un giorno intero. Quindi devi per forza avere più pokemon in più palestre, con il rischio che comunque te li sconfiggano tutti dopo poco tempo visto che tutti avranno bisogno di mettere pokemon in palestra il più tempo possibile 

 

E poi i conti non tornano, dicono che si potranno guadagnare 5 monete extra con le missioni, ma 24 ore x 2 monete=48+5 da missione = 53, in sostanza ci si guadagnano 3 monete al giorno

 

Io boh, sembra che Niantic faccia un passo avanti e tre indietro ogni volta.

 

Rilasciano la Lega Lotte Go ma lagga da morire e non ottimizzano le altre cose del gioco.

Fanno eventi dedicati alle uova mentre si è in quarantena.

Rilasciano grosse novità dal punto di vista dei Raid ma ancora non danno un'opzione per evitare di sprecare il proprio biglietto nel caso non ci sia nessuno.

 

E ricordo ancora tutte le volte che hanno diminuito gli spawn di una specie durante un evento dedicato (di Slakoth se ne sono "accorti", eh?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Io boh, sembra che Niantic faccia un passo avanti e tre indietro ogni volta.

 

Rilasciano la Lega Lotte Go ma lagga da morire e non ottimizzano le altre cose del gioco.

Fanno eventi dedicati alle uova mentre si è in quarantena.

Rilasciano grosse novità dal punto di vista dei Raid ma ancora non danno un'opzione per evitare di sprecare il proprio biglietto nel caso non ci sia nessuno.

 

E ricordo ancora tutte le volte che hanno diminuito gli spawn di una specie durante un evento dedicato (di Slakoth se ne sono "accorti", eh?)

 

Si lasciam perdere....

Le lotte non le faccio più perché funzionano malissimo, i raid da remoto non posso comunque farli perché non vedo palestre dalla mappa (dessero almeno la possibilità di essere invitati o di poterli fare nelle palestre che si hanno dorato), solo sto mese non so quanti eventi ci sono da fare dal divano e poi tanti sono legati alle uova, hanno voluto fare lo stesso il community day di Abra ed è stato pallosissimo farlo così 

 

Però ehi, ci danno degli "utilissimi" pikachu con mille cappellini diversi :neutral:

 

Adesso manca solo che aumentino i prezzi nel negozio :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ghera900 ha scritto:

hanno voluto fare lo stesso il community day di Abra ed è stato pallosissimo farlo così 

 

Almeno per quello il rate era alto, gli aromi sono stati un toccasana e ho avuto qualcosa da fare mentre mi guardavo un film :Snom:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella cosa....ah no!

Nelle missioni per ottenere le 5 monete c è di fare un raid...ma se sono vicina a una palestra mi conveniva il vecchio metodo delle 50 monete in 8h e 20 se sono lontana devo spendere un biglietto raid da remoto che costa 150 pokemonete!!! 

11 ore fa, norve ha scritto:

La trovo una cosa ottima e positiva. Almeno ci si diverte anche restando a casa.

 

13 ore fa, Tatsumi ha scritto:

Si, stanno facendo bene:blush:

 

13 ore fa, scared ha scritto:

Buona idea per sfruttare al meglio il gioco da casa, bravi 

Leggete meglio c è la fregatura XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...