PikachuNr.94266631 Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Scommetto 0.50 PP su Looker! Dibo ho messo una quota fissa per partecipare quindi 0.10 PP cito la parte del mio messaggio aa riguardo 20 ore fa, SilvosferA ha scritto: La quota fissa è stabilita a 0.10PP, sara ammessa una sola scommessa a utente. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: Dibo ho messo una quota fissa per partecipare quindi 0.10 PP cito la parte del mio messaggio aa riguardo Ah, pensavo fosse "minimo" 0.10 xD Allora vada di 0.10! Punto forte sul mio cavallo! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ah, pensavo fosse "minimo" 0.10 xD Allora vada di 0.10! Punto forte sul mio cavallo! diciamo che l'ho messa come quota fissa perchè devo un po impratichirmi a gestire il tutto.. magari il prossimo centro scommesse lo faccio con quota libera ti aggiungo agli scommettitori Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 44 minuti fa, SilvosferA ha scritto: diciamo che l'ho messa come quota fissa perchè devo un po impratichirmi a gestire il tutto.. magari il prossimo centro scommesse lo faccio con quota libera ti aggiungo agli scommettitori Io punto tutto su @FaviGyaraJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 25 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Io punto tutto su @FaviGyaraJ scommessa accettata Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 8 ore fa, SweetRplug ha scritto: Io punto tutto su @FaviGyaraJ A fine torneo ci dividiamo 1PP tra tutti gli scommettitori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 10 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: A fine torneo ci dividiamo 1PP tra tutti gli scommettitori lol No, perchè vincerò io e lo sai. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 38 minuti fa, Ilperico ha scritto: No, perchè vincerò io e lo sai. Ti piacereberesse xD Devi battere la prima palestra per affrontare il campione della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 29 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Ti piacereberesse xD Devi battere la prima palestra per affrontare il campione della lega Ti ho già battuto in passato(con difficoltà, lo ammetto xD), credi che non possa farlo ancora? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: Ti ho già battuto in passato(con difficoltà, lo ammetto xD), credi che non possa farlo ancora? Il passato è passato, il futuro è acqua fresha, vedremo chi si è allenato di più è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 All in sulla vittoria di @RENTZ91 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 2 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Il passato è passato, il futuro è acqua fresha, vedremo chi si è allenato di più è.é io ho rigiocato ieri dopo mesi di inattività e il talento c'è ancora, devo solo riprendere la mano... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 17 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Il passato è passato, il futuro è acqua fresha, vedremo chi si è allenato di più è.é Raga, ricordo che per quando è forte, il buon @FaviGyaraJ non è l'unico che sa giocare in sto forum @Ilperico Io ho scommesso su di lui per abbassargli la quotazione e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Raga, ricordo che per quando è forte, il buon @FaviGyaraJ non è l'unico che sa giocare in sto forum @Ilperico Io ho scommesso su di lui per abbassargli la quotazione e.e battere lui è questione personale perchè lo batterei con un team che io ho creato e lui ha perfezionato, per gli altri ci penseremo. Comunque è un bene l'abbassamento della quota, almeno non si piglia tutto... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 2 ore fa, FaviGyaraJ ha scritto: A fine torneo ci dividiamo 1PP tra tutti gli scommettitori lol la fama di essere un giocatore forte paga pegno.. e per questo che io non punto mai sui favoriti ma sui brocchi che hanno possibilità di spuntarla.. @SweetRplug vedi di vincere o ti tolgo il saluto.. e se proprio devi perdere perdi contro di me 23 minuti fa, Macca ha scritto: All in sulla vittoria di @RENTZ91 scommessa accettata ti aggiungo alla lista Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: battere lui è questione personale perchè lo batterei con un team che io ho creato e lui ha perfezionato, per gli altri ci penseremo. Comunque è un bene l'abbassamento della quota, almeno non si piglia tutto... Esatto ahhaha 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: la fama di essere un giocatore forte paga pegno.. e per questo che io non punto mai sui favoriti ma sui brocchi che hanno possibilità di spuntarla.. @SweetRplug vedi di vincere o ti tolgo il saluto.. e se proprio devi perdere perdi contro di me Okay caro Ma non garantisco, come ti ho detto, il livello di alcuni è davvero più alto rispetto al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Uppino tattico con le quotazioni attuali Il centro scommesse chiude domani 9/5/2020 alle ore 12:00 fate la vostra giocata Ricordo che le quotazioni sono variabili. Piu persone puntano sullo stesso vincitore minore la vincita finale di ogni singolo utente. @FaviGyaraJ 3.64PP @Looker 5.45PP @LuckyTia 10.9PP @SweetRplug 10.90PP @Ilperico 10.90PP @RENTZ91 10.90PP Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 0.10 su @Looker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 21 minuti fa, Namikaze ha scritto: 0.10 su @Looker scommessa accetata aggiorno il topic Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 ora fa, Namikaze ha scritto: 0.10 su @Looker Non puntate su di me, sono scarsooooo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 17 minuti fa, Looker ha scritto: Non puntate su di me, sono scarsooooo piuttosto mettetegli una bella taglia per invogliare gli altri a picchiarlo male Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Punto si @RENTZ91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 16 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Punto si @RENTZ91 scommessa accettata.. attendo il pagamento della quota Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Le scommesse sono chiuse.. da ora sara eventualmente possibile solo implementare le taglie sui partecipanti.. grazie a tutti gli scommettitori Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Il Team Perfidia e lieto di comunicare al committente @LuckyTia che l'obbiettivo @ThiccQwilfish è stato terminato e allontanato dal torneo ghegheghee. Il premio di 2PP che pendevano sulla testa del soggetto saranno equamente divisi e inviati a breve ai valorosi cacciatori @LouisanneCorvette @Avesonn @Patronius. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.