Vai al commento



Post raccomandati

7 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Il Team Perfidia e lieto di comunicare al committente @LuckyTia che l'obbiettivo @ThiccQwilfish è stato terminato e allontanato dal torneo ghegheghee.

 

Il premio di 2PP che pendevano sulla testa del soggetto saranno equamente divisi e inviati a breve ai valorosi cacciatori @LouisanneCorvette @Avesonn @Patronius.


ahahaah mi dispiace caro @ThiccQwilfish. Però mi sono divertito molto con te :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era tutto un complotto lo sapevo...çwç 

Adesso, Avesonn ha scritto:

ahahaah mi dispiace caro @ThiccQwilfish. Però mi sono divertito molto con te :smile2:

Ora vedi di piazzarti bene o non te lo perdonerò...u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! 0 Scommmesse su Giulius!

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Wow! 0 Scommmesse su Giulius!

no nessuna.. in fondo non siamo stati in tanti a scommettere alla fine.. vabbe se vince giulius i PP saranno tutti donati in beneficenza per le aste benefiche del forum.. quindi andranno di sicuro a qualche amico di Victini.. pero per le prossime volte avro una base migliore per impostare taglie e scommesse :)

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/5/2020 at 01:23, SilvosferA ha scritto:

Spritz alla Baccampari o alla Baccaperol?

 

Bene ora che ho alcolizzato la vostra attenzione posso delucidarvi perché siamo qui a pettinare i Giraffarig

 

Volendo seminare un po di astio nella Snom,s Cup organizzata dal caro @SweetRplug, ho deciso di aprire la mia bettola con annesso centro scommesse, gestito dal buon Beheeyem. E se cercate bene magari trovate pure Gengar con i suoi avvisi di taglia.

 

Senza indugio iniziamo con la pubblicità sull'evento:

  Apri contenuto nascosto

 

Elenco partecipanti da Odiare:

 

Il totalizzatore di Beheeyem: [CHIUSO]

Per chi non lo sapesse il Totalizzatore è un sistema per spartire le vincite in base al totale delle scommesse.

Tradotto, più persone scommettono sullo stesso vincitore più la vincita sarà bassa.

Detto questo il montepremi da spartire tra i vincitori sara di 10PP+(totale delle scommesse).

Ma non vi ho ancora detto su cosa voglio farvi scommettere e quanto vi costerà. Behe beh per questo vi lascio a uno dei miei operatori Elgyem 7829/bis.

 

La quota fissa è stabilita a 0.10PP, sara ammessa una sola scommessa a utente.

E quello che vogliamo è sapere chi secondo voi si portera a casa la Snom's Cup.

Con i dovuti accorgimenti potranno scommettere anche i partecipanti al torneo ma per questo vi rimando al regolamento qui di seguito.

All'ingresso della bettola troverete l'elenco di tutti i partecipanti al torneo.

 

Regolamento scommesse:

  Apri contenuto nascosto

-sara ammessa una sola puntata a utente

-i partecipanti al torneo potranno o puntare sulla propria vittoria o su quella di terzi ma con le seguenti regole aggiuntive in caso di scontri diretti per evitare brogli

   +Nel caso lo scommettitore incontri lo scommesso e l'esito finale risulti in un a vittoria dello scommettitore, lo scommettitore avendo da solo eliminato il suo favorito potrà gratuitamente piazzare una nuova scommessa tra i rimanenti partecipanti.

   +Nel caso lo scontro diretto tra scommettitore e scommesso si verifichi in finale lo scommettitore verrà inserito tra i vincitori della scommessa qualunque sia l'esito finale dello scontro

-le scommesse saranno accettate entro le ore 12.00 del giorno 9 maggio 2020 (data ufficiale inizio torneo)

-nel caso nessuno vinca per comodità e pigrizia tutto il ricavato verrà donato al centro aste benefiche di @DDR_17

-contattatemi in privato per ulteriori dubbi

Scommesse e Montepremi

  Apri contenuto nascosto

Montepremi Attuale: 11.20 PP

 

Vincitore @SweetRplug - scommettitori @SilvosferA 

 

Vincitore @FaviGyaraJ - scommettitori @FaviGyaraJ @GoldenPenguin @SweetRplug

 

Vincitore @LuckyTia - scommettitori @LuckyTia

 

Vincitore @Ilperico - scommettitori @Ilperico

 

Vincitore @Looker - scommettitori @Pokecraft @Dibo42 @Namikaze

 

Vincitore @RENTZ91 - scommettitori @Macca @Layla_Serizawa

 

Vincitore @ghera900 - scommettitori @Avesonn

 

 

 

GIi affari loschi di Gengar:

Ghegehghe avete mai odiato nessuno a tal punto da volerlo vedere eliminato.

Si??? Ghehehe allora sono lo spettro che fa per voi.

I miei affiliati del Team Perfidia saranno lieti di eliminare dal torneo i partecipanti più odiati.

E siccome mi sento perfidamente generoso aggiungo la clausola soddisfatti o rimborsati.

Il mio amico Ekans sara lieto di svuot.. di prendere le vostre richieste e il pagamento anticipato che vi verrà restituito qualora il vostro bersaglio malauguratamente vinca il torneo.

Logico che i miei sicari non lavorano gratis e che il Team Perfidia e sempre alla ricerca di soci in affari, quindi le taglie possono essere riscosse da chiunque riesca a eliminare uno dei bersagli dal torneo gheghehe.

Se non sapete chi odiare all'ingresso della bettola troverete l'elenco dei partecipanti al torneo gheghehe

 

Regolamenti:

  Apri contenuto nascosto

nuove taglie:

-in qualsiasi momento del torneo sara possibile aggiungere una nuova taglia su uno dei partecipanti ancora in competizione 

-chiunque voglia aggiungere o arricchire una taglia dovrà comunicare il nome del ricercato e l'importo di PP donato (la taglia verrà aggiunta solo dopo la ricezione dei PP)

-nessuno vi impedisce di mettere una taglia su voi stessi (se vi odiate da soli non è un problema nostro)

-se non specificato diversamente dal richiedente qual'ora il ricercato non venisse eliminato l'intero importo verrà restituito al committente.

riscossione taglie:

-i premi per le taglie verranno consegnate automaticamente appena l'eliminazione dal torneo del bersaglio sara resa ufficiale

-eliminazione durante eventuale Svizzera: nel caso l'eliminazione avvenga a opera di più cacciatori durante la fase di Svizzera il premio andrà diviso tra tutti coloro che hanno contribuito all'eliminazione

 

Taglie:

  Nascondi contenuto

Esempio di taglia:

Ricercato: xxx Taglia: xxx  Clienti: xxx Esecutore: xxx

 

Bacheca taglie

 

Ricercato:  @SweetRplug Taglia: 2PP  Clienti:  @SilvosferA 2PP Esecutore:

 

Ricercato: @RENTZ91 Taglia: 1PP  Clienti: @SilvosferA 1PP Esecutore:

 

Ricercato: @FaviGyaraJ Taglia: 1PP  Clienti: @SilvosferA 1PP Esecutore:

 

Ricercato: @Dibo42 Taglia: 1PP  Clienti: @SilvosferA 1PP Esecutore: 

 

Ricercato:  @ThiccQwilfish  Taglia: 2PP  Clienti: @LuckyTia 2PP Esecutore: @LouisanneCorvette @Avesonn @Patronius

 

 

 

Prima di aprire il topic ho chiesto a uno degli amministratori se poteva essere legale farlo, cercando di spiegare alla bell'emmeglio le mie intenzioni in privato. Qual'ora avessi inserito parti che rendono inappropriato il topic e si dovesse rendere necessario la sua chiusura mi scuso anticipatamente. metto in tags gli amministratori per supervisionare il tutto @MarcinGreed @Darki e eventualmente farmi bannare (per piacere, nel caso, il ban dopo la Snom's Cup :wooloo:)

Scusame ma LuckyTia è passato all'eliminazione diretta ed ho i diritti sul decesso finale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto:

Scusame ma LuckyTia è passato all'eliminazione diretta ed ho i diritti sul decesso finale XD

Non sono sicuro di comprendere.. tu non hai scommesso su lucky ma su te stesso quindi non puoi ripiazzare la scommessa.. taglie su lucky non ce ne stavano.. cioe lucky aveva messo una taglia su thicc ma thicc e gia stato riscosso.. :magikarp_jump:

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilvosferA ha scritto:

Non sono sicuro di comprendere.. tu non hai scommesso su lucky ma su te stesso quindi non puoi ripiazzare la scommessa.. taglie su lucky non ce ne stavano.. cioe lucky aveva messo una taglia su thicc ma thicc e gia stato riscosso.. :magikarp_jump:

Scusa avevo letto taglia su luckytia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghehehe altro turno altre taglie in riscossione.. complimenti a @Avesonn un cacciatore coi controsylveon gheghehe goditi i tuoi 2PP alle salute , si fa per dire' di @SweetRplug

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghehehe le eliminazioni illustri non sono terminate mettere una taglia  sulla capocchia del @FaviGyaraJ è servita a motivare i peggiori cacciatori... complimenti a @SkyBeer che si porta a casa 1PP.. questa è la via gheghehe

 

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne rimarrà uno solo ghegheghe.. altra taglia in riscossione, a prendere lo scalpo del buon @Dibo42 e PP annessi è l'ultimo superstite tra i favoriti dal bupplico @RENTZ91.. ma io spero di poter consegnare anche la sua di taglia.. e quindi tutto il Team Perfidia farà il tifo per il suo prossimo sfidante nel torneo.. forza @Avesonn

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilvosferA ha scritto:

Ne rimarrà uno solo ghegheghe.. altra taglia in riscossione, a prendere lo scalpo del buon @Dibo42 e PP annessi è l'ultimo favorito dal bupplico @RENTZ91.. ma io spero di poter consegnare anche la sua di taglia.. e quindi tutto il Team Perfidia farà il tifo per il suo prossimo sfidante nel torneo.. forza @Avesonn

 

Entro stanotte si saprà.. della mia sconfitta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL torneo è finito signori e signore.. tiriamo le conclusioni.. e a farlo sono io il vostro shukle preferito portavoce di Gengar e di Beheeyem.

 

Beheeyem si congratula con @Macca @Layla_Serizawa e @Avesonn che hanno vinto le loro scommesse e si portano a casa 3.74 PP ogni uno

 

Gengar fa ultimocanto contro @RENTZ91 il quale rimasto da solo sulla vetta ed avendo eliminato tutti i sicari del team perfidia intasca da solo la sua taglia di 1PP (come da me promesso)

 

complimenti a tutti ci si vede al prossimo torneo con il prossimo centro scommesse :Wooper:

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...