Vai al commento



Pokémon ultraluna


Post raccomandati

Salve, io sono nuova qui, ho un problema con pokemon ultrasole, ho provato a fare degli scambi tramite gts ma mi porta errore, e che devo riavviare la console, di conseguenza non riesco più a fare scambi, cosa devo fare? Qualcuno può aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Pezzotto ha scritto:

Salve, io sono nuova qui, ho un problema con pokemon ultrasole, ho provato a fare degli scambi tramite gts ma mi porta errore, e che devo riavviare la console, di conseguenza non riesco più a fare scambi, cosa devo fare? Qualcuno può aiutarmi? 

Posso essere molteplici i problemi. La tua connessione internet funziona regolarmente? Se c'è un problema durante lo scambio, per un pò non puoi più scambiare online ma si parla di un tempo abbastanza corto. A me è successo una volta sola e per un'ora non ho più potuto scambiare online. Per esperienza personale io non scambio mai Pokemon shiny perchè l'unica volta che ho provato ad ottenerne uno, sono stato disconnesso. Senza contare che i Pokemon shiny possono essere cheattati perchè è difficile che qualcuno scambi un cromatico per poco.

Prova a scambiare qualche Pokemon comune in gts quando potrai e assicurati che la connessione wifi funzioni.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...