Vai al commento


E' apparso un utente selvatico


Post raccomandati

Buonasera a tutti,

mi chiamo Filippo e sono un nuovo utente su pokémon millennium.

Sono un grandissimo appassionato del settore nonchè collezionista/rivenditore/giocatore.

Stavo curiosando per il sito e ho notato la presenza delle PokéDoll e mi chiedevo cosa fossero/quale fosse il loro scopo (oltre a quello estetico che secondo me è fantastico).

Ho iniziato la mia avventura da una cittadina Fiorentina con penso una delle prime edizioni di pokemon zaffiro per il gameboy color per poi passare alla versione diamante (in francese), a pokèmon heart gold, a pokèmon bianco ed infine a pokèmon nero 2. Purtroppo mi sono lasciato sfuggire le edizioni di zaffiro alpha e rubino omega, sole e luna ed infine spada e scudo perchè la mia carriera videoludica si è spostata su altri titoli quali il famosissimo cod, cs:go, e molti altri.

Da poco ho intrapreso una collaborazione con dei pr italiani della the pokèmon company per un sito sul quale pubblico articoli e recensioni.

Infine, da gennaio, ho deciso di aprire un portale sia informativo che come punto di riferimento per tutti i collezionisti del gcc.

Beh che dire, penso di aver detto tutto quanto e non vedo l'ora di conoscervi tutti.

Una sorta di gotta catch 'em all dei vostri benvenuti per riempire il mio blocco amicizie virtuale ahaha.

Auguro a tutti una buona serata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benvenuto!

Le doll sono degli oggetti collezionabili che servono a decorare la nostra barra utente, niente di più, ma alcune sono proprio carine dato che sono speciali!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokémaster00 ha scritto:

Grazie mille, scusami se chiedo a te, per impostare una firma applicabile al termine di un post come posso fare?

 

 

Figurati, siamo qui per questo! 

Non devi fare altro che mettere il mouse sopra la tua icona a destra, selezionare Impostazioni account, scorrere in basso e da li troverai assieme a tutte le impostazioni la voce "Firma" da li puoi mettere quello che preferisci :) Immagini, GIF, Sprite chi più ne ha più ne metta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

benvenuto!

Le doll sono degli oggetti collezionabili che servono a decorare la nostra barra utente, niente di più, ma alcune sono proprio carine dato che sono speciali!

Si ho notato alcune dolls di alcuni utenti che mi hanno risposto e devo dire che wow, complimenti! Ottima iniziativa, veramente fantastiche

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Pokémaster00 ha scritto:

Buonasera a tutti,

mi chiamo Filippo e sono un nuovo utente su pokémon millennium.

Sono un grandissimo appassionato del settore nonchè collezionista/rivenditore/giocatore.

Stavo curiosando per il sito e ho notato la presenza delle PokéDoll e mi chiedevo cosa fossero/quale fosse il loro scopo (oltre a quello estetico che secondo me è fantastico).

Ho iniziato la mia avventura da una cittadina Fiorentina con penso una delle prime edizioni di pokemon zaffiro per il gameboy color per poi passare alla versione diamante (in francese), a pokèmon heart gold, a pokèmon bianco ed infine a pokèmon nero 2. Purtroppo mi sono lasciato sfuggire le edizioni di zaffiro alpha e rubino omega, sole e luna ed infine spada e scudo perchè la mia carriera videoludica si è spostata su altri titoli quali il famosissimo cod, cs:go, e molti altri.

Da poco ho intrapreso una collaborazione con dei pr italiani della the pokèmon company per un sito sul quale pubblico articoli e recensioni.

Infine, da gennaio, ho deciso di aprire un portale sia informativo che come punto di riferimento per tutti i collezionisti del gcc.

Beh che dire, penso di aver detto tutto quanto e non vedo l'ora di conoscervi tutti.

Una sorta di gotta catch 'em all dei vostri benvenuti per riempire il mio blocco amicizie virtuale ahaha.

Auguro a tutti una buona serata

Benvenuto, benvenuto! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Avesonn ha scritto:

 

Figurati, siamo qui per questo! 

Non devi fare altro che mettere il mouse sopra la tua icona a destra, selezionare Impostazioni account, scorrere in basso e da li troverai assieme a tutte le impostazioni la voce "Firma" da li puoi mettere quello che preferisci :) Immagini, GIF, Sprite chi più ne ha più ne metta 

Grazieee <3 ho provato a spulciare il mio profilo e lo ho trovato. 

Adesso continuo con la personalizzazione del mio account.

Grazie ancora

11 minuti fa, Zaerora ha scritto:

Salve a tutti, mi chiamo Alessia, spero di essere entrata nella sezione giusta perché sono nuova qui

Benvenuta, piacere di conoscerti!

4 minuti fa, Poru ha scritto:

Benvenuto, benvenuto! :mki:

Grazieeee <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zaerora ha scritto:

Salve a tutti, mi chiamo Alessia, spero di essere entrata nella sezione giusta perché sono nuova qui

Scusa l'OT credo dovresti aprire una discussione tu stessa dove ti presenti ^^

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, YukiV ha scritto:

benvenuto!

Le doll sono degli oggetti collezionabili che servono a decorare la nostra barra utente, niente di più, ma alcune sono proprio carine dato che sono speciali!

Cosa è il mercatino che hai in firma? Molto fico

21 minuti fa, Roxua ha scritto:

Benevento.

Le doll servono per abbellire il profilo e sì acquistano con i PP, la moneta virtuale del forum. In alcune occasioni vengono anche regalate.

Grazie mille <3

23 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Benvenuto! Come detto sopra solo un valore estetico, con un mercato virtuale attorno in base alla rarità e bellezza ^^ 

 

23 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Benvenuto nel Forum bello!

 

24 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Benvenuto :)

Le doll hanno solo valore estetico,non servono a nient'altro :XD:

 

24 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ciaociaociao

Grazie mille ancora a tutti, è un calorosissimo benvenuto quello che mi avete dato. Lo apprezzo veramente molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Scusa l'OT credo dovresti aprire una discussione tu stessa dove ti presenti ^^

Ciao a tutti mi chiamo Alessia e ho 18 anni, mi iscritta a questo forum perché mi sento sola a giocare pokemon spada da sola, e stavo cercando degli amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tatsumi ha scritto:

Welcome :Snom:

danke mille darling:skitty:

1 minuto fa, Zaerora ha scritto:

Ciao a tutti mi chiamo Alessia e ho 18 anni, mi iscritta a questo forum perché mi sento sola a giocare pokemon spada da sola, e stavo cercando degli amici

Ciao, io purtroppo non dispongo nè di una switch nè di una delle due versioni di pokémon spada e scudo.

Eventualmente (come dicevano anche altri ragazzi prima) puoi andare nella pagina prima della mia discussione e crearne una tua personale.

Per il resto grazie ancora e benvenuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zaerora ha scritto:

Ciao a tutti mi chiamo Alessia e ho 18 anni, mi iscritta a questo forum perché mi sento sola a giocare pokemon spada da sola, e stavo cercando degli amici

 

Ciao Zaerora, ti invito a creare una nuova discussione dove Tu ti presenti e non utilizzare la presentazione di un altro utente per fare la tua. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Benvenuto caro! Buon proseguimento qui nel forum :) 

 

30 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Benvenuto caro! Buon proseguimento qui nel forum :) 

Grazie mille

Scusate e che sono nuova quindi non so bene quello che devo fare, percaso qualcuno mi sa dire come posso caricare la foto del profilo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...