FairyMaster Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 E pensare che mi sono iscritto qualche giorno fa ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Complimenti ai vincitori che adesso pagheranno da bere alla locanda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 12 ore fa, Dangi ha scritto: Premi consegnati, confermate @Aziz, @Icarus, @iamnotfrancy, @ThebestAsh, @MoonlightUmbreon, @Giulius94 e @Dibo42? Confermo,grazie! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 13 ore fa, Dangi ha scritto: Premi consegnati, confermate @Aziz, @Icarus, @iamnotfrancy, @ThebestAsh, @MoonlightUmbreon, @Giulius94 e @Dibo42? Allora prima cosa: HO VINTOOO?!?!!!?!??? seconda cosa aspe che controllo Confermoh 16 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Complimenti Dai vincerai anche tu la prossima. Sai quante lotterie ho appestato di pikachu che piangono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 ora fa, ThebestAsh ha scritto: Allora prima cosa: HO VINTOOO?!?!!!?!??? seconda cosa aspe che controllo Confermoh Dai vincerai anche tu la prossima. Sai quante lotterie ho appestato di pikachu che piangono? Beh allora io e te andiamo in sintonia coi Pikachu ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.