Vai al commento


livello pokemon per fare lotte in vgc


FairyMaster

Post raccomandati

salve a tutti volevo un chiarimento su una cosa...io fino ad ora ho sempre portato al 100 i pokemon prima di iniziare ad usarli in competitivo... ora volevo sapere, se sono 70 ritornano tutti al 50 lo stesso giusto? non c'è bisogno di portarli al 100?

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giulius94 ha scritto:

salve a tutti volevo un chiarimento su una cosa...io fino ad ora ho sempre portato al 100 i pokemon prima di iniziare ad usarli in competitivo... ora volevo sapere, se sono 70 ritornano tutti al 50 lo stesso giusto? non c'è bisogno di portarli al 100?

Certo. 

Puoi portare anche pokémon di livello 1, ma verranno tutti portati al 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto:

ah quella del livello 1 non lo sapevo ahahahah

Si si, TUTTI i pokémon vengono portati al 50 (cosa che non avviene alla torre lotta, dove i pokémon di livello inferiore al 50 non verranno portati al 50)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Si si, TUTTI i pokémon vengono portati al 50 (cosa che non avviene alla torre lotta, dove i pokémon di livello inferiore al 50 non verranno portati al 50)

eh ecco infatti alla torre non li portano su di livello lo abbassano solo

 

2 minuti fa, Giulius94 ha scritto:

nemmeno io ahahhaha avevo la fissazione di portarli al 100

io pensavo dovesse essere 50 xD poi 60 70 tanto li riportavano al 50 lol ma il lv 1 non sapevo 

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giulius94 ha scritto:

salve a tutti volevo un chiarimento su una cosa...io fino ad ora ho sempre portato al 100 i pokemon prima di iniziare ad usarli in competitivo... ora volevo sapere, se sono 70 ritornano tutti al 50 lo stesso giusto? non c'è bisogno di portarli al 100?

Dipende quale format stai giocando i Pokémon solitamente vengono portati o al 50 (il più comune)o al 100,comunque SI conviene portarli a quel livello poiché di solito anche se li ottieni tramiti un ditto 6IV il 90% delle volte avranno comunque 5 IV e dovrai compensare il mancato IV con un tappo d'argento,che gli puoi dare solo una volta raggiunto il lvl 100

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...