LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Inviato 13 maggio, 2020 Non ho ben chiaro come si possano ottenere in game.....io ho provato a salvare davanti una tana col fascio di luce viola contenente il Pokémon gigamax in questione (lapras),per poi semplicemente continuare a sfidarlo in solitaria fino a quando non spunta l'esemplare cromatico,continuando a uscire,chiudere e riaprire il gioco.Il procedimento è giusto oppure devo farlo in maniera diversa? grazie in anticipo per chi mi deluciderà sulla cosa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Inviato 13 maggio, 2020 8 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Non ho ben chiaro come si possano ottenere in game.....io ho provato a salvare davanti una tana col fascio di luce viola contenente il Pokémon gigamax in questione (lapras),per poi semplicemente continuare a sfidarlo in solitaria fino a quando non spunta l'esemplare cromatico,continuando a uscire,chiudere e riaprire il gioco.Il procedimento è giusto oppure devo farlo in maniera diversa? grazie in anticipo per chi mi deluciderà sulla cosa La probabilità di trovare pokemon shiny nei raid è la stessa degli shiny selvatici,quindi rimane sempre molto bassa,devi semplicemente avere pazienza :'
Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Inviato 13 maggio, 2020 26 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Non ho ben chiaro come si possano ottenere in game.....io ho provato a salvare davanti una tana col fascio di luce viola contenente il Pokémon gigamax in questione (lapras),per poi semplicemente continuare a sfidarlo in solitaria fino a quando non spunta l'esemplare cromatico,continuando a uscire,chiudere e riaprire il gioco.Il procedimento è giusto oppure devo farlo in maniera diversa? grazie in anticipo per chi mi deluciderà sulla cosa O fai cosi, oppure tramite l'utilizzo del bot Dudu e di raid finder che ti aiuta ad capire tra quanto troveresti lo shiny. Però con quest'ultimo dovresti ogni volta cambiare data e quindi continuando ha fare entra ed esci. Spiegato così sembra lungo e difficile, però ci sono molte guide (mi sembra una simile anche sul forum) o su YouTube
Post raccomandati