Vai al commento



Post raccomandati

Nel frattempo che mi arrivi pokemon scudo vorrei rigiocare a pokemon soul silver e "osare" scegliendo chikorita come starter. Il team che ho in mente è:

Meganium

Togetic (da evolvere in togekiss)

Arcanine

Vaporeon

Girafarig

Mamoswine

Come posso aggiustare il team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatVasc006 ha scritto:

Nel frattempo che mi arrivi pokemon scudo vorrei rigiocare a pokemon soul silver e "osare" scegliendo chikorita come starter. Il team che ho in mente è:

Meganium

Togetic (da evolvere in togekiss)

Arcanine

Vaporeon

Girafarig

Mamoswine

Come posso aggiustare il team?

Sostituendo Meganium :asduj1:

A parte gli scherzi, l'unico che non mi convince è Girafarig ma per puro gusto personale. Inoltre occhio che forse Togekiss e Mamoswine puoi ottenerli solo dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale, non sono sicuro. Comunque sono dell'idea che per completare la storia vada bene qualunque Pokémon si voglia, quindi se ti piacciono usali ^^ (poi va beh hai messo Mamoswine che è una macchina di morte, quindi sei coperto :asduj1:)

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo noctowl nei miei primi team in OAC e HGSS, quindi se lui è andato bene per l'avventura, allora anche meganium lo è. Si, togekiss è disponibile solo dopo il dex nazionale in quanto serve una pietrabrillo reperibile nel pokeathlon solo nel post lega. A meno che ovviamente non si passi una pietrabrillo da un altro gioco. Girafarig non saprei, starmie, alakazam e slowbro sono meglio ma visto che è per la storia può andare bene anche girafarig. Gli altri vanno bene.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Io avevo noctowl nei miei primi team in OAC e HGSS, quindi se lui è andato bene per l'avventura, allora anche meganium lo è. Si, togekiss è disponibile solo dopo il dex nazionale in quanto serve una pietrabrillo reperibile nel pokeathlon solo nel post lega. A meno che ovviamente non si passi una pietrabrillo da un altro gioco. Girafarig non saprei, starmie, alakazam e slowbro sono meglio ma visto che è per la storia può andare bene anche girafarig. Gli altri vanno bene.

Potrei provare a sostituirlo con Espeon e Vaporeon lo sostituisco con il gyarados rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MatVasc006 ha scritto:

Potrei provare a sostituirlo con Espeon e Vaporeon lo sostituisco con il gyarados rosso

Se vuoi Vaporen ed Espeon basta che fai fare un uovo ad Eevee appena lo ottieni ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...