Vai al commento

Lino e il Potenziamento Lotta sono sbarcati su Pokémon Masters

Post raccomandati

Inviato

Ci ho già speso 11k gemme senza trovarlo :( 

Purtroppo la nuova Sync Grid di Lucario a me sembra deludente

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
3 minuti fa, Darki ha scritto:

Ci ho già speso 11k gemme senza trovarlo :( 

Purtroppo la nuova Sync Grid di Lucario a me sembra deludente

Ma dove le trovi tutte quelle gemme? Io è da un pò che non gioco a Masters ma non ho mai avuto così tante gemme a disposizione. All'inizio qualche migliaio e poi solo poche centinaia. Ovviamente senza acquistarle con soldi veri.

Cmq io ho trovato belle come Grid quelle di Camelia, Mew e anche Guzman.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
1 minuto fa, norve ha scritto:

Ma dove le trovi tutte quelle gemme? Io è da un pò che non gioco a Masters ma non ho mai avuto così tante gemme a disposizione. All'inizio qualche migliaio e poi solo poche centinaia. Ovviamente senza acquistarle con soldi veri.

Cmq io ho trovato belle come Grid quelle di Camelia, Mew e anche Guzman.

Sto risparmiando dall'uscita di Rosso praticamente, a parte qualche migliaio speso nel banner di Guzman e in quello di Adriano si poteva tranquillamente tornare sopra le 20k gemme :D 

• Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

attendo con ansia il momento in cui la discussione si cihiamerà "Lino sbarca come doll su pm" e anche ornella non sarebbe male.

comunque ho dovuto disinstallare pokemon masters perchè era troppo pesante e continuava a crashare, ma al pensiero che lino è diventato un personaggio sbloccabile e giocabile lo ri-installerei subito...

Notizie su pokemon go ? xD 

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Inviato

Quindi Lino e Gallade sono Lotta invece che Psico eww

Risparmio le gemme allora :mki:

Inviato
7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Quindi Lino e Gallade sono Lotta invece che Psico eww

Risparmio le gemme allora :mki:

Oddio, è la terza volta che lo dico oggi, ma è un buon attaccante

Ma allo stesso tempo, se ti potenzi Ornella con questo evento hai decisamente qualcuno di più forte su cui ponderare

Ammetto che un misto Psicotaglio/Zuffa sarebbe piaciuto anche a me, comunque :cry:

Inviato
1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Oddio, è la terza volta che lo dico oggi, ma è un buon attaccante

Ma allo stesso tempo, se ti potenzi Ornella con questo evento hai decisamente qualcuno di più forte su cui ponderare

Ammetto che un misto Psicotaglio/Zuffa sarebbe piaciuto anche a me, comunque :cry:

Ma Ornella fa abbastanza schifo onestamente,me la shottano male ogni volta :mki:

Eh già sarebbe stato fantastico :cry2:

Inviato (modificato)
3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ma Ornella fa abbastanza schifo onestamente,me la shottano male ogni volta :mki:

Eh già sarebbe stato fantastico :cry2:

Eh, ma con la nuova Grid potresti appunto poterle dare le abilità per riaumentare le statistiche perse

Adrenalina le fa risalire a caso, ma se ne hai solo due che diminuisci apposta solo a causa di Zuffa allora si è apposto

Poi adesso sto facendo Malpi, quindi la teca di Ornella ancora non me la sono studiata e avendo Lino potrei riconsiderare la cosa, ma vedrò, vedrò

Modificato da NoJokesInc.
Inviato
Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

Eh, ma con la nuova Grid potresti appunto poterle dare le abilità per riaumentare le statistiche perse

Adrenalina le fa risalire a caso, ma se ne hai solo due che diminuisci apposta solo Zuffa allora si è apposto

Poi adesso sto facendo Malpi, quindi la teca di Ornella ancora non me la sono studiata e avendo Lino potrei riconsiderare la cosa, ma vedrò, vedrò

Ah non sapevo ò.ò

Vb allora tocca grindare :')

Inviato
Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Ah non sapevo ò.ò

Vb allora tocca grindare :')

Guarda, per come funzionano i Training SP adesso e per come sono generosi gli eventi riguardo le Pietre Teche Unità ultimamente, in una settimana dovresti avere tutto

Ho già massimizzato Serperior, Mew, Hau, Camilla e adesso sto facendo Malpi e Sandra

Facendole tutte avrai un vantaggio enorme

Aspettiamo Koga che probabilmente sarà altrettanto OP :jump:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...