Leio99 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Salve a tutti, per la prima volta sto giocando a Pokémon Zaffiro (avevo già giocato a Rubino Omega, ma non ho mai recuperato gli originali). Sono arrivato alla lega, ed ho una squadra bella ed equilibrata, solo che prima di iniziare le varie battaglie vorrei prepararmi meglio (e far evolvere Shelgon in Salamence), perciò vorrei raggiungere almeno il livello 50 per tutti i pokémon. La mia domanda è: c'è un posto in cui "grindare" facilmente? Sto girando attorno a Ceneride, ma i pokémon selvatici sono tra il 7 ed il 32 (?), ed ho già esaurito tutti gli allenatori da sfidare. Grazie in anticipo! P.S.: concentratevi solo sulla domanda, ed evitate di "spoilerare" i livelli dei Superquattro o del Campione, perché se perdo voglio che sia per colpa mia ahah. So che è un po' strano, però è così. Infatti, non mi ricordo i livelli dei pokémon da quando ho giocato il remake, mi ricordo solo qualche tipo. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 4 minuti fa, Leio99 ha scritto: Salve a tutti, per la prima volta sto giocando a Pokémon Zaffiro (avevo già giocato a Rubino Omega, ma non ho mai recuperato gli originali). Sono arrivato alla lega, ed ho una squadra bella ed equilibrata, solo che prima di iniziare le varie battaglie vorrei prepararmi meglio (e far evolvere Shelgon in Salamence), perciò vorrei raggiungere almeno il livello 50 per tutti i pokémon. La mia domanda è: c'è un posto in cui "grindare" facilmente? Sto girando attorno a Ceneride, ma i pokémon selvatici sono tra il 7 ed il 32 (?), ed ho già esaurito tutti gli allenatori da sfidare. Grazie in anticipo! P.S.: concentratevi solo sulla domanda, ed evitate di "spoilerare" i livelli dei Superquattro o del Campione, perché se perdo voglio che sia per colpa mia ahah. So che è un po' strano, però è così. Infatti, non mi ricordo i livelli dei pokémon da quando ho giocato il remake, mi ricordo solo qualche tipo. A quel punto del gioco non c'è chissà quale buon posto per grindare,aspetta semplicemente di arrivare alla Via Vittoria e grinda li(ti ci vorrà molto tempo però sappilo :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 gioco a rubino omega dalla release date, e per grindare ho sempre usato la lega... credo che la via vittoria sia il posto migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Come giustamente detto da @ThiccQwilfish, l'unica è la Via Vittoria. Apprezzo i giochi delle prime gen proprio perchè non si livellava come nelle ultime. Anche in HGSS, l'unico modo è alla Via Vittoria ed è sempre stato li fin dai tempi di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Ho capito, allora mi toccherà usare la Via Vittoria.. Grazie a tutti per la risposta! «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 11 minuti fa, Leio99 ha scritto: Ho capito, allora mi toccherà usare la Via Vittoria.. Grazie a tutti per la risposta! Prova a entrare e uscire in continuazione dal Percorso 117. Dopo un po' dovresti poter risfidare alcuni allenatori presenti in quel percorso, in particolare i due allevatori che dopo 2-3 rivincite ti sfidano con 6 Pokémon al livello 31. Usavo questo metodo per farmare esperienza in Zaffiro e Smeraldo e mi ci sono trovato bene, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 @Leio99 serve altro o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 12 ore fa, Flamio ha scritto: @Leio99 serve altro o posso chiudere la discussione? Puoi chiudere, grazie. Dopo tanta perseveranza ce l'ho fatta. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.