Vai al commento



[ZAFFIRO] Prepararsi per la lega


Post raccomandati

Salve a tutti, per la prima volta sto giocando a Pokémon Zaffiro (avevo già giocato a Rubino Omega, ma non ho mai recuperato gli originali). Sono arrivato alla lega, ed ho una squadra bella ed equilibrata, solo che prima di iniziare le varie battaglie vorrei prepararmi meglio (e far evolvere Shelgon in Salamence), perciò vorrei raggiungere almeno il livello 50 per tutti i pokémon.

La mia domanda è: c'è un posto in cui "grindare" facilmente? Sto girando attorno a Ceneride, ma i pokémon selvatici sono tra il 7 ed il 32 (?), ed ho già esaurito tutti gli allenatori da sfidare.


Grazie in anticipo!

 

P.S.: concentratevi solo sulla domanda, ed evitate di "spoilerare" i livelli dei Superquattro o del Campione, perché se perdo voglio che sia per colpa mia ahah. So che è un po' strano, però è così. Infatti, non mi ricordo i livelli dei pokémon da quando ho giocato il remake, mi ricordo solo qualche tipo.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Salve a tutti, per la prima volta sto giocando a Pokémon Zaffiro (avevo già giocato a Rubino Omega, ma non ho mai recuperato gli originali). Sono arrivato alla lega, ed ho una squadra bella ed equilibrata, solo che prima di iniziare le varie battaglie vorrei prepararmi meglio (e far evolvere Shelgon in Salamence), perciò vorrei raggiungere almeno il livello 50 per tutti i pokémon.

La mia domanda è: c'è un posto in cui "grindare" facilmente? Sto girando attorno a Ceneride, ma i pokémon selvatici sono tra il 7 ed il 32 (?), ed ho già esaurito tutti gli allenatori da sfidare.


Grazie in anticipo!

 

P.S.: concentratevi solo sulla domanda, ed evitate di "spoilerare" i livelli dei Superquattro o del Campione, perché se perdo voglio che sia per colpa mia ahah. So che è un po' strano, però è così. Infatti, non mi ricordo i livelli dei pokémon da quando ho giocato il remake, mi ricordo solo qualche tipo.

A quel punto del gioco non c'è chissà quale buon posto per grindare,aspetta semplicemente di arrivare alla Via Vittoria e grinda li(ti ci vorrà molto tempo però sappilo :c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Ho capito, allora mi toccherà usare la Via Vittoria..

Grazie a tutti per la risposta!

Prova a entrare e uscire in continuazione dal Percorso 117. Dopo un po' dovresti poter risfidare alcuni allenatori presenti in quel percorso, in particolare i due allevatori che dopo 2-3 rivincite ti sfidano con 6 Pokémon al livello 31. Usavo questo metodo per farmare esperienza in Zaffiro e Smeraldo e mi ci sono trovato bene, fammi sapere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...