Arcany25 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Non so se essere felice o preccupato. Nel senso che ho paura che Disney trasformi tutto in una bambinata e questo si è visto anche in passato in altri film come Star Wars o gli Avengers. Speriamo in qualcosa per i ragazzi 12+. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 A quanto pare è fake, meglio così alla fine. Non voglio vedere KH in stile action che ultimamente stanno solo rovinando i film dai vecchi capolavori cartoni animati. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 8 minuti fa, Combo ha scritto: A quanto pare è fake, meglio così alla fine. Non voglio vedere KH in stile action che ultimamente stanno solo rovinando i film dai vecchi capolavori cartoni animati. Concordo pienamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Speriamo di no, non penso si adatti molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Ma anche no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Lost nel 2020 Spoiler Non ho mai visto Lost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Visto che la trama non è affatto forzatamente complicata, mi parrebbe giusto aggiungerci un altro media (Mi piace comunque KH) E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e AA-AA 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 (modificato) Me l'aspettavo di trovarla anche qui... Però bravi che avete messo la fonte, così vi voglio Modificato 15 maggio, 2020 da Roxua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 53 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Visto che la trama non è affatto forzatamente complicata, mi parrebbe giusto aggiungerci un altro media (Mi piace comunque KH) E' più da mindfac e plot twist, e mille teorie dai fans che escono cose interessanti. 3 ore fa, scared ha scritto: Speriamo di no, non penso si adatti molto L'hanno detto su twitter che 'sta news è fake, vai tranquillo. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 oh my... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati