Giacomoik Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 Perché in ormai 2/3 mesi di raid non ho ancora mai trovato neanche uno shiny e con grandissima difficoltà(praticamente mai) trovo hidden ability? Solo sfortuna o c'è un metodo? Non ho l'online
Tatsumi Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 On 15/05/2020 at 12:46, Giacomoik ha scritto: Perché in ormai 2/3 mesi di raid non ho ancora mai trovato neanche uno shiny e con grandissima difficoltà(praticamente mai) trovo hidden ability? Solo sfortuna o c'è un metodo? Non ho l'online Espandi c'è un metodo che ti aiuta ad capire tra quanto avresti uno shiny in un determinato raid, o altrimenti moltissima pazienza
Avesonn Inviato 15 maggio, 2020 Inviato 15 maggio, 2020 Se non impari il metodo che ha citato sopra il collega farai grande fatica a trovare gli shiny, ti consiglio di usare piuttosto il metodo masuda.
Giacomoik Inviato 15 maggio, 2020 Autore Inviato 15 maggio, 2020 On 15/05/2020 at 13:56, Avesonn ha scritto: Se non impari il metodo che ha citato sopra il collega farai grande fatica a trovare gli shiny, ti consiglio di usare piuttosto il metodo masuda. Espandi E qual è il metodo? Per le hidden ability che mi interessano anche di più?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.