Giacomoik Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Perché in ormai 2/3 mesi di raid non ho ancora mai trovato neanche uno shiny e con grandissima difficoltà(praticamente mai) trovo hidden ability? Solo sfortuna o c'è un metodo? Non ho l'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 14 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Perché in ormai 2/3 mesi di raid non ho ancora mai trovato neanche uno shiny e con grandissima difficoltà(praticamente mai) trovo hidden ability? Solo sfortuna o c'è un metodo? Non ho l'online c'è un metodo che ti aiuta ad capire tra quanto avresti uno shiny in un determinato raid, o altrimenti moltissima pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Se non impari il metodo che ha citato sopra il collega farai grande fatica a trovare gli shiny, ti consiglio di usare piuttosto il metodo masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 3 ore fa, Avesonn ha scritto: Se non impari il metodo che ha citato sopra il collega farai grande fatica a trovare gli shiny, ti consiglio di usare piuttosto il metodo masuda. E qual è il metodo? Per le hidden ability che mi interessano anche di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.