Vai al commento


domanda milotic


Arka97

Post raccomandati

ho visto che da un po' gira un sacco milotic tenacia con set arrotola fanghiglia ripresa ipnosi 

ora arrotola aumenta atk non spatk.

so che sicuramente lo usano per il fatto che sia meglio pero avrebbe senso puntare con un set che abbia idrondata o qualche mossa fisica? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Arka97 ha scritto:

ho visto che da un po' gira un sacco milotic tenacia con set arrotola fanghiglia ripresa ipnosi 

ora arrotola aumenta atk non spatk.

so che sicuramente lo usano per il fatto che sia meglio pero avrebbe senso puntare con un set che abbia idrondata o qualche mossa fisica? 

 

Lo usano perché Arrotola aumenta la precisione delle mosse, e ipnosi ha solo 60% di precisione. Con due Arrotola arriva a 100% di precisione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Lo usano perché Arrotola aumenta la precisione delle mosse, e ipnosi ha solo 60% di precisione. Con due Arrotola arriva a 100% di precisione

Esattamente....oltre al fatto che di per sé Milotic è un wall impressionante quindi ci va solo a guadagnare,dato che usa arrotola,manda a nanna e ti lascia il campo libero per tantissime strategie,a mio avviso è anche meglio di venusaur con sonnifero :th_sisi:

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milotic ha muddy water e Hypnosis che beneficiano molto dall'aumento di precisione, inoltre la difesa fisica è quella che ha di natura più bassa, e nel metagame attuale è pieno di attaccanti fisici.

Sul versante attacco speciale può già ottenere boost grazie all'abilità Competitive.

 

Un setup fisico con coil sulla carta non sarebbe del tutto da scartare, ma..

-L'attacco di base è molto più basso (60 contro 100)

-L'abilità Competitive risulterebbe inutile, perchè non sfrutteresti il +2 in Att.sp. 

-Saresti vulnerabile a burn e intimidate.

-L'alternativa fisica ad ice beam è avalanche, che non è altrettanto buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Esattamente....oltre al fatto che di per sé Milotic è un wall impressionante quindi ci va solo a guadagnare,dato che usa arrotola,manda a nanna e ti lascia il campo libero per tantissime strategie,a mio avviso è anche meglio di venusaur con sonnifero :th_sisi:

 

3 ore fa, ghera900 ha scritto:

 

Lo usano perché Arrotola aumenta la precisione delle mosse, e ipnosi ha solo 60% di precisione. Con due Arrotola arriva a 100% di precisione

si si quello che dico io se intanto con arrotola aumenti anche l'attacco non e meglio dargli una mossa fisica ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Arka97 ha scritto:

 

si si quello che dico io se intanto con arrotola aumenti anche l'attacco non e meglio dargli una mossa fisica ?

 

No cause ha un Att SP mooolto più alto di quello fisico e non ne varrebbe la pena :Wooper:,e poi rinunceresti ad idrovampata in questo modo (che a mio avviso è un must su Milotic)

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Arka97 ha scritto:

ma se addormenti idrovampata non mi sembra molto logica forse fanghiglia a meno che se quando bruci con l'idrovampata non dimezzi l'atk come con will o wisp 

 

Tutte le scottature dimezzano l'attacco, non è una prerogativa di wow.

Comunque il set speciale è nettamente migliore, per tutte le ragioni che ho elencato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Tutte le scottature dimezzano l'attacco, non è una prerogativa di wow.

Comunque il set speciale è nettamente migliore, per tutte le ragioni che ho elencato.

capito grazie mille per tutto :) 

Adesso, Arka97 ha scritto:

capito grazie mille per tutto :) 

@SquirtlePronto chiudere grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...