Arka97 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Benvenuti ho assoluto bisogno di un po' di Piume,essenziali per aggiunte Evs mirate di un punto. Piumsalute piumpotenza piumtutela piumingegno piumintuito piumreazione Offro in cambio principalmente PP ma se chiedete in privato posso fornirvi i dati di un po' di shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Ciao, posso offrire: Piumingegno x2 Piumintuito x1 Piumipotenza x1 Piumireazione x2 Piumisalute x1 Piumitutela x2 Sentiamoci per MP se sei interessato, cerco PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 9 ore fa, Arka97 ha scritto: se chiedete in privato posso fornirvi i dati di un po' di shiny. Da regolamento, devi fornire informazioni complete riguardo gli shiny che offri. Se ormai avete iniziato trattative private, ricordati di indicare qua in topic tutte le informazioni degli shiny che intendi scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Se non ti bastano quelle che ti hanno offerto, io ne ho 15-20 per ogni tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 8 ore fa, ghera900 ha scritto: Se non ti bastano quelle che ti hanno offerto, io ne ho 15-20 per ogni tipo a quanto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 chiudete pure @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.