~Kekko Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Scusa il ritardo ma sono stato un po' impegnato, aggiungo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 aggiungi alice academy esce questo o il prossimo mese il primo volume è molto bello hanno anche fatto una specie di prima serie come anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Metti "L'attacco dei Giganti". Per gli japftw "Shingeki no Kyojin". È uno dei migliori Shonen in circolazione, a tal punto che mi compro i volumi (infatti non amo per niente gli anime e manga). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma le trame postate sono tutte spoilerose, ad es. quella di "Afterschool Nightmare" ti rivela il finale dell'ultimo volume. Comunque mancano capolavori come Nana, Chobits, Card Captor Sakura e Sailor Moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Aggiunti. (alcuni non li ho trovati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Bella lista! Potresti scrivere anche quelli in uscita in Giappone! *-*Ma le trame postate sono tutte spoilerose, ad es. quella di "Afterschool Nightmare" ti rivela il finale dell'ultimo volume. Comunque mancano capolavori come Nana, Chobits, Card Captor Sakura e Sailor Moon.Infatti, manca Sakura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non ho visto Assassination Classroom, Zetman e Beelzebub, ma forse sono io che non li ho visti non so :laugh: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.