Remikyu Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Salve a tutti cari studenti! Dato che gli imprevisti possono accadere, in questa discussione vi avviserò se ci saranno dei cambiamenti o dei problemi. Inauguriamo quindi questa discussione con un avviso per questa settimana. Visto che il vostro Sensei è stato male, ed ha ancora gli strascichi, per questa settimana la lezione sarà giovedì 21 invece di mercoledì 20. Grazie dell'attenzione, vi aspetto giovedì E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, KonoFlavioDa e gameplayer 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Tranquillo sensei pensa a rimetterti per la gioia di noi studenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Comunicazione di servizio! È uscita la lezione 8, ma per vari problemi forse ve la siete persa. La trovate nel solito posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Cari alunni, come potete leggere nel mio ultimo aggiornamento, purtroppo il mio pc è morto improvvisamente, quindi mi rincresce annunciarvi che domani non potrà uscire la lezione Recupererò appena possibile, magari con due lezioni la prossima settimana, ma vedremo come evolverà la situazione. Scusatemi ancora, e a presto E' stata aggiunta una reazione da KonoFlavioDa e gameplayer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 10 minuti fa, Remikyu ha scritto: Cari alunni, come potete leggere nel mio ultimo aggiornamento, purtroppo il mio pc è morto improvvisamente, quindi mi rincresce annunciarvi che domani non potrà uscire la lezione Recupererò appena possibile, magari con due lezioni la prossima settimana, ma vedremo come evolverà la situazione. Scusatemi ancora, e a presto Tranquillo sensei mica colpa tua s ti si capisce Prenditi il tuo tempo poi per recuperare con calma Su su che così c'è più tempo per assimilare le lezioni precedenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Comunicazione di servizio! Visto che il pc mi è tornato, vi confermo che la prossima lezione verrà postata venerdì Preparate i vostri fogli, che si inizia a scrivere ancora più seriamente E' stata aggiunta una reazione da KonoFlavioDa e gameplayer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 (modificato) Comunicazione di servizio! Dato che siamo in estate e il caldo è insopportabile, e quindi di conseguenza le forze calano, ora le lezioni saranno a settimane alterne! Quindi questa settimana niente lezione, la prossima sì e la successiva no. Grazie dell'attenzione Modificato 26 giugno, 2020 da Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Comunicazione di servizio! Dato che siamo in estate e il caldo è insopportabile, e quindi di conseguenza le forze calano, ora le lezioni saranno a settimane alterne! Quindi questa settimana niente lezione, la prossima sì e la successiva no. Grazie dell'attenzione Capito sensei, la trovo la cosa migliore visto che ieri ho provato a scrivere i ma noi e vedevo i magikarp che nuotavano nell'inchiostro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati