Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Inviato 20 maggio, 2020 (modificato) Ottima aggiunta, non vedo l’ora Modificato 20 maggio, 2020 da Visitatore
Sabry Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perché i leggendari tutti nei raid...ç_ç Alcuni si potevano trovare nelle ricompense dei 7 timbri...pian piano li metteranno tutti o quasi penso
Visitatore Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 7 ore fa, Sabry ha scritto: Alcuni si potevano trovare nelle ricompense dei 7 timbri...pian piano li metteranno tutti o quasi penso Vero alcuni si potevano prendere anche con i Timbri Però preferirei Deoxys ad un banale Moltres
Combo Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 Annunciato l'arrivo di Reshiram, Zekrom e Kyurem in Pokémon GO Semmai Xemnas, Ansem e Master Xehanort Gli orari sono quelli italiani, si? Se è così sarebbe l'orario giusto per tutti, yay
NoJokesInc. Inviato 22 maggio, 2020 Inviato 22 maggio, 2020 Boh, forse alla fine si scoprono utili come Dialga, Palkia e Giratina nel PvP. ahhaha, che ridere, da quando è che non si vedono?
Sabry Inviato 22 maggio, 2020 Inviato 22 maggio, 2020 21 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero alcuni si potevano prendere anche con i Timbri Però preferirei Deoxys ad un banale Moltres Le ricerche di queste ultime settimane davano mewtwo, ho-oh ecc... adesso c'è cresselia. Le ricerche a tempo dico non i timbri A me mancano tutti i pokemon rilasciati con i raid ex e alcuni leggendari da raid
Post raccomandati