Ostivire Inviato 20 maggio, 2020 Inviato 20 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da norve 1
norve Inviato 20 maggio, 2020 Inviato 20 maggio, 2020 Ho particolarmente apprezzato il primo Dark Souls. Carino anche il terzo però.
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2020 Inviato 20 maggio, 2020 (modificato) Il 1 mi è piaciuto tantissimo, credo sia il mio titolo preferito su ps3! Ci ho giocato per più di un anno solo a quello! Roba che non mi capitava da un sacco Devo ancora giocare il 2 e il 3 però magari prenderò la trilogy per ps4...il fatto è che ero più curioso di Demon's Souls che dei sequel... Modificato 20 maggio, 2020 da BloodyNeko Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
LuckyTia Inviato 20 maggio, 2020 Inviato 20 maggio, 2020 7 ore fa, Ostivire ha scritto: Leggi la notizia Una serie SPETTACOLARE anche se non ho apprezzato molto il 2...tutto il resto è un capolavoro indiscusso dalla lore,alle ambientazioni ai boss....fenomenale è dir poco E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Visitatore Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 Boh non mi è mai interessata più di tanto Sembra avere un gameplay legnosissimo D: Però sono bei dati di vendita per una serie "di nicchia" come questa
Hawke Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 16 ore fa, LuckyTia ha scritto: Una serie SPETTACOLARE anche se non ho apprezzato molto il 2...tutto il resto è un capolavoro indiscusso dalla lore,alle ambientazioni ai boss....fenomenale è dir poco Concordo pienamente: Serie fantastica, peccato solo per il 2 che, a parte il nome e il gameplay, ha poco a che vedere con gli altri 2 Dark Souls. 22 ore fa, scared ha scritto: Aspetto i numeri dei joystick rotti Sicuramente da record anche quelli
Post raccomandati