Vai al commento


Cerco starter con abilità nascoste!


Emis1s

Post raccomandati

Buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo in pokemon Millennium e mi scuso in anticipo per eventuali sbagli! 

Come da titolo sto cercando litten e rowlet per US/UM con abilità nascosta, non mi servono con IV perfetti perché penserò io poi a breedarli per bene. Non so come riuscire a trovarli quindi chiedo aiuto a voi, ho un popplio con idrovoce se può interessare o qualsiasi altra cosa chiediate. Vi ringrazio in anticipo. Mi vanno bene con qualsiasi natura e qualsiasi sesso!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Norve grazie mille per aver risposto, gioco ad UL, hai un rowlet incredibile sarebbe perfetto per fare un bel decidueye non ti preoccupare per iv e poke ball non ci sono problemi, mi basta l' abilità XD. Dimmi cosa posso offrirti in cambio e come possiamo fare per lo scambio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Emis1s ha scritto:

Ciao Norve grazie mille per aver risposto, gioco ad UL, hai un rowlet incredibile sarebbe perfetto per fare un bel decidueye non ti preoccupare per iv e poke ball non ci sono problemi, mi basta l' abilità XD. Dimmi cosa posso offrirti in cambio e come possiamo fare per lo scambio! 

Ciao, essendo uno scarto di breeding non voglio nulla in cambio. Contattami tramite mp così ci scambiamo i codici amico. PS: il AO è Moon, ho dimenticato di scriverlo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...