Vai al commento



Game Freak è alla ricerca di nuovi programmatori e grafici


Arcany25

Post raccomandati

Io son rimasto molto deluso da spada e scudo e avendolo preso in digitale non posso nemmeno rivenderlo. un gioco davvero poco curato sotto ogni aspetto. qualità tecnica del 2006, illuminazione e ombre un disastro, contenuti in game molto poveri, animazioni ancora vecchie e non ai tempi di oggi, ia dei pokemon di basso livello. ci sono troppe cose fatte male da una software house che con quel che incassa ci si aspetta un prodotto di qualità triple a. ormai visto le vendite a 18 milioni di copie non vedremo mai un gioco open world con telecamera mobile ovuque anche nelle città e con tutto il resto curato, basta il nome potranno venderti qualunque cosa. basse aspettative per i prossimi direct, mi aspetto una simil cosa alla spada e scudo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vogliamo vederli questi "talenti" però...

 

11 minuti fa, sik93 ha scritto:

basse aspettative per i prossimi direct, mi aspetto una simil cosa alla spada e scudo.

Direi grazie al piffero che sarà una cosa simil Spada e Scudo dato che i prossimi (Pokèmon)Direct saranno sui DLC di essi :rotfl:

 

Inoltre non vedo come le 18 milioni di copie vendute possano influire sull'essere Open World o no di un prossimo gioco Pokemon

Ora hanno provato con le terre selvagge e fanno schifo si,ma sicuramente con i prossimi giochi miglioreranno la parte open world :sobble:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Si vogliamo vederli questi "talenti" però...

 

Direi grazie al piffero che sarà una cosa simil Spada e Scudo dato che i prossimi (Pokèmon)Direct saranno sui DLC di essi :rotfl:

 

Inoltre non vedo come le 18 milioni di copie vendute possano influire sull'essere Open World o no di un prossimo gioco Pokemon

Ora hanno provato con le terre selvagge e fanno schifo si,ma sicuramente con i prossimi giochi miglioreranno la parte open world :sobble:

beh io ho solo detto che  mi aspetto che sia un prodotto di bassa qualità anche se sarà un open world non riusciranno mai a creare degli ecosistemi variegati e fatti bene per i pokemon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sik93 ha scritto:

beh io ho solo detto che  mi aspetto che sia un prodotto di bassa qualità anche se sarà un open world non riusciranno mai a creare degli ecosistemi variegati e fatti bene per i pokemon

E perché mai? 

Nel primo DLC si vede una bella isoletta tropicale e nel secondo DLC una bella landa innevata,sembrano dei begli ecosistemi variegati :sobble:

 

Se ti riferisci alla bassa qualità di esse allora sono d'accordo(vero alberi del Nintendo 64? :rotfl:),ma possono sempre migliorare :sobble:

Spoiler

In ogni caso siamo abbastanza off topic con la notizia quindi la chiuderei qui :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

E perché mai? 

Nel primo DLC si vede una bella isoletta tropicale e nel secondo DLC una bella landa innevata,sembrano dei begli ecosistemi variegati :sobble:

 

Se ti riferisci alla bassa qualità di esse allora sono d'accordo(vero alberi del Nintendo 64? :rotfl:),ma possono sempre migliorare :sobble:

  Nascondi contenuto

In ogni caso siamo abbastanza off topic con la notizia quindi la chiuderei qui :XD:

 

ti accontenti di poco, ho già speso 60, altri 30 non glieli do alla game freak, quando vedrò qualcosa fatto bene allora si vedrà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kratosso ha scritto:

Sono troppo pochi per lavorare ad un rpdotto del genere e con questi ritmi, ora che il mercato li richiede.

Per mantenere alti gli standard hanno bisogno di parecchia più gente e sopratutto di idee.

Verissimo, il problema è che loro vogliono rimanere un team non troppo numeroso, o almeno così pare: I mezzi per ampliare il team ce li hanno in abbondanza (basti vedere le copie vendute di ogni capitolo) eppure il numero di dipendenti non mi pare che sia aumentato molto negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Hawke99 ha scritto:

Verissimo, il problema è che loro vogliono rimanere un team non troppo numeroso, o almeno così pare: I mezzi per ampliare il team ce li hanno in abbondanza (basti vedere le copie vendute di ogni capitolo) eppure il numero di dipendenti non mi pare che sia aumentato molto negli ultimi anni.

 

Esatto, però forse questo passaggio di console sul discorso opeworld e 3D avrebbero dovuto farlo con un organico esteso perché il sapore di prodotto “incompiuto” è abbastanza evidente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...