Monty Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 (modificato) Chissà... Intanto oggi lo vado ad acquistare Modificato 22 maggio, 2020 da Luigi06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 GF: Faremo uscire i DLC di Swoddo e Shirudo! Coronavirus: Hold my beer Spoiler Scherzi a parte, spero che la data possa essere quella, male che vada esce più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Dai dai dai, non manca molto speriamo! l'ho gufata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Anche io avevo calcolato come la fine della distribuzione come il rilascio del pass...se effettivamente sarà così vuol dire che non è così lontano come sembra...prima o poi uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 bhe ci potrebbe anche stare come calcolo approssimativo, senza contare che anche su istant gaming mettevano come data il 20 e quindi giorno più o giorno meno siamo all'incirca lì Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Speriamo, non manca molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucone956 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 secondo me il virus non influenzerà l'uscita perchè comunque qusti DLC sono gia stati sviluppati e finiti mesi fa, sennò i trailer non potevano farli E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 T E O R I E C O N F E R M A T E Tanto non l'ho comprato, ma sono proprio curioso di vedere cosa ne esce fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 (modificato) Non manca tantissimo.. è già passato un sacco di tempo da quando lo annunciarono. Speriamo che non disattenda le aspettative :/ (oltre ad avere acquistato il pass di espansione già da quando lo dissero.. Che siano soldi ben spesi) Modificato 22 maggio, 2020 da Phil09 E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 1 ora fa, Phil09 ha scritto: Non manca tantissimo.. è già passato un sacco di tempo da quando lo annunciarono. Speriamo che non disattenda le aspettative :/ (oltre ad avere acquistato il pass di espansione già da quando lo dissero.. Che siano soldi ben spesi) Me lo auguro anche io. 30 euro non sono pochi e spero davvero che questi DLC siano pienissimi di roba e non di 3 pokemon in croce e robetta inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Io non vedo l'ora che esca il primo dlc. Sono proprio curioso di sapere cosa ci riserverà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 1 ora fa, gt91 ha scritto: Me lo auguro anche io. 30 euro non sono pochi e spero davvero che questi DLC siano pienissimi di roba e non di 3 pokemon in croce e robetta inutile. Nono, non ho pagato 30 euro per il dlc; neanche quello di zelda era a 25. Da instant gaming a 25; non lo avrei mai preso a prezzo pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Aspettiamo un trailer verso la (presunta) data d'uscita per qualche informazione in più 13 ore fa, lucone956 ha scritto: secondo me il virus non influenzerà l'uscita perchè comunque qusti DLC sono gia stati sviluppati e finiti mesi fa, sennò i trailer non potevano farli Perché per fare i trailer devi per forza avere il gioco fatto e finito certo... Ti ricordo che nel primo trailer il DLC era talmente "sviluppato e finito" che per presentare il gioco non usavano manco il gioco in sé ma i vari bozzetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 (modificato) Beh spero tantissimo che esca per il 18 giugno così così diverte un po'! E soprattutto nuovi post sul forum per me, riguardanti gli shiny che mi servono ahaha Modificato 23 maggio, 2020 da Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Speriamo esca davvero il 18 giugno, o al massimo in quella settimana. In realtà sono più in Hype per il secondo DLC, ma sono curioso di vedere che cosa tireranno fuori. Da questo primo DLC capiremo cosa aspettarci dal 2° e da eventuali DLC futuri made in Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 16 ore fa, Phil09 ha scritto: Nono, non ho pagato 30 euro per il dlc; neanche quello di zelda era a 25. Da instant gaming a 25; non lo avrei mai preso a prezzo pieno In effetti è alto come prezzo, inoltre non sappiamo quasi nulla quindi è stato un acquisto quasi a scatola chiusa. Spero di non aver buttato qui soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 A me sembra un pò tardi, sinceramente me lo sarei aspettato la prima settimana di giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Sul foglio di acquisto che ho mette come data d'uscita 30 giugno, mi sa che c'ha preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 forse per il gatto id galar si sono dimenticati la data di fine distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati