Avesonn Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Ciao a tutti, come con le rape ho ritenuto utile creare una discussione in cui potessimo condividere tra di noi, quando un NPC speciale viene a farci visita sull'isola, per poter invitare gli altri a vendere/comprare/ricevere schemi. Spero possa essere di aiuto! In seguito ad un accorgimento, ho tolto Ivano e Castorino siccome sono NPC esclusivi per il proprietario dell'isola e non disponibile per i visitatori. Ecco la lista degli NPC: Spoiler Celeste Sahara Volpolo Florindo Sciuscià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Ciao a tutti, oggi ho Volpolo con solo un opera falsa disponibile siccome ho già acquistato le altre due vere e l'altra falsa è stata prenotata! Ecco la lista delle opere disponibili così da risparmiarvi la faticaccia di venire sulla mia isola per sapere cos'è disponibile: Spoiler Falso Falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Idea molto carina. Devo fare due precisazioni: 1. Per completezza cambia nome alla puzzola in maniera siano tutti nella versione italiana (sciuscià) 2. Da un’articolo pare che ci siano delle tempistiche precise per ogni npc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Idea molto carina. Devo fare due precisazioni: 1. Per completezza cambia nome alla puzzola in maniera siano tutti nella versione italiana (sciuscià) 2. Da un’articolo pare che ci siano delle tempistiche precise per ogni npc. Grazie mille Silver, non trovavo il suo nome in Ita Comunque pure io ho visto una guida agli NPC speciali, se trovo il link lo posto aggiornando la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Oggi ho Sciuscià con le scarpe a forma di zampa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 26 minuti fa, Avesonn ha scritto: Grazie mille Silver, non trovavo il suo nome in Ita Comunque pure io ho visto una guida agli NPC speciali, se trovo il link lo posto aggiornando la discussione! Mi pare fosse: Sahara, Sciuscià e Florindo (i venditori) vengono tutte le settimane un giorno a testa; Ivano, Castorino, Gulliver, volpino e Beatrice (compratori/ gente che chiede aiuto) invece una volta ogni settimane alternandosi nei due giorni liberi rimanenti; chi non è apparso nella settimana A, ha maggior priorità di apparire nella settimana B. (Essendo in 5 non è detto che appaia anche per un mese intero) Celeste e Spirideo (i notturni) appaiono appunto di notte. La gufetta con la pioggia di stelle, se ci sono più piogge di meteore durante la settimana, apparirà in solo una in modo casuale. Il fantasma è del tutto casuale e può apparire anche due giorni di seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Oggi ho Sciuscià con le scarpe a forma di zampa xD Anch'io oggi ho Sciuscià con le scarpe da astronauta Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Oggi ho Ivano nell'isola se qualcuno ha bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Adesso, Wilson ha scritto: Oggi ho Ivano nell'isola se qualcuno ha bisogno Mi sa che oggi farò un giro da te! io oggi invece ho Sahara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Mi sa che oggi farò un giro da te! io oggi invece ho Sahara Ottimo, anche io farei un salto da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 29 minuti fa, Wilson ha scritto: Ottimo, anche io farei un salto da te Perfetto, allora direi che quando vuoi ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Io ho Sahara, se può interessare contattatemi pure Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Volpolo con le seguenti opere Q simbolico falso Q armonioso falso S guerriera falsa S pensierosa vera Contattatemi se interessati.. saro disponibile dopo le 20.30 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 18 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Volpolo con le seguenti opere Q simbolico falso Q armonioso falso S guerriera falsa S pensierosa vera Contattatemi se interessati.. saro disponibile dopo le 20.30 Io sarei interessato a prendere la statua guardiana falsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 23 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Volpolo con le seguenti opere Q simbolico falso Q armonioso falso S guerriera falsa S pensierosa vera Contattatemi se interessati.. saro disponibile dopo le 20.30 Io sarei interessato alla statua pensierosa vera.... ma oggi non ho modo di connettermi ad internet. Potresti prenderla per me e appena riesco vengo a prenderla e te la pago?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Io sarei interessato alla statua pensierosa vera.... ma oggi non ho modo di connettermi ad internet. Te la prendo io e te la consegno domani 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Io sarei interessato a prendere la statua guardiana falsa! Ok te la prenoto.. stasera te la passi a prendere Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: Te la prendo io e te la consegno domani Ok te la prenoto.. stasera te la passi a prendere Grazie Silvo, dimmi se posso ricambiare in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 9 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Te la prendo io e te la consegno domani Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Oggi ho Sahara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Oggi a me c’è Ivano e se tutto va bene nel pomeriggio posso collegarmi per chi avesse bisogno di vendere qualche artropode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Oggi a me c’è Ivano e se tutto va bene nel pomeriggio posso collegarmi per chi avesse bisogno di vendere qualche artropode. ieri ho provato a vendere i miei insetti da @Wilson ma ho visto che se sei ospite non ce lo fa vendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Mi sembra che Ivano e Castorino sono solo per il nostro pg, non per gli ospiti Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ah non ne avevo idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ho Celeste nella mia isola. Sarò disponibile per un'ora circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.