Vai al commento


Pokémon Masters accoglierà nuove Unità e un collegamento al primo DLC di Pokémon Spada e Scudo


RossoGio

Post raccomandati

Fortunatamente non mi interessano queste Unità (e neanche il Masterparty, che è una riproposizione). Proverò a spendere qualcosina su Lucinda e poi risparmio :th_sisi:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, RealTruth ha scritto:

Qualcuno che l'ha scaricata sa se merita come app? 

1 ora fa, Wolfy11 ha scritto:

Io ci gioco ancora, gli eventi e le gemme gratis non mancano. Il gioco é un po ripetitivo ma collezionare personaggi é molto bello.

Esatto, in più, come si vede da questo articolo, il gioco viene continuamente aggiornato e vengono pubblicate costantemente nuove unità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi

 

Volevo sapere se usando squadre a nolo, tutti i vari iv ev e natura vengono replicati anche nelle gare competitive. Sto pensando di acquistare spada ma ho 0 tempo di costruire tem.

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino Mirton costumax,ma terrò le gemme per Rocco (sperando di riuscire a trovarlo questa volta...)

2 ore fa, mscd11 ha scritto:

Ciao ragazzi

 

Volevo sapere se usando squadre a nolo, tutti i vari iv ev e natura vengono replicati anche nelle gare competitive. Sto pensando di acquistare spada ma ho 0 tempo di costruire tem.

 

Grazie in anticipo

Magari scrivere nella notizia di Pokèmon Master non è proprio il massimo eh...

 

Comunque si tiene tutte le statistiche del Pokèmon (a parte il livello che viene abbassato a 50 [poi ritorna al livello originale dopo la lotta],con statistiche abbassate di conseguenza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io... io non lo trovo così bello Mirton Costumax. Ma cosa sono le bretelline del nonno?

Di certo il vestito che portava ad Alola sarebbe stato rinominato diversamente, non credo sia un Costumax, ma era quello che meritava Sharpedo.

 

Almeno il Training di tipo Acciaio sembra dia nuove caramelle, dai.

 

Aspetto ancora Lylia e Iridio, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...