Vai al commento

Scarsa vastità di team in HG/SS

Post raccomandati

3 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Fra io  ti chiedo anche scusa se offendo la tua sensibilità,sono legato troppo a totodile per delle questioni della mia infanzia,io non ho niente contro di te, semplicemente non ho mai sopportato thyplosion.. cyndaquil è anche caruccio,ma quello mi sta sul pube. Comunque non so ninetales non è buono?

Ninetails è ottimo

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Fra io  ti chiedo anche scusa se offendo la tua sensibilità,sono legato troppo a totodile per delle questioni della mia infanzia,io non ho niente contro di te, semplicemente non ho mai sopportato thyplosion.. cyndaquil è anche caruccio,ma quello mi sta sul pube. Comunque non so ninetales non è buono?

no problem. Ognuno la pensa come vuole. Ninetales potrebbe essere ok, però è esclusivo di ss e lo trovi nel percorso 36 tutto il giorno al 10/15%. In hg trovi growlithe allo stesso modo

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

2 minuti fa, Ilperico ha scritto:

no problem. Ognuno la pensa come vuole. Ninetales potrebbe essere ok, però è esclusivo di ss e lo trovi nel percorso 36 tutto il giorno al 10/15%. In hg trovi growlithe allo stesso modo

Sí è peculiare di SS. Di erba chi c'è di decente? Jumpluff è scarso,Victreebell pure..Vileplume ha un movepool limitato.

Link al commento

1 minuto fa, Nicolino99 ha scritto:

Sí è peculiare di SS. Di erba chi c'è di decente? Jumpluff è scarso,Victreebell pure..Vileplume ha un movepool limitato.

Exeggutor ha delle statistiche eccellenti (125 Att.spe!) e il tipo psico in HGSS è molto forte.

Link al commento

1 minuto fa, Nicolino99 ha scritto:

Mi dite le probabilità di incontrare un dato Pokémon grazie a bottintesta? Se non erro c'è anche Heracross

Qui trovi tutte le info 

https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Headbutt_tree

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento

Io ho avuto la fortuna di poter scambiare tra Platino e HGSS, avendo quindi a disposizione Pokemon come riolu, chimchar, roselia e ralts. Ho inoltre potuto evolvere magneton. Se non si può scambiare si può sempre contare su growlithe (HG), staryu, magneton e togetic (togekiss nel post lega). Riconosco che prima della lega c'è una scarsità di Pokemon fuoco e acciaio. E ovviamente anche di drago ma questo è normale. Io come starter sceglievo cyndaquil ma poi lo rimpiazzavo con growlithe, vulpix o chimchar. Oppure c'è sempre magmar reperibile nella Torre Bruciata, meglio di niente. Flareon non mi ispira invece.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

Infatti in Hg non ho giocati con tipi fuoco perchè non c'è molta scelta pre-lega. 

Io ho giocato con:

Meganium (perche mi piaceva)

Umbreon

Gengar 

noctowl

Poliwrath

Togetic 

Ho scelto per lo piú Pokemon che ho trovato durante l'avventura e che mi sono piaciuti. Alcuni lo ho fatto evolvere post lega.  Secondo me Hg e SS si completato facilmente anche senza create una squadra ragionata ad hoc.

Link al commento

12 minuti fa, Roxua ha scritto:

Infatti in Hg non ho giocati con tipi fuoco perchè non c'è molta scelta pre-lega. 

Io ho giocato con:

Meganium (perche mi piaceva)

Umbreon

Gengar 

noctowl

Poliwrath

Togetic 

Ho scelto per lo piú Pokemon che ho trovato durante l'avventura e che mi sono piaciuti. Alcuni lo ho fatto evolvere post lega.  Secondo me Hg e SS si completato facilmente anche senza create una squadra ragionata ad hoc.

Forse penso troppo alle statistiche etc..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...