WolfeGrey Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Chikorita= 67 ( - ) Totodile=53 Treecko=38 Oshawott=32 Rowlet= 48 (+) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Fate schifo sappiatelo Chikorita= 68 (+) Totodile=53 Treecko= 37 (-) Oshawott=32 Rowlet= 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Chikorita= 68 Totodile=52(-1) Treecko=37(-1/+1) Oshawott=33(+1) Rowlet= 48 Corretto il punteggio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Ragazzi siccome qua non si finirà mai altrimenti,propongo di lasciare le posizioni come stanno,quindi proclamando il podio: 1)Chikorita 2)Totodile 3)Rowlet 4)Treecko 5)Oshawott Che ne pensate? Non lo faccio per interessi anzi, Cosí facendo il mio totodile perde quindi figuriamoci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Mi chiedo solo come abbia fatto chikorita ad arrivare primo/a. Voglio dire, è probabilmente lo starter più odiato di sempre no? Chi sceglierebbe mai chikorita? Non ho seguto molto la discussione, ma sono sicuro che sia opera di uno spammone (ThiccQwilfish). popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Ovviamente vince lo starter migliore ù.ù Gg a tutti e pace agli starter caduti 1 ora fa, franci.gib ha scritto: // Nessuno la odia,è solo inutile (ma noi le vogliamo bene comunque çwç) Gli starter più odiati credo siano Tepig e Chespin xD (Comunque si ha vinto grazie a me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Quindi finisce qui? Qualcuno può postare la classifica finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Però ricordo che non si può parlare di una vera e propria classifica, per quella servirebbe un sondaggio con un voto a testa. E' stato molto divertente partecipare, ma c'è chi, come me, ha messo ben più di un singolo voto. Per me è più il risultato di un gioco. Comunque sono contento che al terzo posto ci sia rowlet. Anche se non è litten, almeno c'è uno starter di Alola. 16 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ovviamente vince lo starter migliore ù.ù Gg a tutti e pace agli starter caduti Nessuno la odia,è solo inutile (ma noi le vogliamo bene comunque çwç) Gli starter più odiati credo siano Tepig e Chespin xD (Comunque si ha vinto grazie a me ) In effetti è vero. Chikorita non mi piace, ma non la odio. A me è chimchar dà sui nervi popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.