Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Come da titolo,si possono trovare da qualche parte tutte le puntate dei Pokémon sin dalla prima serie? Che darei per rivederle tutte..datemi qualche speranza vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 L'app ufficiale tv pokémon (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Come da titolo,si possono trovare da qualche parte tutte le puntate dei Pokémon sin dalla prima serie? Che darei per rivederle tutte..datemi qualche speranza vi prego. Hai provato con l'app ufficiale tv pokemon? Anche se credo utilizzino i nuovi doppiaggio per le prime stagioni 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: L'app ufficiale tv pokémon Mi hai anticipato di un soffio ahahah VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 ora fa, Nicolino99 ha scritto: Come da titolo,si possono trovare da qualche parte tutte le puntate dei Pokémon sin dalla prima serie? Che darei per rivederle tutte..datemi qualche speranza vi prego. ci sono un sacco di siti streaming dove puoi vedere delle serie anime. Non so se ci sia pokemon ma credo di sì al 99.9999999999999% Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 21 minuti fa, Alcidead ha scritto: L'app ufficiale tv pokémon È proprio un'applicazione,da scaricare? 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: ci sono un sacco di siti streaming dove puoi vedere delle serie anime. Non so se ci sia pokemon ma credo di sì al 99.9999999999999% Oltre TV Pokémon ce ne sono altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: È proprio un'applicazione,da scaricare? Oltre TV Pokémon ce ne sono altri? Si e un app ufficialevscaricabile dal play store (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Si e un app ufficialevscaricabile dal play store ora sono curioso anche io xD che funzionalità ha quest'app? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ti permette di vedere gli episodi di alcune delle stagioni già trasmesse, alcuni film, e le web serie come pokemon origins e generazioni VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Ti permette di vedere gli episodi di alcune delle stagioni già trasmesse, alcuni film, e le web serie come pokemon origins e generazioni k grazie ale Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 41 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si e un app ufficialevscaricabile dal play store Non mi fa vedere tutte le puntate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 11 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Non mi fa vedere tutte le puntate! Periodicamente viene effettuata una rotazione delle stagioni disponibili. Mi pare che gli episodi della serie ambientata a Kanto e quella nelle isole Orange siano sempre disponibili, indipendentemente dalle rotazioni VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Periodicamente viene effettuata una rotazione delle stagioni disponibili. Mi pare che gli episodi della serie ambientata a Kanto e quella nelle isole Orange siano sempre disponibili, indipendentemente dalle rotazioni Ah ok. E attualmente quale è disponibile? Non si capisce bene dal sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Come da regolamento, vi ricordo che è vietato nominare o inviare link di siti di streaming illegali, sia pubblicamente che attraverso i messaggi privati TV Pokémon e i canali ufficiali sono ovviamente consentiti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ora sono disponibili tutte le puntate da kanto alle isole orange. Poi tutta la saga di Sinnoh e di Unima (esclusa la saga nelle isole cristalline). Infine la serie di sole e luna completa VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 L'attuale situazione streaming di Pokémon è complicata. Oltre a TV Pokémon, che mette tutte le serie a rotazione, alcuni episodi si possono trovare sui seguenti servizi: Netflix Stagioni: 1 (Indigo League), 20 (Sole e Luna), 21 (Sole e Luna - Ultravventure), 22 (Sole e Luna - Ultraleggende) Film: 20 (Scelgo te!), 21 (In ognuno di noi), 22 (Mewtwo colpisce ancora - l'Evoluzione) Prime Video Stagioni: 14 (Nero e Bianco), 15 (Nero e Bianco - Destini Rivali), 16 (Nero e Bianco - Avventure a Unima), 17 (XY), 18 (XY - Kalos Quest), 19 (XYZ) Film: Detective Pikachu Per le altre serie, l'unica è attendere che vengano messe su TV Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.