Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ciaooooo, vi volevo parlare di 1 episodio che mi è successo oggi,delle persone (ragazzi)a cui piacciono i pokemon mi hanno chiesto qual' è il mio pokemon preferito.Io gli ho risposto Chikorita e loro si sono messi a ridere,io gli ho chiesto il perché di questo hahaha e loro mi hanno detto che Chikorita è un pkmn da femmina. Allora sono andato dal mio migliore amico (che è follemente innamorato di Totodile)e gli ho chiesto se x lui Chikorita era un pokemon da femmina ma lui mi ha risposto di no...Ve lo chiedo pure a voi: Chikorita è un pokemon da ragazza e se si quali altri pokemon sono da ragazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Non esistono Pokémon per maschi o per femmine XDAnche per me Chikorita è più "femmina", ma non è una regola o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Con quale criterio si stabilisce se un Pokémon è da femmina oppure no? Certo, ci sono Pokémon che possono piacere più alle ragazze e viceversa, ma non è detto che siano esclusivamente per quel sesso. Io che sono un maschio allora devo detestare Lilligant, nonostante sia tra i miei preferiti? Comunque tranquillo, Chikorita non è un Pokémon "da femmine" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Sicuramente ci sono pokémon che piacciono più ad un pubblico femminile rispetto a quello maschile e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Non credo ci siano pokémon fatti apposta per ragazzi e ragazze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Non esistono Pokémon da ragazzi o da ragazzi. Ogni persona ha i suoi gusti comunque ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io ho sempre considerato Chikorita come un pokemon femminile, ma non per questo usabile solo dalle ragazze, infatti io che sono maschio ho Chikorita come pokemon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Non ci sono Pokémon da maschi o da femmine, ogni Pokémon è per ogni sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Vabbè ci posso essere Pokémon che piacciono di più alle ragazze (es. chikorita) ma non è detto che non possano piacere ai maschi P.S: Pokémon Preferito = Gardevoir e sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 i pokemon sono unisex!!!!! *tranne jinx quello è per i tras!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 diciamo che in genere ci sono pokèmon che piacciono ad una percentuale più alta di ragazze, e pokèmon che, viceversa, picciono ad una percentuale più alta di ragazzi.ho potuto notare, ad esempio, col passare degli anni, che all'uscita delle due versioni, molte ragazze hanno preso oro, molti ragazzi argento, molte ragazze zaffiro, molti ragazzi rubino. molte ragazze diamante, molti ragazzi perla. e infine, molte ragazze nero, molti ragazzi bianco.perchè pare che alle ragazze piacciano di più ho-oh, kyogre, dialga e reshiram, a molti ragazzi lugia, groudon, palkia e zekrom.ovviamente si tratta di percentuali, ciò non leva che io, ad esempio, preferisca zekrom, e che ad un maschio piaccia di più kyogre.percentuali. ma non regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io ho sempre considerato Chikorita come un pokemon femminile, ma non per questo usabile solo dalle ragazze, infatti io che sono maschio ho Chikorita come pokemon preferito. ottime parole uno dei miei pokemon preferiti da sempre è skitty, sto pure facendoci il solorun XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Penso che la cosa sia prettamente soggettiva, salvo alcuni casi specifici (Lopunny, Cresselia, Clefable - che poi anche qui, non è proprio giustissima la distinzione). Essendo quindi soggettiva la cosa, non si può dire che un Pokémon è da ragazzo o da ragazza: per alcuni Nidoking potrebbe essere un pokémon femminile, come fai a dirgli che si sbaglia? Ad ogni modo, Meganium ed involuzioni sono tra i Pokémon più belli in assoluto a mio parere, ma si vede che per quei ragazzi, Chikorita non è abbastanza "maschile" come Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 ascolta, secondo me non esistono pokemon da maschi o da femmine. certo, poi ci sono pokemon che piacciono di più alle femmine o ai maschi, ma secondo me chikorita è un pokemon che può piacere a tutti e poi ognuno ha i suoi gusti, fregatene di questi amici che ti prendono in giro. ignorali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Chikorita è un bellissimo Pokémon, quindi non c'è niente di strano che piaccia sia a maschi che a femmine e poi ogni persona ha i propri gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Non ci sono Pokémon per maschi o per femmine, però sicuramente alcuni hanno l'aspetto più femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 E' vero, ci sono Pokémon che per la "posa" che assume e per il loro aspetto può piacere di più ad un sesso rispetto l'altro, ma questo non significa che l'altro genere non lo possa usare. "Ma ke skifo, e 1 pkmn da femina/maski!1!!", spesso le persone dicono così solo perché sennò i loro amichetti li prendono in giro, quando magari a loro piacciono anche questi Pokémon. Quindi a parer mio non esistono Pokémon solo per un sesso, ma solo per entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 i pokemon sono sia da maschi che da femmine,ogniuno ha i suoi gusti,tu ignorali e digli che devono pensare ai fatti loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 diciamo che in genere ci sono pokèmon che piacciono ad una percentuale più alta di ragazze, e pokèmon che, viceversa, picciono ad una percentuale più alta di ragazzi.ho potuto notare, ad esempio, col passare degli anni, che all'uscita delle due versioni, molte ragazze hanno preso oro, molti ragazzi argento, molte ragazze zaffiro, molti ragazzi rubino. molte ragazze diamante, molti ragazzi perla. e infine, molte ragazze nero, molti ragazzi bianco.perchè pare che alle ragazze piacciano di più ho-oh, kyogre, dialga e reshiram, a molti ragazzi lugia, groudon, palkia e zekrom.ovviamente si tratta di percentuali, ciò non leva che io, ad esempio, preferisca zekrom, e che ad un maschio piaccia di più kyogre.percentuali. ma non regole.Santo cielo..e allora io che ho preso argento, rubino, perla e bianco.. sarò un boyzz? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 oggi è il giorno delle discussioni nonsense?? cmq i pokemon sono x tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Non esistono pokèmon da femmina e pokémon per ragazze!Io ho avuto solo starter di sesso maschile e soprattutto ho sempre voluto solo maschi nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io odio i pokemon femmina ma nn quelli DA femmina.ma questoonn e da femmina.io prendo sempre starter erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Santo cielo..e allora io che ho preso argento, rubino, perla e bianco.. sarò un boyzz? XDghimli è un maschio, ma cosa dici? ahahah XD no dai. è solo una percentuale che ho riscontrato, poi ovviamente ciò non significa che ci siano pokèmon per maschi e per femmine, solo luoghi comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Con quale criterio si stabilisce se un Pokémon è da femmina oppure no? Certo, ci sono Pokémon che possono piacere più alle ragazze e viceversa, ma non è detto che siano esclusivamente per quel sesso. Io che sono un maschio allora devo detestare Lilligant, nonostante sia tra i miei preferiti? Comunque tranquillo, Chikorita non è un Pokémon "da femmine" QUOTO ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.