Vai al commento




Pokemon da femmina e da maschi.


Vibravashiny

Post raccomandati

Ciaooooo, vi volevo parlare di 1 episodio che mi è successo oggi,

delle persone (ragazzi)a cui piacciono i pokemon mi hanno chiesto qual' è il mio pokemon preferito.

Io gli ho risposto Chikorita e loro si sono messi a ridere,io gli ho chiesto il perché di questo hahaha e loro mi hanno detto che Chikorita è un pkmn da femmina. :innocent::crazy::attention::cry:

Allora sono andato dal mio migliore amico (che è follemente innamorato di Totodile)e gli ho chiesto se x lui Chikorita era un pokemon da femmina ma lui mi ha risposto di no...

Ve lo chiedo pure a voi: Chikorita è un pokemon da ragazza e se si quali altri pokemon sono da ragazza?post-6267-0-61936600-1366479892_thumb.jpg

post-6267-0-61936600-1366479892_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con quale criterio si stabilisce se un Pokémon è da femmina oppure no? Certo, ci sono Pokémon che possono piacere più alle ragazze e viceversa, ma non è detto che siano esclusivamente per quel sesso. Io che sono un maschio allora devo detestare Lilligant, nonostante sia tra i miei preferiti? Comunque tranquillo, Chikorita non è un Pokémon "da femmine" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che in genere ci sono pokèmon che piacciono ad una percentuale più alta di ragazze, e pokèmon che, viceversa, picciono ad una percentuale più alta di ragazzi.

ho potuto notare, ad esempio, col passare degli anni, che all'uscita delle due versioni, molte ragazze hanno preso oro, molti ragazzi argento, molte ragazze zaffiro, molti ragazzi rubino. molte ragazze diamante, molti ragazzi perla. e infine, molte ragazze nero, molti ragazzi bianco.

perchè pare che alle ragazze piacciano di più ho-oh, kyogre, dialga e reshiram, a molti ragazzi lugia, groudon, palkia e zekrom.

ovviamente si tratta di percentuali, ciò non leva che io, ad esempio, preferisca zekrom, e che ad un maschio piaccia di più kyogre.

percentuali. ma non regole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre considerato Chikorita come un pokemon femminile, ma non per questo usabile solo dalle ragazze, infatti io che sono maschio ho Chikorita come pokemon preferito. :)

ottime parole :)

uno dei miei pokemon preferiti da sempre è skitty, sto pure facendoci il solorun XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la cosa sia prettamente soggettiva, salvo alcuni casi specifici (Lopunny, Cresselia, Clefable - che poi anche qui, non è proprio giustissima la distinzione). Essendo quindi soggettiva la cosa, non si può dire che un Pokémon è da ragazzo o da ragazza: per alcuni Nidoking potrebbe essere un pokémon femminile, come fai a dirgli che si sbaglia?

Ad ogni modo, Meganium ed involuzioni sono tra i Pokémon più belli in assoluto a mio parere, ma si vede che per quei ragazzi, Chikorita non è abbastanza "maschile" come Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ascolta, secondo me non esistono pokemon da maschi o da femmine. certo, poi ci sono pokemon che piacciono di più alle femmine o ai maschi, ma secondo me chikorita è un pokemon che può piacere a tutti e poi ognuno ha i suoi gusti, fregatene di questi amici che ti prendono in giro. ignorali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero, ci sono Pokémon che per la "posa" che assume e per il loro aspetto può piacere di più ad un sesso rispetto l'altro, ma questo non significa che l'altro genere non lo possa usare. "Ma ke skifo, e 1 pkmn da femina/maski!1!!", spesso le persone dicono così solo perché sennò i loro amichetti li prendono in giro, quando magari a loro piacciono anche questi Pokémon. Quindi a parer mio non esistono Pokémon solo per un sesso, ma solo per entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che in genere ci sono pokèmon che piacciono ad una percentuale più alta di ragazze, e pokèmon che, viceversa, picciono ad una percentuale più alta di ragazzi.

ho potuto notare, ad esempio, col passare degli anni, che all'uscita delle due versioni, molte ragazze hanno preso oro, molti ragazzi argento, molte ragazze zaffiro, molti ragazzi rubino. molte ragazze diamante, molti ragazzi perla. e infine, molte ragazze nero, molti ragazzi bianco.

perchè pare che alle ragazze piacciano di più ho-oh, kyogre, dialga e reshiram, a molti ragazzi lugia, groudon, palkia e zekrom.

ovviamente si tratta di percentuali, ciò non leva che io, ad esempio, preferisca zekrom, e che ad un maschio piaccia di più kyogre.

percentuali. ma non regole.

Santo cielo..

e allora io che ho preso argento, rubino, perla e bianco.. sarò un boyzz? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo..

e allora io che ho preso argento, rubino, perla e bianco.. sarò un boyzz? XD

ghimli è un maschio, ma cosa dici? ahahah XD no dai. è solo una percentuale che ho riscontrato, poi ovviamente ciò non significa che ci siano pokèmon per maschi e per femmine, solo luoghi comuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con quale criterio si stabilisce se un Pokémon è da femmina oppure no? Certo, ci sono Pokémon che possono piacere più alle ragazze e viceversa, ma non è detto che siano esclusivamente per quel sesso. Io che sono un maschio allora devo detestare Lilligant, nonostante sia tra i miei preferiti? Comunque tranquillo, Chikorita non è un Pokémon "da femmine" ;)

QUOTO ù-ù
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...