Vai al commento


Post raccomandati

1 minuto fa, Alcidead ha scritto:

Ah ok quindi non ricopre nessun ruolo ok

Diciamo che sviluppandolo poi si ricaverà un ruolo/posto specifico all’interno del pokedex; ma per ora è un Pokémon generico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Quanti stadi deve avere il pokemon?

Dipende da dove incontri il Pike all'interno del gioco. Se è nei primi percorsi credo siano giusto dargli tre stadi come gli uccelli dei primi percorsi dei Giochi ufficiali: es pidgey, pidove ecc. 

Sennò si può dargli due stadi con come stadio base o un piccolo falco tipo xD e lui come secondo stadio. 

Oppure direttamente lui come stadio base e come secondo stadio uj falco tutto più grosso e articolato e arzigugulato e grosso e articolato e più grosso e non lo so.... Mi sono svegliato da poco perdonatemi xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon base/pulcino potrebbe essere ispirato all’occhione comune un uccello prettamente di terra (una versione mini del road runner) di color sabbia che vive sulle sponde dei fiumi o su corsi d’acqua asciutti, quindi in zone aride e sabbiose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

@SilverApricotio stavo pensando, visto che vive costantemente nei deserti, di aggiungere al suo design magari degli occhiali (per proteggere gli occhi dalla sabbia) e un cappellino da aviatore, quelli di pelle marrone

  Apri contenuto nascosto

letalska-kapa-ocala-Pavlin-Zule-Pomorski 

Questi, che ne dici? 

 

puccioso :O

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

@SilverApricotio stavo pensando, visto che vive costantemente nei deserti, di aggiungere al suo design magari degli occhiali (per proteggere gli occhi dalla sabbia) e un cappellino da aviatore, quelli di pelle marrone

  Apri contenuto nascosto

letalska-kapa-ocala-Pavlin-Zule-Pomorski 

Questi, che ne dici? 

 

Può avere la testa marrone con un contorno occhi simile agli occhialini...

Ma l’oggetto fisico non avrebbe senso (Si lo so certi Pokémon hanno degli oggetti, ma tendenzialmente sono naturali o reperibili nell’ambiente ma gli indumenti no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

gli indumenti no

possiamo farlo per primi xD, poi dai ci starebbe un po' come gli occhiali da sole di squirtle nell'anime

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Può avere la testa marrone con un contorno occhi simile agli occhialini...

Ma l’oggetto fisico non avrebbe senso (Si lo so certi Pokémon hanno degli oggetti, ma tendenzialmente sono naturali o reperibili nell’ambiente ma gli indumenti no)

Io intendevo esattamente così, con un pattern simile a cappello e occhialini

Magari potreste fargli due stringe che scendono lungo i late della testa come se avesse il cinturino del cappello aperto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Il Pokémon base/pulcino potrebbe essere ispirato all’occhione comune un uccello prettamente di terra (una versione mini del road runner) di color sabbia che vive sulle sponde dei fiumi o su corsi d’acqua asciutti, quindi in zone aride e sabbiose

Ho un ideaa, il Pokèmon stadio base è solo volante e mangua gli stessi semini di qui si nutre rivole, quindi i rivole che sono più deboli del Pokèmon uccello vanno in citta, si evolvono e ritornano in campagna per vendicarsi con le liro stab veleno, quindi per adattarsi il pokémon uccello si evolvono diventando tipi terra per resistere agli attacchi dei topacci velenosi

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Io intendevo esattamente così, con un pattern simile a cappello e occhialini

Magari potreste fargli due stringe che scendono lungo i late della testa come se avesse il cinturino del cappello aperto ^^

Si magari come due piume fuori posto tipo.

 

11 minuti fa, Seremabull ha scritto:

possiamo farlo per primi xD, poi dai ci starebbe un po' come gli occhiali da sole di squirtle nell'anime

No l’idea di base è di realizzare il dex con le regole date da GF senza stravolgerle.

 

4 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Ho un ideaa, il Pokèmon stadio base è solo volante e mangua gli stessi semini di qui si nutre rivole, quindi i rivole che sono più deboli del Pokèmon uccello vanno in citta, si evolvono e ritornano in campagna per vendicarsi con le liro stab veleno, quindi per adattarsi il pokémon uccello si evolvono diventando tipi terra per resistere agli attacchi dei topacci velenosi

Idea complessa seppur interessante; mi mette il dubbio che li metta in relazione diretta come se fossero avversari di natura (rattata alola e gumshoos, ma entrambi roditori regionali anche se uno è una forma).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Si magari come due piume fuori posto tipo.

 

No l’idea di base è di realizzare il dex con le regole date da GF senza stravolgerle.

 

Idea complessa seppur interessante; mi mette il dubbio che li metta in relazione diretta come se fossero avversari di natura (rattata alola e gumshoos, ma entrambi roditori regionali anche se uno è una forma).

In teoria anche l'uccellaccio è una forma regionale, ti ricordo che è emigrato

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ok ci sta; ma il base allora è un pulcino di tipo volante.

Esatto, il pulcino è solo di tipo volante ma con l'evoluzione magari con qualche metodo particolare diventa tipo volante terra

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la mia idea è questa:

Come hanno detto alcuni me lo immagino in due stadi (compresa la forma base). Lo stadio base lo immagino come un piccolo pulcino con tonalità che variano dalla sabbia al marroncino, e attorno al suo collo c'è una piccola nube di sabbia. l'evoluzione, invece, me la immagino con lo stesso designe del falco, la nube che ha attorno al collo (adesso molto più grande) si dirama su tutto il petto fino ad arrivare a creare la coda, mentre all'interno delle ali cade della sottile polvere di sabbia, che quando vola lascia una scia. Per quanto riguarda il tipo, la forma base solo terra poiché il piccolo pulcino non è ancora in grado di volare mentre l'evoluzione terra-volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono riuscito solo adesso a leggere tutto. Riassumendo un po' quello che avete scritto, secondo me dovrebbe avere 2 stadi, magari è da considerare un pokemon che si incontra in un percorso intermedio (dove i livelli sono medi). L'abilità sabbiafiume la vedo d'obbligo, anche se io la metterei solo sull'eventuale evoluzione; la seconda abilità proposta da @Alcidead, quella dell'istinto di sopravvivenza, mi piace, magari io considererei solo il primo effetto, e inoltre potrebbe essere l'abilità del pokemon pre-evo.

Il tipo terra/volante ci sta benissimo, in primis perché, come detto da Alcidead è una combinazione tra le migliori, avendo 2 immunità; inoltre ci sta bene chiaramente sia per il fatto che il falco è un uccello, e sia per il fatto che è abbinato ad una tempesta di sabbia.

Per il design io proporrei per la forma pre-evo un "falchetto piccolo" marroncino (tipo hippopotas per capirci), proprio per rappresentare il tipo terra; mentre per la forma evoluta direi buona la proposta di @Luigi06: la coda con una piccola tempesta intorno mi piace tantissimo:oopsie:

 

Per ricapitolare la mia opinione:

-Abilità --> "Istinto di sopravvivenza", nella forma pre-evo; Sabbiafiume nella forma evoluta.

-Tipo --> Terra/Volante in entrambe le forme.

-Design --> Al primo stadio proporrei un uccellino di piccole dimensioni marroncino, nella forma evoluta un falco dello stesso colore di quello vero, con macchie di sabbia sulle ali* e una piccola "tempesta di sabbia" intorno la coda (come ha proposto Luigi06)

 

 

* @SilverApricot si, carina anche una versione femminile senza sabbia, diciamo più "originale", quindi magari il maschio come dice Luigi, e la femmina come dici tu. Secondo me ci starebbe bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho pensato un po sul metodo evolutivo, praticamente pensavo a un metodo evolutivo molto conrorto, praticamente deve livellare nel settimo turno di fila di terrempesta usando solo un solo terrenpesta (in poche parole deve livellare nell'ultimo turno di terrempesta sotto l'effetto di una rocciache aumenta i turni di sabbia di terrempesta) 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Ok ho pensato un po sul metodo evolutivo, praticamente pensavo a un metodo evolutivo molto conrorto, praticamente deve livellare nel settimo turno di fila di terrempesta usando solo un solo terrenpesta (in poche parole deve livellare nell'ultimo turno di terrempesta sotto l'effetto di una rocciache aumenta i turni di sabbia di terrempesta) 

Ti prego no... Sarebbe impossibile sia da capire che da programmare 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il falco tempesta me lo immagino una sorta di talonflame di tipo terra, ma con tratti da falco e ali che trascinano sabbia, mentre la coda come una tempesta di sabbia, come già detto prima da qualcuno.

La pre-evo, invece, un piccolo falchetto con una coda grande che raffigura una tempesta, per spaventare i predatori, e mimetizzarsi fra la sabbia del suo stesso colore delle piume (marroncine).

1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto:

@SilverApricotio stavo pensando, visto che vive costantemente nei deserti, di aggiungere al suo design magari degli occhiali (per proteggere gli occhi dalla sabbia) e un cappellino da aviatore, quelli di pelle marrone

  Apri contenuto nascosto

letalska-kapa-ocala-Pavlin-Zule-Pomorski 

Questi, che ne dici? 

 

Ci stavo pensando anche io ad una cosa del genere, sarebbe perfetto!!!!!!!

Un falco seguito da una tempesta di sabbia che vola con occhialini da aviatore, perfetto!!!Lo fa anche più rapace secondo me...forse per la pelle del cappellino...boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli occhiali potrebbero essere parte degli occhi del pokemon, come Flygon per capirci, e la sua seconda abilità potrebbe renderlo invulnerabile alla grandine e alle mosse basate sulla sabbia

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho letto tutto adesso e vi dico la mia. Sono d'accordo con l'evoluzione a due stadi; l'idea della coda da cui parte una scia di sabbia e gli occhiali da aviatore mi fanno pensare automaticamente (non so perché) alle frecce tricolore, magari si può immaginare che gli uccelli in branco si spostino con una formazione simile a quelle delle frecce e la loro sagoma ricordi quelle dei rispettivi aerei.

Il metodo di evoluzione proposto non mi ispira, troppo complesso, va bene il livello secondo me. Magari essendo a due stadi si può immaginare che si evolva a un livello alto come braviary.

L'abilità peculiare andrebbe un pochino ritoccata per non rendere il pokemon troppo OP, ecco magari ridurre l'effetto ad uno solo come detto da Lory ci può stare, anche se l'assegnerei comunque alla forma finale

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

 

IL TRIO POLITICO!

BarTogetic.png.6de2c38003f7d0b094b9bc957d2964bc.png

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

 

 

 

Immagine del profilo by @AdvosArt su X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alcidead ha scritto:

Ok ho pensato un po sul metodo evolutivo, praticamente pensavo a un metodo evolutivo molto conrorto, praticamente deve livellare nel settimo turno di fila di terrempesta usando solo un solo terrenpesta (in poche parole deve livellare nell'ultimo turno di terrempesta sotto l'effetto di una rocciache aumenta i turni di sabbia di terrempesta) 

La accetterei solo per fare un "torto" a @Giove0 che si pone dei limiti nella vita facendo un torto a se stesso. Ma la ragione mi obbliga a rifiutare, troppo complessa ma carina la pensata.

 

1 ora fa, Fef3cz ha scritto:

Allora la mia idea è questa:

Come hanno detto alcuni me lo immagino in due stadi (compresa la forma base). Lo stadio base lo immagino come un piccolo pulcino con tonalità che variano dalla sabbia al marroncino, e attorno al suo collo c'è una piccola nube di sabbia. l'evoluzione, invece, me la immagino con lo stesso designe del falco, la nube che ha attorno al collo (adesso molto più grande) si dirama su tutto il petto fino ad arrivare a creare la coda, mentre all'interno delle ali cade della sottile polvere di sabbia, che quando vola lascia una scia. Per quanto riguarda il tipo, la forma base solo terra poiché il piccolo pulcino non è ancora in grado di volare mentre l'evoluzione terra-volante.

Due cose: il pulcino sarà o volante puro, oppure volante/terra come il genitore (è pur sempre un uccello ed ergo rientra tra i volante innati).

L'altra cosa devo ben capire cosa intendete te @Fef3cz e mi pare Luigi con questa sabbia che gira e prendere forme. Accetto che generi della sabbia, accetto anche che possa avere degli "abiti" fatti di sabbia.....ma assolutamente non è fatto di sabbia (lo spiego a tutti non a te di preciso fef)

 

43 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Gli occhiali potrebbero essere parte degli occhi del pokemon, come Flygon per capirci, e la sua seconda abilità potrebbe renderlo invulnerabile alla grandine e alle mosse basate sulla sabbia

 

1 ora fa, Lory_472 ha scritto:

Per ricapitolare la mia opinione:

-Abilità --> "Istinto di sopravvivenza", nella forma pre-evo; Sabbiafiume nella forma evoluta.

-Tipo --> Terra/Volante in entrambe le forme.

-Design --> Al primo stadio proporrei un uccellino di piccole dimensioni marroncino, nella forma evoluta un falco dello stesso colore di quello vero, con macchie di sabbia sulle ali* e una piccola "tempesta di sabbia" intorno la coda (come ha proposto Luigi06)

Per le abilità, sabbiafiume nell'adulto è d'obbligo, per il pulcino solo se sarà anche di tipo terra.

@Ilperico potrebbe essere un'abilità che richiama la sabbia bollente che quindi scioglierebbe il ghiaccio; magari che impedisce il congelamento per non renderlo troppo OP.

 

Potremmo chiamare l'abilità nascosta finora detta "istinto di sopravvivenza" (perchè si @Lory_472 è una nascosta perchè è forte), dicevo potremmo chiamarla "anticiclone" visto che trovando del brutto tempo il pokemon alza i tacchi (anche se forse non ha nulla a che fare con il significato meteorologico), che dite?

 

55 minuti fa, InseKtart ha scritto:

Ci stavo pensando anche io ad una cosa del genere, sarebbe perfetto!!!!!!!

Un falco seguito da una tempesta di sabbia che vola con occhialini da aviatore, perfetto!!!Lo fa anche più rapace secondo me...forse per la pelle del cappellino...boh

Il cappellino da aviatore mi ha convinto e lo metteremo (non so bene le stringhe però); al pulcino pensavo di mettergli il simbolo del gradi più basso in aviazione (purtroppo non esiste, ma metteremo il più basso esistente).

 

10 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

l'idea della coda da cui parte una scia di sabbia e gli occhiali da aviatore mi fanno pensare automaticamente (non so perché) alle frecce tricolore, magari si può immaginare che gli uccelli in branco si spostino con una formazione simile a quelle delle frecce e la loro sagoma ricordi quelle dei rispettivi aerei.

Mi piace come idea, mi sto immaginando un allevatore di uno stormo di questi pokemon che gli ha insegnato ad aprire un sacchettino e fare le scie di sabbia colorata, oltre a muoversi in formazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Due cose: il pulcino sarà o volante puro, oppure volante/terra come il genitore (è pur sempre un uccello ed ergo rientra tra i volante innati).

L'altra cosa devo ben capire cosa intendete te @Fef3cz e mi pare Luigi con questa sabbia che gira e prendere forme. Accetto che generi della sabbia, accetto anche che possa avere degli "abiti" fatti di sabbia.....ma assolutamente non è fatto di sabbia (lo spiego a tutti non a te di preciso fef)

Ok riguardo al tipo sono d'accordo e anche sulla seconda cosa, perché questa nube è lui che la genera e ovviamente l'uccello è fatto di carne è ossa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Mi piace come idea, mi sto immaginando un allevatore di uno stormo di questi pokemon che gli ha insegnato ad aprire un sacchettino e fare le scie di sabbia colorata, oltre a muoversi in formazione.

Bello, oppure si potrebbe pensare a delle forme alla maniera di Gastrodon, che però nel nostro caso avranno solo differenze cromatiche per semplificare un pochino. Una forma verde che si può trovare al nord, una bianca al centro e una rossa al sud. Quindi la sabbia che producono potrebbe prendere la pigmentazione dal loro corpo peculiare.

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

 

IL TRIO POLITICO!

BarTogetic.png.6de2c38003f7d0b094b9bc957d2964bc.png

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

 

 

 

Immagine del profilo by @AdvosArt su X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No è un abilità nascosta perché è la tecnica segreta della famiglia jostar, scerzi a parte un nome per l'abilita non mi viene in mente

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Bello, oppure si potrebbe pensare a delle forme alla maniera di Gastrodon, che però nel nostro caso avranno solo differenze cromatiche per semplificare un pochino. Una forma verde che si può trovare al nord, una bianca al centro e una rossa al sud. Quindi la sabbia che producono potrebbe prendere la pigmentazione dal loro corpo peculiare

Andrebbe contro a tre questioni; il fatto che arriva dall'estero e che quindi non ha senso abbia questi tre colori ma tutti presumibilmente; il secondo che ok la regione è l'italia ma riprodurre i colori esatti e precisi non so se sia possibile e se sia mai stato fatto; il terzo è che le frecce tricolore non emanano il colore sempre ma a comando, il nostro pennuto rilascerebbe sabbia abbastanza spesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...