Luigi06 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Forse @Luigi06 ci stanno le abilità. Vi prego troviamo un nome diverso a quella abilità, è troppo lunga >_< Ma il pulcino invece che design gli vedete addosso e che forma lo immaginate? Perchè io (e non so il motivo) lo sto immaginando come quel uccello della beta di pokemon a forma di uovo. Sabbiafuga? Per il pulcino meglio evitare di farlo come un uovo perché sarebbe molto simile a vullaby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 27 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Forse @Luigi06 ci stanno le abilità. Vi prego troviamo un nome diverso a quella abilità, è troppo lunga >_< Ma il pulcino invece che design gli vedete addosso e che forma lo immaginate? Perchè io (e non so il motivo) lo sto immaginando come quel uccello della beta di pokemon a forma di uovo. Io me lo sto continuamente immagginando come un mundibuzz e il pulcino vullaby,con questi flussi d'aria (simili a quelli descritti da @InseKtart che è riuscito ad esprimersi meglio) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 4 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Sabbiafuga? Per il pulcino meglio evitare di farlo come un uovo perché sarebbe molto simile a vullaby. Assolutamente infatti voglio ispirarmi presto a qualcosa di diverso. sabbiafuga non credo vada bene; d'accordo che è una mossa esclusiva ma questa enorme ripetizione di "sabbia" mi si sta intrufolando ovunque ahahah; meglio Criofobia proposta da @Alemat20 almeno è riutilizzabile in seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 13 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Invece di spirito di sopravvivenza, vi piace Criofobia? Si, secondo me è un buon nome (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 2 ore fa, InseKtart ha scritto: Io lo immagino con della Sabbia fumosa che gli esce da sotto le ali, e gli da la spinta per spiccare il volo, come un jet, non so se ho dato idea. La coda invece gli crea una copertura fatta di un piccolo ciclone di sabbia... Questa idea mi ricorda molto il Turbine di Revali (mi riferisco alla spinta propulsiva per spiccare il volo) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Questa idea mi ricorda molto il Turbine di Revali, mi riferisco alla spinta propulsiva per spiccare il volo Questo qui?? scusate non conosco Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Esatto, il turbine di Revali è una tecnica che si sblocca in Zelda Breath of the wild. Se vuoi vedere l'animazione ti consiglio di cercare su YouTube la parte 53 del gameplay di poketonx del gioco in questione, minuto 33 circa. Non penso posso linkarlo io direttamente VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 43 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Esatto, il turbine di Revali è una tecnica che si sblocca in Zelda Breath of the wild. Se vuoi vedere l'animazione ti consiglio di cercare su YouTube la parte 53 del gameplay di poketonx del gioco in questione, minuto 33 circa. Non penso posso linkarlo io direttamente Grazie ho dato un'occhiata. Almeno ora mi è chiaro cosa intendevate con certe cose. @Alemat20 il pulcino a cosa lo ispireresti te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 55 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alemat20 il pulcino a cosa lo ispireresti te? Trovo un pochino di difficoltà a pensare a qualcosa. Cercando su internet immagini di piccoli di falco o aquila generici mi escono foto di animali troppo simili a Rufflet e si rischia di finire a fare una rivisitazione dello stesso. Sul pulcino mi piaceva l'idea di Fef riguardo ad una sorta di collare sabbioso attorno al collo. Ripensandoci però, propenderei più per una versione più piccola dell'animale di partenza (alla Taillow e Swellow maniera). Quindi un falchetto che ha contorni un po' più dolci rispetto alle linee spigolose di un falco adulto, una corporatura e zampe più esili, mantenendone però la colorazione caratteristica. Scusa se sto scrivendo poco, ma sono stato molto impegnato oggi e ho avuto poco tempo per leggere con calma tutte le proposte che sono state fatte dal gruppo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Eh va beh faremo un uccellino a caso ahahahha stavo guardando la quaglia ma non la vedo troppo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 So che forse è presto, ma già mi sono immaginato le statistiche del pokémon. Base: Ps 40 Att 50 Dif 30 Sp. Att 60 Sp. Dif 40 Vel 60 Tot. 280 Evoluzione: Ps 75 Att 60 Dif 75 Sp. Att 120 Sp. Dif 50 Vel 100 Tot 480 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 48 minuti fa, Luigi06 ha scritto: So che forse è presto, ma già mi sono immaginato le statistiche del pokémon. Base: Ps 40 Att 50 Dif 30 Sp. Att 60 Sp. Dif 40 Vel 60 Tot. 280 Evoluzione: Ps 75 Att 60 Dif 75 Sp. Att 120 Sp. Dif 50 Vel 100 Tot 480 Io me lo immaggino più fisico, ma vabbe poivper quellobsi vedrà (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 RECAP Pokemon WEEK2 stadio base Basato su: Pulcino (quaglia) Bozza di disegno: Nomi proposti: Abitudini/Descrizione: V1. V2. Tipo: Volante Debolezze – Resistenze X2 Elettro; Ghiaccio; Roccia X1 acciaio; acqua; buio; drago; folletto; fuoco; normale; psico; spettro; veleno; volante X0,5 coleottero; erba; lotta X0 terra Abilità: 1 – sabbiafiume (confermata) 2 – fugafacile ( da confermare) Sp – Sabbiacalda (da confermare) [impedisce il congelamento] Statistiche proposte: HP 40 ATT 50 DIF 30 ATTsp 60 DIFsp 40 VEL 60 Totale 280 Evoluzione al 54 (come rufflet) tenendo sabbia soffice. Pokemon WEEK2 stadio evoluto Basato su: Falco pecchiaiolo Nomi proposti: Abitudini/Descrizione: V1. Viene da paesi distanti per deporre le proprie uova nei mesi estivi. V2. Qualche allevatore li usa per creare coreografie aeree dette “Falcolour” Tipo: Volante/Terra Debolezze – Resistenze X4 Ghiaccio X2 Acqua X1 acciaio; Buio; Drago; Erba; folletto; Fuoco; Normale; Psico; Roccia; Spettro; Volante X0,5 Coleottero; lotta; Veleno X0 Elettro; terra Abilità: 1 – Sabbiafiume (confermata) 2 – Criofobia (da confermare) Sp – Silicoforza (da confermare) Statistiche proposte: HP 75 ATT 60 DIF 75 ATTsp 120 DIFsp 50 VEL 100 Totale 480 Abbiamo pensato di abbellire il suo design con un contorno occhi e la testa che ricordano il cappello da aviatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Si dai ci sta, per quanto riguarda il pulcino l'idea della rivalità con rivole (giustificata dal fatto che si nutrono degli stessi semi)? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: RECAP Pokemon WEEK2 stadio base Basato su: Pulcino (quaglia) Bozza di disegno: Nomi proposti: Abitudini/Descrizione: V1. V2. Tipo: Volante Debolezze – Resistenze X2 Elettro; Ghiaccio; Roccia X1 acciaio; acqua; buio; drago; folletto; fuoco; normale; psico; spettro; veleno; volante X0,5 coleottero; erba; lotta X0 terra Abilità: 1 – sabbiafiume (confermata) 2 – fugafacile ( da confermare) Sp – Sabbiacalda (da confermare) [impedisce il congelamento] Statistiche proposte: HP 40 ATT 50 DIF 30 ATTsp 60 DIFsp 40 VEL 60 Totale 280 Evoluzione al 54 (come rufflet) tenendo sabbia soffice. Pokemon WEEK2 stadio evoluto Basato su: Falco pecchiaiolo Nomi proposti: Abitudini/Descrizione: V1. Viene da paesi distanti per deporre le proprie uova nei mesi estivi. V2. Qualche allevatore li usa per creare coreografie aeree dette “Falcolour” Tipo: Volante/Terra Debolezze – Resistenze X4 Ghiaccio X2 Acqua X1 acciaio; Buio; Drago; Erba; folletto; Fuoco; Normale; Psico; Roccia; Spettro; Volante X0,5 Coleottero; lotta; Veleno X0 Elettro; terra Abilità: 1 – Sabbiafiume (confermata) 2 – Criofobia (da confermare) Sp – Silicoforza (da confermare) Statistiche proposte: HP 75 ATT 60 DIF 75 ATTsp 120 DIFsp 50 VEL 100 Totale 480 Abbiamo pensato di abbellire il suo design con un contorno occhi e la testa che ricordano il cappello da aviatore. Per i nomi Base:quailand (in inglese quaglia+sabbia) o quaileeds (in inglese quaglia+semi) Evoluzione : Hawcand (in inglese falco+sabbia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 22 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si dai ci sta, per quanto riguarda il pulcino l'idea della rivalità con rivole (giustificata dal fatto che si nutrono degli stessi semi)? Che il pulcino sia in lotta con i rivole per i semini ci sta. Tutto il resto della storia la eviterei perché usciamo dalla lore del Pokémon venuto da una terra desertica lontana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che il pulcino sia in lotta con i rivole per i semini ci sta. Tutto il resto della storia la eviterei perché usciamo dalla lore del Pokémon venuto da una terra desertica lontana. Allora potremmo usare questo come descrizione pokedex (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Per i nomi Base:quailand (in inglese quaglia+sabbia) o quaileeds (in inglese quaglia+semi) Evoluzione : Hawcand (in inglese falco+sabbia) La quaglia l'ho scritta solo per idealizzare l'aspetto del pulcino, non so se è una quaglia. per i nomi aspetterei, ci sono altre cose da definire prima ma mi segno le proposte. Cmq secondo me le statistiche vanno bene, credo sia troppo veloce l'evoluzione; ma il fatto che sia speciale va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: La quaglia l'ho scritta solo per idealizzare l'aspetto del pulcino, non so se è una quaglia. per i nomi aspetterei, ci sono altre cose da definire prima ma mi segno le proposte. Cmq secondo me le statistiche vanno bene, credo sia troppo veloce l'evoluzione; ma il fatto che sia speciale va bene. Per le statistiche è meglio farlo veloce con poche difese, perché avendo solo due debolezze sarebbe troppo forte se difensivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Cmq secondo me le statistiche vanno bene, credo sia troppo veloce l'evoluzione; ma il fatto che sia speciale va bene. Io lo metterei fisico, attaccante speciale per questi tipi sarebbe davvero troppo scarso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 11 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Per le statistiche è meglio farlo veloce con poche difese, perché avendo solo due debolezze sarebbe troppo forte se difensivo. Non voglio farlo difensivo, attacca eccome ma il fatto che sia terra non me lo fa immaginare come velocissimo, veloce ma non troppo. 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io lo metterei fisico, attaccante speciale per questi tipi sarebbedavvero troppo scarso ma è insensato, è un pokemon tempesta di sabbia, non c'è molta fisicità nei suoi attacchi. Ha gli artigli e il becco ma sfrutterà soprattutto le correnti d'aria e la sabbia più che le appendici del suo corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ma è insensato, è un pokemon tempesta di sabbia, non c'è molta fisicità nei suoi attacchi. Ha gli artigli e il becco ma sfrutterà soprattutto le correnti d'aria e la sabbia più che le appendici del suo corpo. Si ma non credo che sia sensato creare un flareon2. 0,la mossa terra speciale più potente è colpo di fango (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ma è insensato, è un pokemon tempesta di sabbia, non c'è molta fisicità nei suoi attacchi. Ha gli artigli e il becco ma sfrutterà soprattutto le correnti d'aria e la sabbia più che le appendici del suo corpo. magari attacco e attacco speciale bilanciati? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si ma non credo che sia sensato creare un flareon2. 0,la mossa terra speciale più potente è colpo di fango Magari provvederemo a creare qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Magari provvederemo a creare qualcosa di nuovo. Si potrebbe anche fare misto 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: magari attacco e attacco speciale bilanciati? Esatto, farlo speciale lo renderebbe ingiocabile, lo privi di ogni stab, srab potenziate dalla sua HA quindi renderebbe inutilie pure quella (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.