PageOfLight Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: La mia idea era un po quella cje hanno provato a fare ad alola, cioè ogni pokemon ha una sua peculiarita anche se non è particolarmente forte Per quato riguarda le stats direi una via di mezzo, 430togliendo ulteriori dieci ad entrambe le difese mi sta bene per le stats. Daccordo allora. Per il nome del primo stadio propongo nutroin, da nutria + poison. Per lo stadio base non saprei bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 33 minuti fa, Ilperico ha scritto: mi sta bene per le stats. Daccordo allora. Per il nome del primo stadio propongo nutroin, da nutria + poison. Per lo stadio base non saprei Nutrison o nutrion se deve essere NUTRIa + poISON. la combinazione mi piace molto. Stavo vedendo di usare anche la parola sewer (fogna) ma non riesco a buttarvela dentro. Lo stadio base è complicato trovargli un nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Stadio base.... Arveet (arvicola+street:strada) o Arvench (arvicola+stench:tanfo)... Oppure Arvelly (arvicola+alley:vicolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Lo stadio base il nome nutrison mi piace, perché e sia uno spoiler alla sua evoluzione, sia un gioco di parole nutria+ son(son e tipo bambino o figlio) per la evoluzine non saprei 4 minuti fa, InseKtart ha scritto: Stadio base.... Arveet (arvicola+street:strada) o Arvench (arvicola+stench:tanfo)... Oppure Arvelly (arvicola+alley:vicolo) A giusto mi ero dimenticato che il primo era basato sull'arvicola (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Magari per la base Arvetor (arvicola+ foetor (tanfo in latino)) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Buonasera ragazzi XD scusate se mi intrometto così nella discussione, ma di che si tratta nel progetto? Ho capito solo che stavate cercando di creare un nuovo dex personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Magari per la base Arvetor (arvicola+ foetor (tanfo in latino)) Arvetor...mi sembra un nome di un super cattivo robot distruttore: ARVETOR! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 9 minuti fa, InseKtart ha scritto: Stadio base.... Arveet (arvicola+street:strada) o Arvench (arvicola+stench:tanfo)... Oppure Arvelly (arvicola+alley:vicolo) Ok ma perché il richiamo alla strada o al vicolo? E perché al tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buonasera ragazzi XD scusate se mi intrometto così nella discussione, ma di che si tratta nel progetto? Ho capito solo che stavate cercando di creare un nuovo dex personale Un pokedex imspirato all'italia, es ora stiamo creando il pokemon roditore inspirandoci ad um arvicola e a una nutria(due topi italiani) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ok ma perché il richiamo alla strada o al vicolo? E perché al tanto? Sono animali sporchi (nella realtà), abbiamo deciso per il tipo veleno, li vedo bene assorbire lo smog delle città vicine a boschetti...no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Un pokedex imspirato all'italia, es ora stiamo creando il pokemon roditore inspirandoci ad um arvicola e a una nutria(due topi italiani) Uh figata Posso partecipare in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Le stats e le idee ci sono, il metodo di evoluzione ho un idea ma per ora me la tengo, ci serve un nome e il moove pool (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 4 minuti fa, InseKtart ha scritto: Arvetor...mi sembra un nome di un super cattivo robot distruttore: ARVETOR! XD Ora che ci penso hai pienamente ragione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Uh figata Posso partecipare in qualche modo? Non dovrei dirlo io ma credo non ci siano problemi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buonasera ragazzi XD scusate se mi intrometto così nella discussione, ma di che si tratta nel progetto? Ho capito solo che stavate cercando di creare un nuovo dex personale Ciao, figurati intromettiti pure Cerchiamo di progettare i Pokémon di un dex di una regione ispirata all’Italia, ogni settimana tratteremo una linea evolutiva dalla sua origine animale/vegetale fino all’età statistiche, passando dal design alle mosse/abilità. Un mega lavoro di gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Uh figata Posso partecipare in qualche modo? Certo che puoi ci fa solo piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Perfetto :3 che potrei fare? ho visto i due bozzetti del pokemon, vi serve il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 In futuro potremo fare anche forme regionali, evoluzioni di pokemon già esistenti e megaevoluzioni/gigamax? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ideea, nome dello stadio base arvire, che viene da arvicola+pure(in inglese puro) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 5 minuti fa, InseKtart ha scritto: Sono animali sporchi (nella realtà), abbiamo deciso per il tipo veleno, li vedo bene assorbire lo smog delle città vicine a boschetti...no? Perché sporchi poveri?! Magari pensano la stessa cosa di noi umani ahahah a parte gli scherzi, il tipo veleno lo acquisisce solo al secondo stadio, il base è un roditore normalissimo che vive in campagna lungo i corsi d’acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché sporchi poveri?! Magari pensano la stessa cosa di noi umani ahahah a parte gli scherzi, il tipo veleno lo acquisisce solo al secondo stadio, il base è un roditore normalissimo che vive in campagna lungo i corsi d’acqua. Idea numero due, per l'evoluzione nutried nutria + melted(sciolto) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Perché sporchi poveri?! Magari pensano la stessa cosa di noi umani ahahah a parte gli scherzi, il tipo veleno lo acquisisce solo al secondo stadio, il base è un roditore normalissimo che vive in campagna lungo i corsi d’acqua. Mhh...effettivamente hai ragione. Arvintry (Arvicola+country)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Perfetto :3 che potrei fare? ho visto i due bozzetti del pokemon, vi serve il nome? Qualcosina abbiamo già cucciato fuori. La discussione è virata sui nomi a quanto pare 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: In futuro potremo fare anche forme regionali, evoluzioni di pokemon già esistenti e megaevoluzioni/gigamax? Ogni settimana cambia il tema generale, intanto partiamo bassi e poi spicchiano il volo ragazzi, va con calma scaleremo il monte bianco (per stare in tema) 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ideea, nome dello stadio base arvire, che viene da arvicola+pure(in inglese puro) e “pure” perché? se chiedo non è perché penso che sia sbagliato, mi piace mettere sempre in dubbio le cose perché ci deve essere sempre un perché a tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Come nome per lo stadio base si potrebbe usare arvillam (arvicola + villam (campagna in latino)) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, InseKtart ha scritto: Mhh...effettivamente hai ragione. Arvintry (Arvicola+country)XD Suona bene, quindi seguendo questo filo logico, nutrity (nutria + city) 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Qualcosina abbiamo già cucciato fuori. La discussione è virata sui nomi a quanto pare Ogni settimana cambia il tema generale, intanto partiamo bassi e poi spicchiano il volo ragazzi, va con calma scaleremo il monte bianco (per stare in tema) e “pure” perché? se chiedo non è perché penso che sia sbagliato, mi piace mettere sempre in dubbio le cose perché ci deve essere sempre un perché a tutto. Perché non è stato ancora avvelenato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.