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1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

RECAP

 

  • Pokemon WEEK4 stadio evoluto Pokemon Cereale

Basato su: avena

 

Nomi proposti:  Harvoat

Abitudini/Descrizione: molto più simile ad una pianta con un piede solo, braccia lianiformi con le “campanule” metalliche attaccate sotto e una per cappello/capelli.

Tipo: erba/acciaio

Debolezze – Resistenze

X4 fuoco

X2 lotta

X1 buio; coleottero; ghiaccio; spettro; terra; volante

X0,5 acciaio; acqua; drago; elettro; folletto; normale; psico; roccia

X0,25 erba

X0 veleno

 

 

Basato su: grano saraceno

 

Nomi proposti:  Harbuck

Abitudini/Descrizione: aspetto umanoide con liane per braccia, capelli fatti di chicchi e un fiore gigante in testa. Una foglia che fa da top (abito) e “pantaloni” arabeggianti con i piedi che si arrotolano come le babbucce arabe.

 

Tipo: Erba/folletto

Debolezze – Resistenze

X4 veleno

X2 acciaio; fuoco; ghiaccio; volante

X1 coleottero; folletto; normale; psico; roccia; spettro

X0,5 acqua; buio; elettro; erba; lotta; terra

X0 drago

 

 

Basato su: Mais

 

Nomi proposti:  Harcorn

Abitudini/Descrizione:  ha l’aspetto da ominide con le braccia pannocchia e con l’aspetto di un giocatore di football.

 

Tipo: Erba/lotta

Debolezze – Resistenze

X4 volante

X2 folletto; fuoco; ghiaccio; psico; veleno

X1 acciaio; coleottero; drago; lotta; normale; spettro

X0,5 acqua; buio; elettro; erba; roccia; terra

 

Abilità:  1pop-losione (da confermare) [se bruciato fa un'altro attacco ad ogni turno più forte; ad area che colpisce anche gli alleati]

 

 

Basato su: riso

 

Nomi proposti:  Harrice/Harice

Abitudini/Descrizione: molto simile ad un ciuffo d’erba con le radici per piedi e stelli con le spighe che spuntano dalla testa

 

Tipo: Erba/Acqua

Debolezze – Resistenze

X2 coleottero; veleno; volante

X1 buio; drago; elettro; erba; folletto; fuoco; ghiaccio; lotta; normale; psico; roccia; spettro

X0,5 acciaio; terra

X0,25 acqua

 

 

Statistiche      Wheat     Oats      Corn      Rice      Buck

PS

85

55

80

100

70

ATT.

60

90

90

55

60

DIF.

60

90

70

70

80

ATT.SP.

90

70

60

100

80

DIF.SP.

80

75

60

80

90

VEL.

65

60

80

35

60

TOTALE

440

440

440

440

440

Sono proposte da me, quindi sicuramente non corrette, tranne la prima colonna perchè che lo avevamo già fatto insieme.

 

Ti ho sistemato le statistiche in modo che abbiano tutte 440 come totale. 

 

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Se diamo un abilità esclusiva a uno dei 5 dobbiamo darla anche agli altri 4

 

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21 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Ti ho sistemato le statistiche in modo che abbiano tutte 440 come totale. 

 

grazie mille :smile1:

 

7 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Se diamo un abilità esclusiva a uno dei 5 dobbiamo darla anche agli altri 4

Perché dici?! Non necessariamente....secondo me

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11 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

 

 

Perché dici?! Non necessariamente....secondo me

E come se in prima gien jolteon avesse avuto un abilità esclusiva, lo renderebbe superiore agli altri 

 

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47 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ah ok. Beh stessa risposta in realtà.... non sono riuscito :oopsie: non è il mio campo.

 

Chi è capace può aggiungere togliere senza problemi.

Almeno ci hai provato dai:oopsie:

Comunque vi lascio la mia proposta sulle statistiche come ho fatto per Harwheat:

 

Harvoat (TOT 440)

PS         75

ATT       90

DIF        100

ATTSP  65

DIFSP   60

VEL       50

Harbuck (TOT 440)

PS         80

ATT       60

DIF        70

ATTSP  85

DIFSP   85

VEL       60

Harcorn (TOT 440)

PS          70

ATT        90

DIF         60

ATTSP   90

DIFSP    60

VEL        80

Harrice (TOT 440)

PS          110

ATT        70

DIF         50

ATTSP   75

DIFSP    55

VEL        80

 

 

In pratica ho proposto queste stats in base al tipo di pokemon. Harwheat l'ho lasciato perdere in quanto gia definite le stats.

Per gli altri le ho modificate secondo la logica (la mia almeno xD):

Harvoat, essendo erba/acciaio ho messo att e dif alte a discapito di attsp e difsp proprio perche l'acciaio mi ricorda la forza fisica, quindi la capacità di far male attaccando fisicamente e di difendersi essendo appunto d'acciaio.

Harbuck, essendo erba/folletto, si basa molto su attacchi speciali, difficilmente su quelli fisici. Perciò ho puntato più su attsp e difsp, ma comunque l'ho lasciato piuttosto equilibrato senza grandi differenze.

Harcorn, invece, essendo erba/fuoco, ho messo in risalto le sue capacità di attacco mettendo alti sia att che attsp, mentre dif e difsp li ho messi bassi, perche ho pensato che potendo usare le mosse fuoco può comunque far danni ingenti, mentre per difendersi un pokemon pannocchia lo vedrei un po impacciato xD

Harrice, infine, tipo erba/acqua, è la piantina più fragile e "debole", perciò ho proposto molti ps (dato che molti pokemon tipo erba o tipo acqua li hanno alti), ma le altre stats tutte medio-basse.

 

 

Con questa proposta ho cercato di diversificare le evoluzioni in base alle stats. Ognuno le ha completamente diverse pero con lo stesso totale.Ultimamente ho potuto seguire poco, quindi mi scuso in anticipo se avessi messo qualche stats che va contro a decisioni prese in questi giorni.

Lascio a voi la libertà di modificare la mia proposta come meglio credete

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@Lory_472 harcorn non è erba/fuoco...

non avrebbe molto senso che fosse perennemente in fiamme, ecco perché ho proposto l’abilità esclusiva di cui si discute sotto...
 

26 minuti fa, Alcidead ha scritto:

E come se in prima gien jolteon avesse avuto un abilità esclusiva, lo renderebbe superiore agli altri 

Ma in quel caso è diverso; l’evoluzione multipla di eevee non è da paragonarsi a l’evoluzione multipla di rockruff o poliwhirl per esempio

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Adesso, SilverApricot ha scritto:

@Lory_472 harcorn non è erba/fuoco...


 

Ma in quel caso è diverso; l’evoluzione multipla di eevee non è da paragonarsi a l’evoluzione multipla di rockruff o poliwhirl per esempio

Infatti anche le evoluzioni dei due citati non hanno una disparità a livello di importanza

 

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7 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Infatti anche le evoluzioni dei due citati non hanno una disparità a livello di importanza

Hai ragione.... allora gli togliamo l’abilità anche ad harcorn e diventa una semplice pianta di mais che produce farina di mais

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40 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Hai ragione.... allora gli togliamo l’abilità anche ad harcorn e diventa una semplice pianta di mais che produce farina di mais

Secondo me l'abilità esclusiva gliela potremmo lasciare. 

Ho notato che anche shedininja ha un abilità esclusiva, mentre nincada no. 

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3 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Secondo me l'abilità esclusiva gliela potremmo lasciare. 

Ho notato che anche shedininja ha un abilità esclusiva, mentre nincada no. 

Riesci a darmene conferma? indicandomi quale sia questa mossa...

 

Perchè stavo pensando di abbinare ad ogni cereale un'abilità legata ad un problema di stato; è un pò complicato da ideare ma ci si può ragionare

Harcorn --> attacco che aumenta ad ogni turno se scottato

Harvoat --> protezione degli alleati se  addormentato

Harbuck --> nessun attacco subito (tipo protezione) se congelato

Harwheat --> qualche tipo di attacco se avvelenato

Harrice --> qualche tipo di attacco se paralizzato

 

é solo un'idea buttata li per cercare di salvare pop-losione....ci tengo a precisare che se non hanno per tutte e cinque un SENSO LOGICO eliminiamo quell'unica abilità esclusiva assegnata ad Harcorn...

 

 

Poi sappiate che tra un pò arriverà un'altro pokemon cereale....Harvard :xd:

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1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

@Lory_472 harcorn non è erba/fuoco...

non avrebbe molto senso che fosse perennemente in fiamme, ecco perché ho proposto l’abilità esclusiva di cui si discute sotto...

La prossima volta al posto del latte è meglio che mi bevo un buon caffè forte, pure doppio xD

Mi sono appena accorto che nel recap c'era scritto erba/lotta:oopsie:

Quindi niente, cambia la motivazione però le stats ci lascerei quelle proposte con sempre att e attsp alti. Anche se a questo punto potrebbero starci bene a parer mio sia att e attsp alti con le difese medio-basse, sia dif e difsp alti con att e attsp medio-bassi. Fate voi.

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52 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Riesci a darmene conferma? indicandomi quale sia questa mossa...

 

Perchè stavo pensando di abbinare ad ogni cereale un'abilità legata ad un problema di stato; è un pò complicato da ideare ma ci si può ragionare

Harcorn --> attacco che aumenta ad ogni turno se scottato

Harvoat --> protezione degli alleati se  addormentato

Harbuck --> nessun attacco subito (tipo protezione) se congelato

Harwheat --> qualche tipo di attacco se avvelenato

Harrice --> qualche tipo di attacco se paralizzato

 

é solo un'idea buttata li per cercare di salvare pop-losione....ci tengo a precisare che se non hanno per tutte e cinque un SENSO LOGICO eliminiamo quell'unica abilità esclusiva assegnata ad Harcorn...

 

 

Poi sappiate che tra un pò arriverà un'altro pokemon cereale....Harvard :xd:

 

Per le abilità ho pensato ad una sola abilità esclusiva da dare a questi 5 pokémon. 

In pratica se questi pokémon vengono colpiti da una mossa di un certo tipo, la loro statistica maggiore aumenta. 

Essendo 5 i pokémon dovrebbero avere ognuno una statistica maggiore diversa. 

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2 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

 

Per le abilità ho pensato ad una sola abilità esclusiva da dare a questi 5 pokémon. 

In pratica se questi pokémon vengono colpiti da una mossa di un certo tipo, la loro statistica maggiore aumenta. 

Essendo 5 i pokémon dovrebbero avere ognuno una statistica maggiore diversa. 

Mi pare caotica sè pensi che in natura trovi i Pokémon che magari ha di base alto attacco ma con una sola IV’s in quella statistica, all’utente medio/bambino può non capirne il motivo

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1 ora fa, Luigi06 ha scritto:

 

Ho notato che anche shedininja ha un abilità esclusiva, mentre nincada no. 

Nincada e la pre evo quindi immaggino tu voglia dire ninjask, ma quello è un caso a parte, il metodo con cui si ottiene shedininja è unico nel suo genere... Più che un evoluzione alternativa è un kiurem che non ci ha creduto abbastanza

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

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3 ore fa, Luigi06 ha scritto:

 

Per le abilità ho pensato ad una sola abilità esclusiva da dare a questi 5 pokémon. 

In pratica se questi pokémon vengono colpiti da una mossa di un certo tipo, la loro statistica maggiore aumenta. 

Essendo 5 i pokémon dovrebbero avere ognuno una statistica maggiore diversa. 

Devo essere pessimista dicendo che è difficile da programmare o essere pessimista dicendo che è molto complessa per via di tutte le variabili che il giocatore medio (o il bambino) non capisce?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

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I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

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3 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Devo essere pessimista dicendo che è difficile da programmare o essere pessimista dicendo che è molto complessa per via di tutte le variabili che il giocatore medio (o il bambino) non capisce?

Devi essere pessimista per entrambi i motivi

 

3 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Mi pare caotica sè pensi che in natura trovi i Pokémon che magari ha di base alto attacco ma con una sola IV’s in quella statistica, all’utente medio/bambino può non capirne il motivo

Ci avevo pensato anche io subito dopo che ho scritto l'abilità :oopsie:

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Quindi i casi sono due, pensare ad un’abilità legata ai problemi di stato.... oppure più semplicemente togliere l’abilità ad harcorn rendendoli semplici Pokémon d’erba ad evoluzione multipla ed è già questa la peculiarità del Pokémon.

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17 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Quindi i casi sono due, pensare ad un’abilità legata ai problemi di stato.... oppure più semplicemente togliere l’abilità ad harcorn rendendoli semplici Pokémon d’erba ad evoluzione multipla ed è già questa la peculiarità del Pokémon.

Scusate se oggi non ho scritto nulla qui. Per quanto riguarda la questione abilità, io a malincuore sarei per la rimozione dell'abilità di harcorn. Non possiamo mica creare abilità peculiari per ogni pokemon che creiamo.

 

Poi il fatto che non possa essere erba fuoco perché altrimenti sarebbe costantemente in fiamme è opinabile, non tutti i pokemon fuoco hanno fiamme sul corpo costantemente, anzi forse sono la minoranza. La cosa che accomuna i pokemon fuoco è la loro elevata temperatura corporea e la capacità di produrre fiamme

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

 

IL TRIO POLITICO!

BarTogetic.png.6de2c38003f7d0b094b9bc957d2964bc.png

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

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By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

 

 

 

Immagine del profilo by @AdvosArt su X

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59 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Poi il fatto che non possa essere erba fuoco perché altrimenti sarebbe costantemente in fiamme è opinabile, non tutti i pokemon fuoco hanno fiamme sul corpo costantemente, anzi forse sono la minoranza. La cosa che accomuna i pokemon fuoco è la loro elevata temperatura corporea e la capacità di produrre fiamme

Mi sono espresso male scusate; lo intendevo in relazione con la pianta del mais e alla relativa produzione volontaria dei pop corn.

Quindi, se il Pokémon possedesse il tipo fuoco e di conseguenza avesse un’elevata temperatura corporea tale da generare fiamme, il suo corpo sarebbe in perenne scoppiettio o comunque bruciacchiato/ustionato.... ecco perché vedo meglio interpretato il tipo fuoco affiancato all’erba da un peperoncino (magari non avrà fiamme vere, ma una sorta di “fuoco vegetale” che noi chiamiamo capsaicina).

Per esempio la befana di cui ci occuperemo in futuro sarà erba/fuoco, ma li vogliamo esprimere il concetto di morte (bruciato dal fuoco) e rinascita (la pianta ricresce); non so come spiegarmi, ma i due tipi opposti convivono in un’eterna lotta a chi resiste all’altro.

 

Spero di aver spiegato meglio il mio pensiero. 

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Ragazzi è tempo di creare un pò di lore con le descrizioni e di dare letteralmente i numeri....cercate di essere il più precisi ed ordinati possibili nel redigere queste informazioni che quattro pokemon insieme sono davvero tanti [non accadrà più promesso :oopsie:].

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Harcorn

1,8m x 8,0kg

v1. Gli Harcorn sono molto attivi e si sfidano durante il giorno nella mischia fino al tempo della semina in cui il contadino allenatore organizza dei tornei.

v2. Le femmine più timide svolgono il ruolo di Cornleader a bordo campo incitando i compagni.

--> l'evoluzione avviene lanciando Seereal a terra come se fosse una pokeball oppure verso un pokemon di tipo Terra.

 

Harvoat

1,0m x 4,0kg

v1. spesso i suoi chicchi metallici vengono usati per arare il campo in cui la sera lo stesso Harvoat si riposa.

v2. necessita di un terreno ricco di minerali perciò i campi di Harvoat sono più facili da trovare in zone colinari.

--> l'evoluzione avviene a livello 25 in assenza totale di affetto

 

Harbuck

1,2m x 2,4kg

v1. Harbuck ama le danze di gruppo e non si rifiuta mai di esibirsi insieme ad altri con movimenti sinuosi; predilige la famosa "danza del vento".

v2. Non ama il calore del giorno, forse è per questo che resta all'ombra del proprio fiore; preferisce dormire nelle ore più calde e danzare nelle ore più fresche

--> l'evoluzione avviene per incremento d'affetto durante la notte.

 

Harrice

0,5m x 1,0kg

v1. lo si può trovare molto spesso in atteggiamenti tristi e depressivi, non ama lottare anche se ne ha la forza.

v2. è facile ascoltare le sue spighe cariche risuonare melodiose alla brezza del vento. alcuni esemplari la sfruttano anche per richiamare i compagni e gli amati

--> l'evoluzione avviene mantenendo Seereal immerso in acqua per 24h.

 

sono solo proposte, spero vi piacciano ma fatemi sapere cosa ne pensate.

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2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Harcorn

1,8m x 8,0kg

v1. Gli Harcorn sono molto attivi e si sfidano durante il giorno nella mischia fino al tempo della semina in cui il contadino allenatore organizza dei tornei.

v2. Le femmine più timide svolgono il ruolo di Cornleader a bordo campo incitando i compagni.

--> l'evoluzione avviene lanciando Seereal a terra come se fosse una pokeball oppure verso un pokemon di tipo Terra.

 

Harvoat

1,0m x 4,0kg

v1. spesso i suoi chicchi metallici vengono usati per arare il campo in cui la sera lo stesso Harvoat si riposa.

v2. necessita di un terreno ricco di minerali perciò i campi di Harvoat sono più facili da trovare in zone colinari.

--> l'evoluzione avviene a livello 25 in assenza totale di affetto

 

Harbuck

1,2m x 2,4kg

v1. Harbuck ama le danze di gruppo e non si rifiuta mai di esibirsi insieme ad altri con movimenti sinuosi; predilige la famosa "danza del vento".

v2. Non ama il calore del giorno, forse è per questo che resta all'ombra del proprio fiore; preferisce dormire nelle ore più calde e danzare nelle ore più fresche

--> l'evoluzione avviene per incremento d'affetto durante la notte.

 

Harrice

0,5m x 1,0kg

v1. lo si può trovare molto spesso in atteggiamenti tristi e depressivi, non ama lottare anche se ne ha la forza.

v2. è facile ascoltare le sue spighe cariche risuonare melodiose alla brezza del vento. alcuni esemplari la sfruttano anche per richiamare i compagni e gli amati

--> l'evoluzione avviene mantenendo Seereal immerso in acqua per 24h.

 

sono solo proposte, spero vi piacciano ma fatemi sapere cosa ne pensate.

Mi hai fatto morire con le Cornleader :xd:

Cambierei il peso di Harcorn. Un mostro alto 1.80m non può pesare 8kg 

 

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IL TRIO POLITICO!

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"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

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Riolu su un kart by @evilespeon

 

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PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

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By @Chube

 

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Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

 

 

 

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Vi prego cambiamo il metodo evolutivo del primo e dell'ultimo :xd:

 

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6 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Mi hai fatto morire con le Cornleader :xd:

Cambierei il peso di Harcorn. Un mostro alto 1.80m non può pesare 8kg 

Le ho scritte "a braccio" e penso che i vicini stiano pensando male di me, ho iniziato a ridere a crepapelle appena ho scritto delle cornleader e della danza del vento :xd:

 

Che peso proponi @Alemat20 per Harcorn?

 

 

3 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Vi prego cambiamo il metodo evolutivo del primo e dell'ultimo :xd:

suggerisci qualcosa Alcidead invece di dirlo :linguaccia:, non è mica inciso su pietra :xd:

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Adesso, SilverApricot ha scritto:

Le ho scritte "a braccio" e penso che i vicini stiano pensando male di me, ho iniziato a ridere a crepapelle appena ho scritto delle cornleader e della danza del vento :xd:

 

Che peso proponi @Alemat20 per Harcorn?

In realtà cambierei i pesi di tutti piu o meno. Considera che exeggcute pesa 2.5 kg. Non dobbiamo attenerci ad un peso realistico. Vileplume è un fiore e pesa 18 kg mi pare. Per cui un coso di 180 cm di tipo lotta ne deve pesare almeno 50 sennò come farebbe a combattere. Per gli altri ci penso un po' e ti faccio sapere

 

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