SilverApricot Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 28 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Capito. Nel tuo caso io vedrei meglio un tipo spettro puro o spettro/buio. Ma se io appicco un incendio nel bosco, o faccio andare a fuoco la casetta, il pokemon nel suo insieme resta incolume? Credo che lo spettro debba lasciare il suo guscio e cercarne un altro, e in quel caso perde la sua essenza e diventa un'altra cosa (magari non è nemmeno più un pokemon) fino a quando non trova un altro oggetto da possedere, che sia una casa o una spada o quello che trova. E quando si unisce a quella cosa ne assume anche i difetti. Poi ti ripeto io non ho alcun interesse a far vincere il tipo erba sugli altri. Mi sono piaciute di più altre idee rispetto alla mia. Volevo solo specificare che il tipo erba non era ingiustificato o insensato In caso di incendio credo che la casa si deteriorebbe. Poi che debba trovare un’altro corpo da infestare è una cosa che accomuna anche altri Pokémon spettro.... di cui GF non da molte spiegazioni; come ad esempio il fatto che i Pokémon muoiano ma nessuno li ha mai visti morire. Starei molto più sul vago a riguardo comunque anche se sono a favore della logica. ah chiariamo che nemmeno io cerco di convincerti sul tipo erba, a me va bene tutto, voglio solo capire se ha senso o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Io avevo in mente il concetto di un Pokémon che si impossessa della struttura, questo consuma lentamente la vittima senza che essa ne sia consapevole. Potrebbe deteriorarla piano piano con il veleno oppure con la forza della psiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 A mio parere non dovrebbe avere il tipo erba,basandomi sui pokemon che GF ci ha dato finora gli unici spettri erba sono phantum e in parte anche delmise, però loro sono a stretto contatto con la natura, tanto che treverant e definito il prottettore dellle foreste, mentre il nostro pokemon "sfrutta" la natura solo per attirare le proprie prede 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Potrebbe deteriorarla piano piano (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 17 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Io avevo in mente il concetto di un Pokémon che si impossessa della struttura, questo consuma lentamente la vittima senza che essa ne sia consapevole. Potrebbe deteriorarla piano piano con il veleno oppure con la forza della psiche cioè intendi che ospita l'uccellino ma senza mangiarlo realmente, la fa tipo impazzire finche schiatta all'interno della struttura e poi se ne nutre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: cioè intendi che ospita l'uccellino ma senza mangiarlo realmente, la fa tipo impazzire finche schiatta all'interno della struttura e poi se ne nutre? Esattamente quello che intendevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Esattamente quello che intendevo! beh in questo modo potremmo anche sfruttare il concetto proposto da luigi del cucù....controllando la mente del suo ospite lo potrebbe far uscire dalla casetta ad ogni ora....un po macabra come cosa ma è facilmente omissibile nei dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: beh in questo modo potremmo anche sfruttare il concetto proposto da luigi del cucù....controllando la mente del suo ospite lo potrebbe far uscire dalla casetta ad ogni ora....un po macabra come cosa ma è facilmente omissibile nei dettagli Come hanno fatto con Paras che è praticamente uno zombie controllato dal fungo, ma lo hanno reso adatto anche ad un pubblico di bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 A questo punto @NatuShiny con quante evo lo vedresti questa tua idea? singola, doppia o tripla? Io ad essere onesto mi staccherei dalla doppia evoluzione (non facciamo altro) punterei alla terza con il castello/villa proprio per il fatto di ospitalità malvagia e subliminale che ha il pokemon sugli uccellini. Oppure starei sul pokemon singolo che non evolve da e in nessun pokemon. che ne dite voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A questo punto @NatuShiny con quante evo lo vedresti questa tua idea? singola, doppia o tripla? Io ad essere onesto mi staccherei dalla doppia evoluzione (non facciamo altro) punterei alla terza con il castello/villa proprio per il fatto di ospitalità malvagia e subliminale che ha il pokemon sugli uccellini. Oppure starei sul pokemon singolo che non evolve da e in nessun pokemon. che ne dite voi? Non lo so, l'idea ha sensissimo, ma a me non piacerebbe vedere un pokemon basato su un castello, già mi basta Palossand (il quale nemmeno mi piace molto a dirla tutta). Io sono più a favore di una linea a singolo Pokémon, tre mi sembrano troppe, aldilà della questione di gusto personale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Non lo so, l'idea ha sensissimo, ma a me non piacerebbe vedere un pokemon basato su un castello, già mi basta Palossand (il quale nemmeno mi piace molto a dirla tutta). Io sono più a favore di una linea a singolo Pokémon, tre mi sembrano troppe, aldilà della questione di gusto personale con castello non intendo Spoiler mi riferisco, in modo sbagliato, ad una versione più grande ed elaborata di una casetta per uccelli....tipo così, ma anche meno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: con castello non intendo Apri contenuto nascosto mi riferisco, in modo sbagliato, ad una versione più grande ed elaborata di una casetta per uccelli....tipo così, ma anche meno Apri contenuto nascosto Ah scusami allora ho frainteso. In ogni caso se si dovesse votare, voterei il singolo stadio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ah scusami allora ho frainteso. In ogni caso se si dovesse votare, voterei il singolo stadio no no, sono io che mi sono espresso male. Volete che facciamo una poll per il numero di stadi evolutivi e per i tipi? Devo fare una poll per vedere se volete che faccio una poll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: no no, sono io che mi sono espresso male. Volete che facciamo una poll per il numero di stadi evolutivi e per i tipi? Devo fare una poll per vedere se volete che faccio una poll? Per i tipi secondo me non è necessario, verrà in automatico una volta deciso il concept preciso. Per le evo forse può servire la poll VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: no no, sono io che mi sono espresso male. Volete che facciamo una poll per il numero di stadi evolutivi e per i tipi? Devo fare una poll per vedere se volete che faccio una poll? Io dico a stadio singolo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Fatta la poll..... votate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: A questo punto @NatuShiny con quante evo lo vedresti questa tua idea? singola, doppia o tripla? Io ad essere onesto mi staccherei dalla doppia evoluzione (non facciamo altro) punterei alla terza con il castello/villa proprio per il fatto di ospitalità malvagia e subliminale che ha il pokemon sugli uccellini. Oppure starei sul pokemon singolo che non evolve da e in nessun pokemon. che ne dite voi? Ero indeciso, ma tra le opzioni preferisco la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 IDEA pokemk spettro psico stadio base - mangiatoia Per nutrirsi di energia psichica, infesta una mangiatoia e attira gli uccellini. Il problema è che questi si fermano poco quindi decide di evolvere. stadio intermedio - casetta per uccelli evolutosi in casetta attira gli uccellini e li ospita succhiando la loro energia psichica per più tempo. In alcuni casi però li porta alla morte. stadio evoluto - orologio a cucu evolvendosi di nuovo sfrutta meglio i suoi poteri e invece di mangiare gli uccellini, esaurendo lì in quantità ed energia psichica, ne controlla uno per attirare gli altri della sua specie Con richiami d’accoppiamento Con richiami da coppia amento, facendo esattamente come un cucù. Il suo aspetto sarebbe quello di una casetta con un cucù con sotto le catenelle a forma di pigna però tutto naturale in tutti e tre gli stadi sarebbe un Pokémon trappola, una trappola psicologica e perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 32 minuti fa, SilverApricot ha scritto: IDEA pokemk spettro psico stadio base - mangiatoia Per nutrirsi di energia psichica, infesta una mangiatoia e attira gli uccellini. Il problema è che questi si fermano poco quindi decide di evolvere. stadio intermedio - casetta per uccelli evolutosi in casetta attira gli uccellini e li ospita succhiando la loro energia psichica per più tempo. In alcuni casi però li porta alla morte. stadio evoluto - orologio a cucu evolvendosi di nuovo sfrutta meglio i suoi poteri e invece di mangiare gli uccellini, esaurendo lì in quantità ed energia psichica, ne controlla uno per attirare gli altri della sua specie Con richiami d’accoppiamento Con richiami da coppia amento, facendo esattamente come un cucù. Il suo aspetto sarebbe quello di una casetta con un cucù con sotto le catenelle a forma di pigna però tutto naturale in tutti e tre gli stadi sarebbe un Pokémon trappola, una trappola psicologica e perfetta. Mi piace molto, penso solo sia da modificare la parte sulla morte degli uccellini... non credo si sposi bene con lo stile Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Beh non sono le diciture ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: IDEA pokemk spettro psico stadio base - mangiatoia Per nutrirsi di energia psichica, infesta una mangiatoia e attira gli uccellini. Il problema è che questi si fermano poco quindi decide di evolvere. stadio intermedio - casetta per uccelli evolutosi in casetta attira gli uccellini e li ospita succhiando la loro energia psichica per più tempo. In alcuni casi però li porta alla morte. stadio evoluto - orologio a cucu evolvendosi di nuovo sfrutta meglio i suoi poteri e invece di mangiare gli uccellini, esaurendo lì in quantità ed energia psichica, ne controlla uno per attirare gli altri della sua specie Con richiami d’accoppiamento Con richiami da coppia amento, facendo esattamente come un cucù. Il suo aspetto sarebbe quello di una casetta con un cucù con sotto le catenelle a forma di pigna però tutto naturale in tutti e tre gli stadi sarebbe un Pokémon trappola, una trappola psicologica e perfetta. Se mai esistesse un pokemon del genere non lo metterei mai in squadra, è troppo crudele la casa infestata sembra una sciocchezza rispetto a questo... Da quando ho scoperto la verità su Parasect ho cominciato ad odiarlo... Comunque, il "decide di evolvere" immagino sia solo un modo per contestualizzare oppure hai in mente un metodo evolutivo alternativo da assegnargli in caso di approvazione? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 40 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Mi piace molto, penso solo sia da modificare la parte sulla morte degli uccellini... non credo si sposi bene con lo stile Pokémon Gorebis attira gli uomini con la sua bellezza per poi farli diventare diversamente vivi... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ma come è che la scorsa volta hanno votato in 12 e oggi solo in 6? Non siate timidi votate il sondaggio in alto! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ragazzi mi sento l'unico ad aver votato 2 Sostenetemi per favore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ho cercato di inserire a tutti i costi il concetto del cucù di @Luigi06 che mi piaceva tanto.......e lui che fa?! Vota “ad un solo stadio” clap clap clap vado a rintanarmi nella mia casetta per uccelli.... sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: @Luigi06 vado a rintanarmi nella mia casetta per uccelli.... sob Ha vinto il concetto "casa stregata" quindi direi che non è una buona idea (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.