Vai al commento



[RISOLTO] Domanda sulla guida ai punti avvertimento


norve

Post raccomandati

Salve, ho letto da poco la guida sui punti avvertimento di Pokemon Millennium.

 

Ora, io a settembre dell'anno scorso ho preso due punti avvertimento per una cavolata che avevo commesso. Siccome sono passati 8 mesi, mi sono comportato bene, ho chiesto scusa a @Darki e ho imparato la lezione, si possono rimuovere dal mio profilo? Ho letto le F.A.Q. e sull'ultima c'è scritto che:

 

D: Un provvedimento può essere rimosso?

R: Lo Staff può valutare nel tempo se sia il caso di cancellare completamente quel provvedimento in base soprattutto al comportamento dell'utente che deve essere valutato con l'attività dello stesso. Nel caso lo Staff riceva più volte in breve tempo la stessa richiesta di eliminazione di un provvedimento è sintomo che l'utente non è ancora pronto a questo condono.

 

Quindi mi posso qualificare per la rimozione del warn? A chi mi devo rivolgere?

 

Grazie in anticipo :)

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Salve, ho letto da poco la guida sui punti avvertimento di Pokemon Millennium.

 

Ora, io a settembre dell'anno scorso ho preso due punti avvertimento per una cavolata che avevo commesso. Siccome sono passati 8 mesi, mi sono comportato bene, ho chiesto scusa a @Darki e ho imparato la lezione, si possono rimuovere dal mio profilo? Ho letto le F.A.Q. e sull'ultima c'è scritto che:

 

D: Un provvedimento può essere rimosso?

R: Lo Staff può valutare nel tempo se sia il caso di cancellare completamente quel provvedimento in base soprattutto al comportamento dell'utente che deve essere valutato con l'attività dello stesso. Nel caso lo Staff riceva più volte in breve tempo la stessa richiesta di eliminazione di un provvedimento è sintomo che l'utente non è ancora pronto a questo condono.

 

Quindi mi posso qualificare per la rimozione del warn? A chi mi devo rivolgere?

 

Grazie in anticipo :)

 

Ciao, scrivimi in privato! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...