FairyMaster Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 2 ore fa, Lolli96 ha scritto: Purtroppo no, mi spiace, non ho attivato quell'opzione però è giusto così, per me, perché almeno si vedrà chi vincerà allora mi astengo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 3 minuti fa, Giulius94 ha scritto: allora mi astengo :S No, ma dai.., guarda che è importante non solo per me ma credo per tutti, per vedere quale eeveelution piace di più Ti prego, sciegniene 1 fra quelle 2 che hai detto, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 12 minuti fa, Lolli96 ha scritto: No, ma dai.., guarda che è importante non solo per me ma credo per tutti, per vedere quale eeveelution piace di più Ti prego, sciegniene 1 fra quelle 2 che hai detto, per favore ma non riesco proprio a decidere...farei un torto ad espeon, sylveon o glaceon se ne scegliessi una mi spiace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 2 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ma non riesco proprio a decidere...farei un torto ad espeon, sylveon o glaceon se ne scegliessi una mi spiace :S Ma tranquillo, tanto hai tutto il tempo per decidere, spero in un tuo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Anche se statisticamente non è un granché, la mia eeveeluzione preferita è leafeon, soprattutto per la coda che è stupenda. Anche sylveon e vaporeon mi piacciono moltissimo. 13 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Concordiamo tutti che sylveon sia la più brutta, sebbene non sia malissimo Sylveon è l'ultima eeveelution uscita, e per molti che erano affezionate a quelle vecchie, può sembrare un infamia. Io però non ho questo problema perchè quando l'hanno introdotto ero alle elementari, e sinceramente a me sylveon, e il tipo folletto in generale, piace moltissimo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 12 ore fa, Lolli96 ha scritto: Ma tranquillo, tanto hai tutto il tempo per decidere, spero in un tuo voto ho votato sylveon solo perchè è folletto e perchè aveva meno voti degli altri 2...chiedo scusa a glaceon ed espeon spero che non mi odieranno per questo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Adesso, Giulius94 ha scritto: ho votato sylveon solo perchè è folletto e perchè aveva meno voti degli altri 2...chiedo scusa a glaceon ed espeon spero che non mi odieranno per questo :S Ecco, bravo! Ben fatto In teoria è giusto che tu abbia scelto sylveon per via soprattutto del tuo tipo preferito se eri indeciso Grazie del voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Forza raga, non siate timidi, votate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Forza raga, non siate timidi, votate! magari sono tutti indecisi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 7 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Forza raga, non siate timidi, votate! Bisogna essere audaci e decisi. Edit: mi vergogno di aver scritto sta cosa Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: Bisogna essere audaci e decisi. Edit: mi vergogno di aver scritto sta cosa Ma va tranquillo, non dovresti vergognarti per simili sciocchezze e comunque il mio era solo un diverso modo per scrivere UP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: Ma va tranquillo, non dovresti vergognarti per simili sciocchezze e comunque il mio era solo un diverso modo per scrivere UP XD non si era capito...ahahahhha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, Giulius94 ha scritto: non si era capito...ahahahhha Davvero? Allora se è così mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Davvero? Allora se è così mi scuso scusarti per cosa? era simpatico ahahahah anche perchè non voglio che vinca umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 3 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Ma va tranquillo, non dovresti vergognarti per simili sciocchezze e comunque il mio era solo un diverso modo per scrivere UP XD Beh è per via della mia natura che mi vergogno un pò Spoiler Che poi non è mai vero ma shhh La smetto di scrivere boiate sulle nature Pokémon promesso (tiene le dita incrociate) Spoiler ok non mi si leva lo spoiler ne approfitto per dire che.... UMBREON CAPOLISTA Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Beh è per via della mia natura che mi vergogno un pò Apri contenuto nascosto Che poi non è mai vero ma shhh La smetto di scrivere boiate sulle nature Pokémon promesso (tiene le dita incrociate) Apri contenuto nascosto ok non mi si leva lo spoiler ne approfitto per dire che.... UMBREON CAPOLISTA umbreo è primo perchè alle persone piace il lato oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 3 minuti fa, Giulius94 ha scritto: anche perchè non voglio che vinca umbreon Ahahahah anch'io nel profondo ahaha Però alla fine viene sempre il detto "De gustibus non est disputandum" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Ahahahah anch'io nel profondo ahaha Però alla fine viene sempre il detto "De gustibus non est disputandum" ma dai umbreon non è nemmeno male... ma nella classifica delle eevoluzioni per me è nella metà medio bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 5 minuti fa, Giulius94 ha scritto: umbreo è primo perchè alle persone piace il lato oscuro ci hai scoperto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 UP fortissimoooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Esteticamente parlando la più bella per me è Umbreon (soprattutto la versione cromatica ) Anche sylveon versione cromatica è molto bella (dopo Umbreon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Ho votato colui che doveva essere il profeta. Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.