Vai al commento


scambi online pokemon home


FairyMaster

Post raccomandati

ciao a tutti, per caso sapete se hanno abilitato gli scambi su pokemon home? più che altro pensavo che se era possibile, magari si poteva creare un gruppo per aiutarci a scambiare pokemon e completare il pokedex!

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Giulius94 ha scritto:

ciao a tutti, per caso sapete se hanno abilitato gli scambi su pokemon home? più che altro pensavo che se era possibile, magari si poteva creare un gruppo per aiutarci a scambiare pokemon e completare il pokedex!

Intendi gli scambi privati user-to-user o un'altra cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Giulius94 ha scritto:

ciao a tutti, per caso sapete se hanno abilitato gli scambi su pokemon home? più che altro pensavo che se era possibile, magari si poteva creare un gruppo per aiutarci a scambiare pokemon e completare il pokedex!

Solo di gruppo casuali (nel senso che scegli i Player ma non sai a chi arriva cosa). Quelli con amici sono solo in local. Parlo per esperienza personale.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Solo di gruppo casuali (nel senso che scegli i Player ma non sai a chi arriva cosa). Quelli con amici sono solo in local. Parlo per esperienza personale.

ho provato a farli in local ma non venivano comunque....

16 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Solo di gruppo casuali (nel senso che scegli i Player ma non sai a chi arriva cosa). Quelli con amici sono solo in local. Parlo per esperienza personale.

ho appena provato e sono riuscito a scambiare con un mio amico che non era vicino!

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a breve riuscirò a passarmi tutti i Pokemon delle prime 4 gen su HOME e vorrei dare una bella botta al Pokedex Nazionale, di sicuro non sarò al livello di tanti qui dentro e 10 scambi al giorno sono pochini, però questa funzione potrebbe essere d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kratosso ha scritto:

Io a breve riuscirò a passarmi tutti i Pokemon delle prime 4 gen su HOME e vorrei dare una bella botta al Pokedex Nazionale, di sicuro non sarò al livello di tanti qui dentro e 10 scambi al giorno sono pochini, però questa funzione potrebbe essere d'aiuto.

eh  a me mancano tipo 200 pokemon :S

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...